1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"si stava meglio quando si stava peggio"

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tspbamboo, 17 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    è domenica....
    ci siamo messi il vestito migliore, le scarpe nuove che fanno male ai piedi, ci siamo fatti belli....
    ma alla festa non c'è nessuno... anzi pochi pochi... ben vestiti ed educati.....
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    meglio pochi ma buoni?
    almeno si parla di tt
     
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    beh per riprendere come prima ci sarà da fare un pò di salita, ma concordo a pieno con Dr. Pimple!! Poi non è mica colpa del vestito buono!! andava così comunque... :birra: :birra: :birra:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    e come era prima? tutto a disegnini e off topic dappertutto
     
  5. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    no no... no di certo.... intendevo prima di quel periodo, prima dell'invasione degli OT... ora gli utenti che scrivono sono meno, come nel periodo di stanca pre-faccine selvagge, ma secondo me basta riattivare un paio di discussioni andate a male a causa delle catiliniche fuori luogo di qualche insofferente e ci si riprende alla grande... :shifty:
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    nn riesco a vedere l'indice del forum ma solamente le nuove discussioni..

    capita pure a te?
     
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ho il browser impostato per entrare direttamente nel forum, comunque anch'io vedo solo le nuove discussioni se entro dalla home.... o_O
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Concordo e trovo molto simpatica la metafora. :approved:

    E' un forum di TT e giustamente si trovano una infinità di discusssioni su test materiali e mercatino materiali.
    Per fortuna ed in modo previdente Giorno ha messo la funzione "marca il forum come letto" bene in vista... c'era anche nella vecchia versione ma più nascosta. : :)
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La simpatia, la goliardia e l'arricchire ogni tanto (ripeto 'ogni tanto') di qualche 'off-topic- o disegnino, non guasta anzi fa simpatia. Ma, come tutte le cose, l'esagerazione o l'uso smoderato, IMHO, alla fine stanca e/o porta ad una certa disaffezione ed allontanamento. Concordo che il Foro diventa un po' monotono, con discussioni rivolte in prevalenza su materiali o consigli ai nuovi arrivati ma...è per l'appunto un Forum di tennistavolo.
    Credo anche che bisogna abituarsi al nuovo 'abito' che, mi pare di capire, ha spiazzato alcuni utenti di vecchia data e che si devono ancora abituare alle novita'.
    Personalmente, la variazione che ritengo piu' 'antipatica' è l'impostare ogni volta il nome utente ed il psw che non viene piu' memorizzato. Ma non è cosi' grave.....
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto Lele ...

    e aggiungo :

    Per te che leggerai..ma quanto ti brucia il sederino...ma quanto ti brucia!! che sei fisso qua a leggere e sparlare di me nel tuo giardino d'infanzia. Pigliati un po di riposo ... a cantertela e suonartela da solo alla fine non ti rimangono le forze per attività ben piu ....piacevoli :p
    Con tenerezza..il tuo coniglione preferito :rolleyes:
     
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Anche a me i primi giorni dopo il restyling dava lo stesso problema, ma da parecchi giorni non mi da più quel problema né al pc né con il cellulare... Forse devi mettere la spunta su "Rimani sempre collegato"... :)
     
  12. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Vero, vero. Anzi, buon divertimento a tutti.
     
  13. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    ALL THE LIFE e l'ho scritto in maiuscolo
     
  14. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Anti sociale era ironico
     
  15. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Grazie Pimple...
     
  16. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Quoto allora solo te, se nn eri ironico.
    Col nuovo forum e senza tutti gli ot mi sento meglio.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    occhio a quello che dici , qualcuno ora scaverà nel tuo passato , andra a rileggersi tutti i tuoi interventi e verrai condannato per alto tradimento alla patria AHAHAHAH
     
  18. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    per questo reato me la cavo con la condizionale?
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Io in C1 mi sentivo a disagio ora in D2 mi sento meglio... grande soddisfazione. :)
     
  20. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    se per te quello di prima era c1 e adesso e d2 liberissimo di giocare in un campionato nazionale, a quanto ho letto l'hanno istituito da qualche altra parte. Se invece vuoi vincere facile giocando ancora in d2 non sarà certo il sottoscritto a toglierti questa soddisfazione.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina