1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si trattare, di mogol battisti gorodetzky

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 25 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao bello finalmente qualcuno che conosco... no non ho ripreso ho dei problemi di salute ma trovare per caso questo forum è stato per me un enorme piacere ... veramente di più ritrovare te dimmi sei ancora in contatto con gli amici di napoli? un bacio grande grande ad un vero signore del tennistavolo dentro e fuori dal campo :campione: paola ( come si leva sto cavolo di schiappa? nn mi piace ahahah):muro:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Che bella storia sempre discussione per le gomme trattate passano i lustri nel mio caso (ehehehe) ma il problema rimane per chi come Ady e me ama giocare a ping pong in maniera seria e senza trucchi lottando, perdendo, vincendo ma senza l'ausilio di accorgimenti vili e poco consoni al nostro sport pulito ed irruento sicuramente patria di urla e di parolacce ma dove la lealtà e la correttezza di chi come noi non usa stratagemmi biechi paga comunque e dovunque... aspettate i risultati dei veri campioni usciranno lentamente dal pantano di falsi giocatori ed improvvisatori che del nostro sport provano a vincere senza merito. Almeno spero....

3. Boomerang

Boomerang Utente

Spero non si tratti di niente di serio e che tu li risolva presto. Questo ambiente ha bisogno di "giovani leve". E' in atto una chiamata alle armi. Ti divertiresti un sacco a girar per veterani. Un saluto

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    l'età dei veterani potrei anche averla ma lo spirito no quello è indomito!! a presto sul tavolo una volta verde :)

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    scusa mi sono dimenticata di ringraziarti.... grazie sei molto gentile appena risolverò i problemi fisici organizzeremo una rimpatriata di ex ... ma ancora bravi eh? un salu:) to paola

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ai tornei i veterani li riconosci dalla Gibaud, dalle ginocchiere e dalla cassetta del pronto soccorso sempre a mano.....scherzo, la maggior parte è in ottima forma fisica, guarda il Giovanni, che ha vinto la finale su di me....salta come un grillo. C'è il Casèn che corre, corre e corre....Teatino che è un culturista, Giontella che ha perso qualche capello, ma è più veloce di prima.... Il prossimo anno c'è anche lo zio Fester (Infantolino) per consolazione di quelli che non si sono mantenuti giovani !!! Però...attenti al rovescio, compensa il colore pallido e la mancanza di movimento ! Ah, hai visto il Flavio Maietti che tira di nuovo top quasi in forma da Vigorelli ?

7. Boomerang

Boomerang Utente

Ci mancherebbe altro che mi (ci) sentissi (mo) veterano (i) dentro! :nono:
    Già a vederci giocare ancora, e in che modo, competizioni e campionati "seri" c'è da spaventarsi. :eek: Altro che giovani dentro! Giovani anche fuori!!! :approved:
    La vita pongistica inizia a ......anni!!!! :banana: Oggi siamo invasi da robotini che esauriscono le batterie dopo 2/3 sets. Altrimenti il grande Ady (anche senza criniera) come faceva a sbranarli e fagocitarli? :mumble: E non solo: fra i robotini di adesso manca quel clima goliardico, pur nella serietà degli eventi, che contraddistingueva noi degli anni 80 e che ritroverai intatto.
    Spero veramente che risolva presto i tuoi problemi e di rivederTi presto battagliare e vincere (vista la caratura :campione: ) sul tavolo.
    Un salu:love:to

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per la citazione boomerang...ma chi sei?? ci conosciamo??

9. Boomerang

Boomerang Utente

Certo che ci conosciamo!!!! :banana:
    Ho dimenticato di aggiungere :azz: , mi scuserai ma l'età è quella che è e anche tu lo puoi capire, che robotini o non li avresti sbranati lo stesso. Ho visto un sacro furore e fors'anche, perdonerai sicuramente anche questa, una tranquillità, saggezza e acume tattico :mumble: che non furono così presenti quando giovincello andavi per lidi italiani ma, soprattutto meridionali, a bastonarne tanti :campione: . Aaah! Beata senilità! Vien da dire: "Ah! Se fossi stato un po' più vecchio allora!" Ci conosciamo sì ed è stata una delle belle sorprese rivederTi in campo, di quelle belle sorprese per le quali ho augurato anche a Paola di rientrare presto nel giro. C'è della bella gente in giro! :approved:
    Per il momento sarò boomerang. Spero non te la prenda ma è meglio così.
    Te saludi

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao Ady..mah...sto Boomerang...chi è ? Sembra conosca anche me....dal tono sembra uno del sud trapiantato a Milano...forse un Bonatti ? Eheheh
    Non lasciarti ingannare dal saluto lumbard, chissà, forse è di Como, ma...quel gusto per il colore, le faccine...eheheh Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina