1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si.. Puo'.. Fareeee! [esperimenti]

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Fonta05, 3 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa

Sulla celebre battuta di Frankenstein Junior, vorrei chiedere..

...quando avete urlato al cielo: SI.. PUO'.. FAREEEE!!!! :eek: :eek: :eek:

Ovvero: vi è mai capitato di fare esperimenti alla Frankenstein sui vostri materiali?
    Io oggi ho risagomato il manico, e messo il grip.. ma questa è una cosa abbastanza tranquilla dopotutto.. Gira voce di esperimenti moooolto più terribili, con strumenti quali microonde, bacinelle d'acqua, solventi di ogni genere..

Ebbene, quali sono gli esperimenti più folli che avete fatto?

Tengo a specificare che si tratta di una discussione aperta per farsi 2 risate insieme, e non per impiegare tali mezzi in modo illegale!

Postate!

ps: sorry Giorno se il titolo non era chiaro.. chiedo venia..

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Qui sconfini nel mondo ILLEGALISSIMO dei trattamenti fai da te! (VIETATISSIMO)

3. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ho cercato nella mini guida del forum e nella sezione faq, ma riguardo a questi argomenti non ho trovato niente.
    Dopotutto una persona non commette niente di illegale se sperimenta in casa, e NON impiega il materiale "frankensteiniano" nelle competizioni.

In ogni caso visto che l'argomento è.. diciamo tabù.. segnalo la discussione a Giorno e vediamo che dice.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Raccontate, raccontate che io....prendo nota :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono:

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E' vero qui si rischia di essere bannati:D .

6. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ho già segnalato la discussione ai mod.
    Sentiamo cosa decidono di fare. Se dovessero chiuderla di certo non me ne avrei a male, anzi!

Parlo da profano, e mi ripeto, ma credo che non ci sia nulla di male nel citare esperimenti fatti per il gusto di farli e senza impiegare materiali vietati nelle competizioni. :nono:

In ogni caso questo topic non vuole essere una guida del tennis-tavolo-fai-da-te, ma solo un elenco di "esperienze folli". :eek:

Confido anche nell'intelligenza degli utenti.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Ovviamente scherzavo:king:.

8. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Ehi io stà cosa me l'ero presa a cuore! :muro:

Non sarebbe stato carino trovarsi un post di Giorno del tipo
    "Ho bannato per molto meno..."​

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    C'è persino qualcuno che non usa la colla............e altri che usano gomme puntinate di fabbrica, regolari....e sempre più...è un'indecenza. Poca inventiva e desiderio di innovare il nostro sport...pazzesco...:)
    I seconda categoria che 3 anni fa trattavano (qualcuno) ora non lo fanno più....troppo rischio e troppo controllo, almeno nei seconda.
    Vedrai che qualcuno racconterà qualcosa di stranissimo....tipo tenere i puntini due ore nel brodo di tartaruga...un mio amico, in Germania, ha messo una bamboo direttamente nella padella, davvero.....:)

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho sentito addirittura di gomma fritta nell'olio...:eek:
    a questo punto l'avrei panata e kissaà se nn avrebbe avuto un buon sapore...probabilemnte nn avrei resistito:rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Per metterti la coscienza a posto hai fatto bene :approved: , ma non vedo nulla di male nel "trattatare" (ops!) questo argomento.
    Perche`:
    - chi vuole modificare le gomme pesantemente sa come farlo senza leggere il forum
    - come dice mago :clap: , non ne vale la pena , visto che escono gomme legali che si comportano come quelle trattate in casa di qualche anno fa
    - tra poco iniziera` il "giro di vite"

Anche la droga e' illegale (e molto + dannosa e seria), ma non per questo le discussioni in merito sono vietate...+ si conoscono certi argomenti e meglio e'.

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sono pienamente daccordo a metà (by Trap.):azz:
    In un certo senso, parlare dell'argomento (droga) può scoraggiare e mettere in evidenza i rischi e la pericolosità!
    Nell'altro senso, continuare a parlare di un argomento si rischia di indurre a provare/emulare.
    Qui si parla di trattare le gomme non di droga, quindi siamo liberi di parlarne tranquillamente, anche se come al solito si rischia l'eterno contrasto fra le parti.:muro:

13. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Anche io sono "pienamente daccordo a metà " :D

Ok sull'argomento gomme, TT, etc.

NON OK su quello droga , perche` l'ignoranza e' da sempre stato motivo di guai, meglio informare il piu' possibile perche` per quanti saranno "attratti" dal provare/emulare , ce ne saranno senz'altro di + che capiranno i rischi ed eviteranno di farsi del mail ... ma stiamo andando OT :azz:

14. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Quello che dice il Mago e' vero, le gomme del Dott. NeoB. sono omologate e sono trattate ma avete mai provato ad annusarle?
    Sanno di gomma fritta, sicuramente vi passa la voglia di mangiare se provate ad avvicinare il naso. Lo consiglio per chi deve mettersi a dieta e come diceva la canzone " Prendi una Scalpel e trattala male prova ad annusarla per ore..... " In effetti dobbiamo chiedere proprio al Dottore che esperimenti si possono fare sulle gomme, soprattutto quanti e quali ha fatto, avra' un catalogo di X-FILES infinito nel suo laboratorio, potrebbe essere una nuova puntata della serie, chissa' magari scoprono che quelle gomme sono di origine extraterrestre.

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Non ce la posso fare...:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...mi sto rotolando per terra dal ridere !
    :approved:

16. Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    STAR PLATINUM sei un mito! :rotfl:

Mi sono venuti un sacco di scrupoli! Frequento anche alcuni forum informatici, dove è vietatissimo anche solo accennare ad emule, crack e compagnia bella.. Questo perchè si parla di materiale ottenuto illegalmente.
    Allora ho pensato che potesse succedere qualcosa del genere nel TT. Su questo punto sono ancora ignorante come un badile.. :azz: :azz: :azz:

17. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    però appunto come ha detto qualcuno potrebbe servire a conoscere l'effetto di certi trattamenti,o meglio....riconoscerli!:sisi:

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Dopo la campagna degli ultimi anni, mi sa che chi tratta o "inventa" nuovi trattamenti se ne sta zitto.
    Con in testa una sola cosa... negare sempre negare!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina