1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

si va ai campionati italiani!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da pongista-90, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ci siamo capiti. Agli Italiani Giovanili ci si va: per qualificazione nazionale (non è vero, errata corrige sotto), regionale (con posti assegnati alle varie regioni in base all'attività giovanile) e da quest'anno pure col ranking nazionale.. basta andare a vedere i regolamenti.
    Pongista 90 dice di essersi appena qualificata agli italiani giovanili quindi presumo che lo abbia fatto in seguito all'ultimo torneo regionale. Visto che da Busto Garolfo le chiedevi il link mi sono permesso di suggerire che l'eventuale link dalla Sicilia non ti sarebbe servito granché (in forma solo sottintesa). Ogni Regione ha i suoi tornei di qualificazione. In Piemonte per esempio valgono solo i predeterminati (2 prove su 3). in Sicilia a quanto leggo si prendono pure i dati di altri tipi di gara. Sul sito Fitet.org gli anni scorsi ad un certo punto compariva la lista dei tornei NAZIONALI coi relativi punteggi (ininfluente, errata corrige sotto). Ogni sito regionale pubblicherà i suoi qualficati in quell'ambito. Ma non tutti sono organizati alo stesso modo, basti pensare che alcune Regioni manco pubbicano i risultati dei campionati.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Piu' che non essesi capiti, io so cosa voglio sapere ma non so dove trovarlo (e l'ho scritto pure nel post precedente), e tu sai bene come funziona e sai anche che (lo hai scritto ora) che cio' che cerco non esiste :)

Io cercavo, come spiegavo prima, una graduatoria complessiva UNICA e DEFINITA che non desse adito a 'se' e a 'ma' (deformazione professionale, ahime')

ecco, qui volevo andare a parare : anarchia assoluta :) ed organizzazione un minimo dubbia.
    Vabbe', aspetto il mio Presidente che mi dica qualcosa : lui veglia attento su di noi :king:
    Ciao
    Piergiorgio

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiarito l'arcano: ammetto di aver sbagliato una cosa (ma solo quella... e io ammetto di averlo fatto):

Non troverai alcun link nazionale perchè non c'è (da quest'anno) qualificazione nazionale ai C.I.G. attraverso i Tornei Nazionali. Semplicemente sarà valida la classifica valida al momento della disputa dei Campionati (24 posti per i maschi e 12 per le femmine) + 60 posti x i maschi da qualificazione regionale e 30 femmine. Punto.

Poi si può discutere a cosa servano i Tornei Nazionali Giovanili se basta fare attività a squadre per avere idonea classifica. :azz:

Io avrei lasciato la qualificazione dai tornei e un numero minimo di qualificati da ranking diretto (ma ci vorrebbe una classifica giovanile separata da quella generale perchè c'è chi fa camponati nazionali a squadre, validi per la classifica, chi fa campionati regionali a squadre, non validi e chi.... nemmeno quelli). L'ATTIVITA' INDIVIDUALE E L'ATTIVITA' A SQUADRE SONO COSE DIVERSE E DISTINTE (e lo dico alla Federazione, non a Tsunami! ;) ).

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Puntuale come un orologio cinese (tanto gli svizzeri li fanno costruire li' ormai...) il mio Presidente mi ha recapitato la classifica degli atleti aventi diritto da qualificazione regionale per la Lombardia.
    eccheccavolo, devo pianificare le ferie :king:
    ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina