1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

si puo' salire di campionato e poi riscendere???alve,

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da teknospin, 8 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teknospin

teknospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Salve,:confused:
    un piccolo quesito:
    Noli dell' edera amicis di san giustino ha giocato le prime 3 giornate in C1, poi la quarta in A2 per poi ridiscendere alla quinta giornata in C1.
    Vi RISULTA CHE SI POSSA FARE TALE MANOVRA???
    A me pareva di no, ma forse mi sbaglio. Leggendo il regolamento sembra di no, ma è effettivamente successo cosi'...Noli ha giocato in A2 per poi ridiscendere in C1... Rischiano qualcosa???:dati:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quanti anni ha?
    forse è legato al fatto che sia nel settore giovanile...
    Lo scorso anno sportivo è successa qualcosa di simile ma al contrario nel Cus Torino..e il regolamento lo prevedeva( anche se non concerneva un giovane)

3. gm59

gm59 Utente

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Le riserve di serie A possono giocare in un una serie inferiore.
    Dopo aver giocato 3 volte in serie A non possono più giocare nella serie inferiore.

4. teknospin

teknospin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Ah... OK,
    penso che sia la risposta giusta, anche perche Noli non è certo del settore giovanile:cool:

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    .....
    mamma mia...!!!! ancora ste domande dopo 50 anni di tennistavolo....
    capisco che le regole le cambiano spesso e se le fanno tutte per i loro porci comodi... ma basta andarle a leggere....!!
    e secondo te io che ho fatto il referto del San Giustino a Terni ho messo Noli in squadra senza sapere che poi non poteva tornare giù (E MANDARE A BALDRACCHE una C1 che va dritta in B2 ...facciamo le corna!) ..per tentare di supplire all'assenza di Aliberti... Certo che poi per come ha giocato Khorkov era lo stesso...ma anzi...visto che la C1 riposava ...è stato "lo stesso ugualmente doppiamente"... Noli ha solo perso qualche punto in classifica e facevamo prima a tornare a casa ....
    Ieri per esempio Noli ha giocato a Senigallia e col prode Lorenzetti in due (Talocco e Khorkov a Mugnano hanno fatto quello che bastava fare a Terni .... dove Noli giocava per arrivare al 4-4 contro Colantoni)....e quindi è addirittura bastato il "Lorenzetti Imbottiti"... che gioca uguale sia in A2 che nei tornei dei 4^ (cioè fa 0)..:p
    Comunque poi ha risposto giusto GM59 da Novara.......
    ...
    Per la cronaca :
    Io avevo proposto di eliminare completamente la regola del sali scendi anche per la A2 (al limite tenerla solo per la A1 ..visto che li una riserva spesso non è del valore degli altri titolari e bruciarla anche per una sola volta è abbastanza assurdo)...ma è un discorso vecchio come la terra ormai....
    Dal lato sportivo ..in altri Paesi il livello è talmente alto e la serietà talmente TANTA che... gli elenchi dei titolari esistono in tutti i campionati.... mentre qua da noi ... LA MIA PROPOSTA SEMBRAVA PASSATA ....POI QUELLE RIUNIONI TELEFONICHE PRIMA DELLA STAMPA REGOLAMENTI TRA DIRIGENTI CHE HANNO SIA LA A1 CHE LA A2 CHE LA B1 E LA B2.... ha riportato "il saliscendi" anche per la A2......
    ...
    P.S. quando si leggono i regolamenti ..si leggano quelli generali e poi anche quellispecifici dei vari campionati su cui nascono i dubbi...!!
    ;)
    Chicco, Chicco..la regola non riguarda più i giovani da 3 anni ...e anche all'ultimo anno era limitata al girone di andata....
    Mi cadi su queste cose?...Peggio della Longari a Rischiatutto!
    :eek:
    Bravo GM59....
    ...ma per diventare milionario devi rispondere a molte altre domande ....
    la prossima è ...:
    A San Gemini chi vince le elezioni???
    :hoi::mumble:

1- Sciannimanico
    2- Il Castel Goffredo
    3- Il Calzaturificio Meri
    4- Lo Sterilgarda

LA ACCENDIAMO ???:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina