1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si Muove l'Alternativa !

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Alberto Vermiglio, 14 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Che sia l' una o l'altra alternativa delle alternative che non si alternano consiglierei di soprattutto IMPARARE AD ASCOLTARE la Base, quella che davvero FA una federazione.
    e poi...
    evitare che certi regolamenti favoriscano troppo alcuni contesti e sfavorendone eccessivamente altri,magari anche senza farlo apposta , solo per una situazione momentanea per poi tornare indietro creando solo confusione e sconcerto.
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per avere un mutti quanti giovani si son bruciati ?
    per avere un mutti quanta gente ha l'amaro in bocca?
    quanti ragazzi ,allievi che dopo una ottima carrriera nelle rispettive categorie o dopo aver vinto il campionato italiano sono spariti ?
     
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... Le zoccole si sono salvate.:metal::king:
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  4. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl:

    LE ZOCCOLE son sempre coerenti, a priori sai sin da subito con chi hai a che fare ...;)
     
  5. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sei un vero fanZ del genere?
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    sei OT mi stupisco che nessun moderatore alzi uno o almeno due dita per richiamarti ...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  7. Bombarolo

    Bombarolo D'un'altra razza

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah capito! Tu parli di migno.tte e io sono Ot!!!
     
  8. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ecco un'altra discussione che va a p...ane:rolleyes:
     
  9. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chicco vi ha stesi entrambi!!! :approved:
     
  10. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In che senso va a pane?
     
    A ZZTOP e John Locke QDL piace questo messaggio.
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse nel senso che sta diventando una discussione rivolta a chi "ha fame"?:mumble:
     
    Ultima modifica: 19 Lug 2012
    A ZZTOP piace questo elemento.
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek:

    chicco va beh che sei incrisi , vorrai mica togliere il sorriso dalle labbra di tutti noi...
    un attimino di distensione e che diamine !!


    @ altri : ragazzacci quando faccio il bravo io perchè mi tirate dentro ?:rotfl:
     
  13. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Io credo proprio di avere le ali tarpate ..... e comunque:
    -Abbiamo detto anche roppo che Mutti ha vinto l'europeo allievi ... anche troppo poco si era detto che l'aveva vinto Giovanni Bisi nel 1975.
    -Si fa attività internazionale..certo..ma di che tipo??... quella dove si vincono facili medaglie? Mutti ha vinto un top junior europeo dove mancavano un paio dei migliori..e poi all'Europeo si ritrova improvvisamente fuori dalle prime 4 teste di serie.... a squadre rischia col Belga Lambiet e perde 3-1 dall'altro... I primi 4 sono francesi.. ma noi continuiamo a dire che il nostro metodo di organizzare l'attività e la programmazione giovanile "ci viene invidiato da tutte le nazioni"..(probabilmente nelle altre nazioni i presidenti invidiano quello che spende il nostro....!!!!)
    -In Emilia Romagna abbiamo fatto partire noi questo sistema di informatizzazione dei risultati e delle classifiche... e se vuoi saperlo 5-6 anni fa s'è fatta una commissione variazione regolamenti che ha messo in atto cose..che poi sono partite fra il si e il no.. (tanto per fare un esempio le donne dovrebbero crescere giocando coi maschi... epppure ancora più che in C1 non possono esser schierate.. tanto per farti un esempio la Giorgia Piccolin ha portato su la C1 del Tramin l'anno scorso vincendo l'85% circa degli incontri... e poi adesso non cresce più grazie all'attività mista perchè la B2 non la può fare ..!!!?!)
    - C'è l'archivio risultati ma non per verificare che con queste formule di gioco diverse dalla B1 in giù la media risultato e poco meno di 5-2 e solo i numeri 1 giocano la terza partita ..e secondo te questo è conforme al sistema di classifiche..??? E un campionato di A1 a 4 squadre che attività e classifiche darà ad un atleta che ci gioca? Gli stranieri non vengono liberalizzati nei tornei in base alla loro categoria... ma i giovani non italiani sono quelli che possono vincere i titoli italiani... poi se diventano under 21 non possono più giocare...(???)
    - Nella scherma abbiamo la miglior scuola.. nel tennistavolo non ce l'abbiamo affatto la scuola... perchè abbiamo mandato via dalle nazionali i tecnici che sapevano ed avevano un sistema ed un metodo (che forse non andava bene a qualcuno) per chiamare e sostituire (senza trasparenza e comunicazione) tecnici che viveano a casa di alcuni atleti... (adesso abbiamo ricominciato con Yang Min.. che è di Shagai e va con Mutti ..40 giorni... a Shangai... dove l'anno scorso per non tenere 3 giorni un ragazzino junior della nazionale l'anno rimandato a casa e 2 giorni dopo è ricostato il volo per ritornare in Cina...Bella questa eh!?)
    -La classifica dei contributi potrebbe essere alalrgata ancora e i premi potrebbero esser distribuiti in percentuali più equilibrate .. così chi ha un bambino bravo ..ne prende un altro poi prende i soldi per lo sparring, poi prende altri contributi e altri soldi per lo sparring... e poi magari non si iscrive alla A1... che bella immagine.. per chi voleva dare immagine...
    -Per dare immagine al Top12 di arezzo abbiamo fatto un buco "della Madonna" ma da un paio di stagioni incassiamo il doppio delle tessere ..giustificando l'aumento per una rivista che scrive un mare di pu ttanate e adesso si è persino ridotta a bimestrale.. certo leggeremo meno pu ttanate ..ma i costi non dovrebbero essere dimezzati????? hai idea quanto fa ogni anno € 10 di aumento x il n. di tesserati ..compresi quelli che non giocano.???... e per i conti che ne derivano... è giustificabile ch eun presidente viva in albergo tutto l'anno e costi di carta di credito quello che costa? (non lo dico perchè non scendo a patti con chi vuol vendere le carte ....ma mi basta ragionare da solo).
    - Posso chiederti cosa credi di aver mai dichiarato scrivendo che quest'anno sono stati superati i 12700 tesserati?????? Visto che apprezzi tanto il portale risultati ti sarà semplice andare a cliccare sulle classifiche e notare che al 1.7.2012 ci sono "ben" 6282 maschietti + "udite, udite" 508 femminucce = 6790 atleti che scendono in campo (dei quali credo che molti abbiano giocato solo le 6 gare minime per entrare in classifica!)
    - Io posso garantirti che qualcuno che non pensa al proprio orticello c'è .. ed ovviamente è una mosca bianca cui tarpano le ali .... e che comunque anche se ce ne fossero molti .. finchè non cambiano idea quelli che non si interessano alla "Questione Vera", finchè ci saranno quelli che si fanno promettere aiuti, tavoli, cariche, sedie, sparring, ecc...ecc..., finchè ci saranno quelli che desistono e alla fine pensano solo al loro piccolo orticello e credono che non si possa mai cambiare niente .. certo... finchè non ci saranno molti ma molti scontenti che si interessino a cambiare .. il sistema con cui si vota ora .. non permette di certo di poter cambiare e sovvertire... nemmeno se fai notare chiaramente che il risultato è negativo e che al terzo mandato ci si potrebbe anche far da parte..ed aggiungendo anche che nessuno è intenzionato a vendicarsi ed eliminare fisicamente chi c'era prima... Ma gli esempi di ogni contesto ci insegnano che le statue prima o poi le tirano giù un po' dappertutto..e prima o poi ..le tireremo giù anche da noi....!
     
    A UFOROBOT piace questo elemento.
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Scusa Alberto ma hai dimenticato la chiusura, te l'aggiungo io se permetti, eccola :

    .... E CHE C***O !!!!!!!




    PS inutile scrivere tutto ciò che non ha funzionato o che si poteva fare meglio.
    Anche se ho apprezzato la tua capacità di sintesi.

    Chi non ha ancora capito, e/o non e' in buona fede, non capirà.
    Basta che capiscano altri.

    Cerchiamo di parlare, solo e sempre, di quello che si vuole fare.
    Un ALBERTO sarà presidente !!!!
    Non sono ottimista, ne sono certo ! (anche se una toccatina alle palle non guasta mai !)
    Lasciamoci alle spalle il passato/attuale, che e' già morto anche se non e' ancora passato dove son/siamo seduti lungo il fiume , e parliamo del futuro.


    ...... poi spiegami, da quando le statue galleggiano ?????
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2012
    A UFOROBOT piace questo elemento.
  15. federicop

    federicop Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Pace
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD AICS CIRCOLO MAIELLA TT
    Diamo atto a cosa hanno fatto questi attleti, non credo che siano capaci tutti a fare quello che hanno fatto loro...

    Non credo che sia facile vincere nessuna medaglia specialmente in un europeo! Da non dimenticare che Mutti ha ancora altri due anni da junior per poter entrare tra le prime 4 teste di serie.

    Non posso che darti ragione.

    Questa cosa mi lasica basito ma non credo che la federazione abbia preferito pagare un biglietto aereo piuttoto che un tre giorni di albergo.....ma è stata appurata questa cosa? Non è che ci sono stati problemi di visto o atre cose simili per cui sono stati obbligati.... se è come dici tu (scusa se mi permetto di darti del tu) posso solo dire:tsk:

    Questo punto mi rimane ancora di difficile comprensione; mi spiego meglio: nel 2008 mi fratello perse la finale dei campionati italiani giovanissimi con Geyang Sun, fece gli ottavi di doppio misto e e senza fare grandi risultati ai tornei giovanili nazionali prendemmo come società un contributo se non erro di 500 €, quest'anno finale dei campionati italiani persca con Pintus, quarti di finale doppio misto, un torneo sdoppiato vinto, un altro seconto, podio a un torneo unico e secondo all'altro.... ma nessun contributo perche da quello che ho capito sono stati assegnati molti punti a chi aveva molte squadre giovanili, praticamente solo che ha grandi strutture e chi vive in una piccola realtà si attacca. Ma poco importa perche noi andiamo avanti lo stesso (sperando di avere la possibilità anche quest'altranno di potergli pagare lo stage in Cina).

    Per quanto riguarda il progetto giovani non mi sento di giudicarlo insufficiente rispetto al nulla che lo ha preceduto, ovviamente io sono convinto che se si vuole fare qualcosa di veramente buono debba essere fatta in un (1) centro federale
    come cristo comanda con i giusti equilibri tra educazione, istruzione e allemanto, e non vari centri sparsi sul territorio come è stato fatto in passato con un bilancio economico disastroso.... e a chi dice che ci sono problemi per la distanza rispondo che se un ragazzo e la famiglia credono in questa cosa bisogna fare delle scelte e dei sacrifici perchè lo sport è sacrificio!!!
     
    Ultima modifica: 21 Lug 2012
    A UFOROBOT piace questo elemento.
  16. badedas

    badedas Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sicuramente ci sono tante cose che non vanno e tante cose che potrebbero andare meglio, apprezzo il portale risultati perchè è piacevole trovare il risultato nel giro di poche ore anche nei livelli di d2 o d3; neanche nel calcio trovi risultati aggiornati ma devi aspettare il giornale del lunedi. certo che una scuola come la Francia ce la sognamo, purtroppo sarà difficili avere campioni senza una scuola adatta e allenatori di livello, bisogna però vedere sempre quello che si vuole da questo sport:

    1 la punta di diamante capace di entrare nei 20 del mondo
    2 cercare di aumentare notevolmente il numero di tesserati
    3 aumentare il livello di gioco complessivo dei giocatori.
    4 fare in modo che le società riescano a soppravvivere

    Credo che rispetto a prima le difficoltà siano molteplici.

    Rispetto a Giorgia è verissimo che purtroppo non potrà giocare la b2 ed è un vero peccato, però 8 anni fa non avrebbe potuto giocare neanche la C1 o fare nessun campionato maschile; purtroppo inoltre giocando la C1 è cresciuta solo da un punto di vista di gioco ma non di classifica perchè le partite tra ragazzi e ragazze purtroppo non danno punti.

    Se vogliamo che le ragazze a 16-18 non smettano come fanno di solito è necessario aprire non solo i campionati maschili alle ragazze ma anche avere una classifica unificata, metà dei tornei nazionali aprirli alle ragazze e nel giro di un anno tutte avrebbero oltre alla classifica femminile anche una unificata oltre ad essere più veritiera quella femminile.

    Moltissime terza stanno li facendo 10 partite all'anno di un campionato anonimo come la b femminile, poi la A2 è ingiocabile e non essendoci attività idonea stanno nel limbo tra smettere-non smettere o giochicchiare come fanno tante ma senza più la passione.

    Togli Giorgia che è un caso a parte nel senso che è ragazzina in crescita, fa parte della nazionale, ma metti che fosse una 20enne 50 in classifica, fai il campionato di c1 e facendo il 50-60% non ottieni 1 punto che 1 in classifica; sarebbe come fare un amichevole. Pensa al ragazzo che gioca contro di lei cosa dice: "certo perdere con una ragazzina da sempre fastidio, ma di positivo non mi toglie punti".

    Io do spunti poi i vertici di questo sport che potranno sbattere le ali valuteranno quello che sarà meglio fare!
    E a noi piccoli appassionati prenderne atto
     
    A eta beta piace questo elemento.
  17. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Meno male che c'è qualcuno che rimane basito da alcune cose che io invece discuto da anni.. e critico da anni...
    Prova a vedere quanto prendono le prime 2 o 3 società e fai i raffronti e le proporzioni... investono in sparring perchè poi prendono e si rimborsano o lo fanno per fare una attività sportiva e far giocare i giovani..??... tra poco tuo fratello riceverà la proposta di andare a Castel o da qualche altra parte (come Chiorri) così Castel o qualche altr aparte prenderà i danari per lo spoarring..e con quelli recupererà soldi con la classifica contributi...
    Lasciamo stare la storia della Cina e Massarelli ..che non è olo cattiva volontà della federazione.. ma di chi poteva tenerlo e "badarlo" 3 giorni...anzichè...ecc...ecc..
    Per quanto riguarda il progetto giovani... mi sa che dopo 6 anni e mezzo di programmazione e riunioni dove le parole erano sempre le stesse.. e le slides proiettate anche .. finalmente le regioni lavorano ..e questo fa risaltare il buon operato di una federazione?.. che ci ha messo 6 anni e mezzo per farlo partire??.. a parte i centri federali.. ce ne sarebbero di modi per lavorare meglio..
    ....
    e quale di queste quattri sta cercando di ottenere la nostra Federazione ??? Esattamente ??? A parte qualche speranza su Mutti... perchè Cagliari e Norbello appoggiano il progetto (?) Sciannimanico ? per ottenere una di queste quattro cose.. o per non avercelo contro ..nell'attività che vogliono fare ..???
    su questo aspetto del femminile e delle classifiche/attività miste .. mi sa che non devi dare spunti... dovevi leggere una delle milionate di volte che lo avevo già scritto..io e altri... ma anche tante altre cose..
    E' per questo CHE NON ACCETTO CHE CI SIA QUALCUNO CHE DICA ..CHE LE IDEE NON CI SONO E SONO SOLO SLOGAN POLITICI ...(quelli dell'alternativa)...
    Altro che slogan le idee di come fare ci sono eccome.. ma non è possibile arrivarci perchè il "Cancro" rema contro.... e anche la tua regione ora... (con scuse buffe e ridicole).
     
  18. ittenico

    ittenico Utente Attivo

    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Cari "Alberti", vi invito a CONCENTRARVI sulle cose semplici e facili.. e a NON sottovalutarne altre delle quali sento parlar poco.
    OVVIO!!!, partiamo dalla TECNICA.. ossia CREIAMO ! i giocatori.. perchè NON E' POSSIBILE che un gioco conosciuto da TUTTI gli italiani, abbia 12000 scarsi iscritti dei quali, appena 2-3000 che giocano con continuità.
    Come si fa? AIUTANDO I SINGOLI che fino ad oggi hanno tenuto in piedi la baracca! e non lo si fa con bandiprendingiro nè con seminari spendisoldi.. NE'! con corsi per patentini di secondo livello che si possono permettere ricchi o disoccupati.
    BISOGNA LAVORARE in PERIFERIA! convogliare risorse , umane e LOGISTICHE ;almeno UNA ! società di riferimento nazionale dove RIUNIRE ogni tanto i migliori giovani.. è PROPRIO IMPOSSIBILE DA REALIZZARE in ogni regione italiana? ALMENO UNA!? TECNICI PAGATI DA FITET!!! (e magari QUEGLI STESSI , NELLE SCUOLE!! , BASTA COI PENSIONATI) e ANCHE SE SONO TESSERATI O GIOCANO PER QUALCUNO (maremma che caxxata.. se ripenso a quel bando..mi vengan gli occhi difori!). LAVORARE TUTTI ASSIEME !!! e non ! uno contro l'altro a fare a chi è più bravo a metterlo.. o prenderlo... . COMITATI REGIONALI VERI! che lavorino ASSIEME alle società e che le coinvolgano! il più possibile nelle iniziative da prendere. CLASE ARBITRALE COMPOSTA DA EX GIOCATORI!!! che capisca ciò che succede... il presidente.. al limite.. eheh.. "tira via" se non ci capisce di ping pong.. MA L'ARBITRO!!! Abritro che DI NUOVO, possa comunque FARE attività! a livello regionale! e chepossa LO STESSO dare una mano anche negli stessi incontri in regione.
    LUOGHI DOVE FARE LO SPORT DEL TENNISTAVOLO; NON SIA una emerita presa in giro o una ipocrisia! FACCIAMOLA VALERE , una volta tanto, invece di abbassare sempre più le misure (e proporzionalmente la nostra dignità) la regola "dell'ambiente SPORTIVO" dove deve essere effettuata la gara.
    DETTO QUESTO (ma ne avrei per ore.......) voglio però fare una SPECIFICA E DIRETTA! domanda ai candidati presidenti: come la mettiamo con la GESTIONE ECONOMICO-AZIENDALE di Fitet? Qua, se bene o male... "in periferia" si può ancora PER I DIRIGENTI (i tecnici di riferimento regionale, BASTA! , vanno pagati da Fitet ; messo il punto), A ROMA! , come funziona? Siete in grado di essere PRESENTI?, siete in grado di GESTIRE? Non bastano la passione e la sagacvia tecnica. Basta la bravissima dottoressa Varese a garantire questo aspetto? E la gestione di Terni? (visto e considerato che io "propongo" non dico.. proprio un centro.. ma ALMENO una società di riferimento nazionale per regione). Insomma... chi si occuperà, FISICAMENTE di pagare gli impiegati? c'è tutto un settore AMMINISTRATIVO che NON E' una voce piccola.. nel bilancio FITET. CI SI FA?
    QUESTIONE NAZIONALE: E' COS^ IMPOSSIBILE RIMETTERE COSTANTINI DOVE DEVE STARE? E' COSI' IMPOSSIBILE METTERE TECNICI ITALIANI CHE CREINO UNA SCUOLA ITALIANA?
    Prego rispondere ad almeno quelle poche domande che riterrete sensate.
    Francesco Zagli ex presidente dell'UNICA squadr di SOLI italiani, comparsa in A(iuto) ! .. negli ultimi 40 anni.
     
    A Alberto Vermiglio piace questo elemento.
  19. Alberto Vermiglio

    Alberto Vermiglio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Alberto Vermiglio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Alternativa ..Non Sotenuta Abbastanza
    Oh Ittennico... la vedo così anche io sai... che devo dirti di più..??
    Non andiamo a toccare il discorso costi Roma.. che li ci sono 23 impiegati e tocca vedere come sono stati assunti, da chi dipendono e quanto incidono (ovvio)... e la Dottoressa Varese chi è? .. un che serve a queste cose secondo me...!... Ma legato a questo c'è il discorso molto delicato ...della presenza e dei costi di un Presidente a Roma.. Certo che ci vuol la presenza .. am che vogliamo dare Noi a Loro la "palla al balzo" per dire..."ma noi ce l'abbiamo il presidente sempre presente".. e certo che è sempre presente (per costare..!) ...ma non certo per fare tutte quelle cose che hai detto te.. visto che se si parla di conflitto di interessi... è oramai chiaro a che ci si riferisce...
    Io credo proprio che se rivincan questi.. di soldi per fare le spese di investimento sugli AIUTI e sui PROGETTI tecnici e di crescita che dici te (e che penso anche io e gli altri...)... ne rimangan poHini...!!!!
    Certo che si rimettan i tecnici italiani a fare la scuola itliana .. ma ci si deve arrivare noi li a farlo.... e se continua ad esserci gente che continua a dire che forse li vota ancora perchè ha paura che non gli convochino il bimbo bravo che c'hanno, perchè altrimenti non gli ridanno iltavolo, o il torneo azionale da organizzare, o perchè l'altranno gli han dato al borsa di studio, e il contibuto dello sparring, o gli fan rifare il presidente regionale (per poi trombarselo quando fra 3 mesi i voti di adesso gli si azzerano...) che ti devo dire...???...:
    Marcozzi e Norbello (e qualche sarda che si tiran dietro)
    Pieve Emanuele (e Cicchitti)
    Tramin
    1/2 Puglia
    e la parte di Sicilia he sta con lo scandalo Paralimpici
    Terni che ha paura gli portan via il Centro .. e 'ndove lo portan??)
    ...
    che cosa credono che di qua non potrebebro far ela stessa attività con la stessa importanza e senza le pressioni Promesse/minacce di ora???
    ...
    Eccosi arrivati cari signori.. eccosi arrivati....
    Se aggiungiamo.. che in certe regioni si va dietro al Pifferaio MAgico di turno solo perchè non ci si interessa affatto o gli si mette in amno la dekega e basta...!
    Ma senza questa tabella voti il Buon Scianni unn'arriverebbe nemmen al 25%
    ma anche così se qualcuno aprisse gli occhi e come fa a farne 55%....
    Io dico che poi dopo si potrebbe fare tutto...!
    Anche farsi da parte presto se non si va cosi bene come si spera... ma allora sarebbe democratico..!
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  20. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Caro Vermiglio, se ti posso dare un piccolo consiglio, visto che sei candidato e non più un utente "base-anonimo" del forum, dovresti iniziare a scrivere bene.
    Non so gli altri, ma metà di quello che scrivi è di opaco significato e estremamente faticoso da leggere.

    So che alcuni qui, sono altri dirigenti con i quali c'è un intesa dialettica particolare, ma immagina ogni volta che fai un post di parlare sì, a dei tesserati di TT, ma anche a chi di politica Fitet non ne sa nulla.

    I buoni leader oltre a superare la prova dei fatti, partono da una buona capacità di comunicare le proprie idee.
    Io per esempio non riesco bene a capire le tue (fatto salvo che la politica fitet in questi anni è deludente)
     
    A eta beta, paolom e Ten Ten piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina