1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Si comprano continuamente gomme e telai...ma

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 19 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Non sono d'accordo, una volta imparate le basi e capito i propri limiti la scelta del materiale più adatto a te è fondamentale.
    Tra un telaio ed un altro così come l'accoppiata giusta con le gomme c'è una differenza enorme.
    E' sbagliato cambiare telaio/gomme senza sapere cosa si vuole ottenere!

2. lostish

lostish Utente

è il fascino del mercato e del marketing, poi la passione mette la sua.... per me dovrebbero costare poco durare tanto e essere superperformanti sia in difesa che attacco:sisi:

3. ROBYBES

ROBYBES Nuovo Utente

Beh, che dire, anch'io mi sono rimesso in moto dopo 37 anni di sosta, e nonostante avessi riesumato la mia Stiga Bengtsson che usavo a 14 anni, mi sono divertito ad acquistare qualche telaio di 37 anni fa sempre Stiga ( Alser, Johansson, 2000) spendendo qualche soldino.....poi mi sono accorto che questi sono si telai buoni ma molto lenti al giorno d'oggi, infatti sono approdato all'attuale Timo BOL ALC e con Tenergy 05 dritto e rovescio, e per me non cambierò' più' telaio ne gomme, posso dire di aver raggiunto il massimo!!! Ora devo solo aumentare le ore di allenamento per divertirmi e per raggiungere risultati soddisfacenti..
    Saluti.

4. Loris8

Loris8 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per me è come girare un film, un buon regista deve essere bravo e avere la passione adeguata, ma deve avere degli attori bravi ed adatti per far si che esca una vera opera d'arte :metal:

5. pamaz

pamaz Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Paolo Mazza
    Al di là delle reali capacità tecniche che uno esprime sul tavolo, come per ogni passione e compatibilmente con le proprie finanze, esiste in ogni hobby il piacere del possedere degli oggetti.
    E fintanto che la cosa non prende una piega da malattia mentale, ovvero quando si spendono i soldi che non si possiedono, allora riempirsi la casa di gomme, racchette e minchiate affini, non è così terribile. In fonde esiste anche una componente di curiosità che almeno nell'hobby è giusto soddisfare.
    Queste sono le consolazioni che ci si prende per il fatto che si ingoiano molti rospi durante la giornata.
    E poi la speranza che in palestra incontreremo Waldner, e grazie alle miracolose proprietà della nostra racchetta riusciremo a batterlo, rimane sempre e comunque......

A The Brillant-one, ivanotsunami, Mr. Hero e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina