1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Shangay a -18

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lurkerincallito, 29 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lurkerincallito

lurkerincallito Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'errore ortografico ci può anche stare... ma a stare proprio larghi eh!
    Ma l'ultimo paragrafo?

Voi che dite? Se un possibile ragazzo o genitore di ragazzino che vuole iniziare a giocare legge l'ultimo paragrafo cosa pensa? Prima paghiamo VIP per farci belli e poi vediamo poi nel sito FEDERALE scriviamo queste cose?

A voi l'ardua sentenza.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a parte la tiratina d'orecchi per l'errore ortografico (scagli la pietra chi non sbaglia mai...) non mi sembra osi' grave. Suvvia...

3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    concordo...a parte l'errore ortografigo su Shangay :rolleyes:, mi sembra che non ci sia nient'altro se non un po' di ironia che non guasta...
    ...secondo me si esagera ora...

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eheheh....ma si, sono cose veniali, c'è di peggio....:)
    Shan-gay,forse un .....tecnico un po'...strano ?..QUesto Litterio non l'ho mai visto....strano...:)

5. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :mad: :muro: :muro: :mad:
    passi l'errore un par de palle! Se scriviamo cagat sul forum è un conto ma se si è giornalista di un organo ufficiale non si può/deve sbagliare su certe cose, potrei ancora ancora capire Shangai senza la seconda H visto che in Italia sembra che sia normale scriverlo così... ma con y finale non l'avevo mai visto...avevo già scritto un post sugli errori del sito fitet, stavo per aggiungerci questo ma ieri non avevo tempo di postare e mi avete preceduto. L'errore ortografico ci può stare quando è uno ed isolato, ma quando si ripete in vari modi e forme dimostra il totale disinteresse e l'ignoranza (intesa come non conoscenza) di chi scrive a mio parere.:nono: :tsk:

PS Paolino ma "ortografigo" l'hai scritto apposta o è stato un lapsus freudiano???

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    capisco la notizia della Trotti , ma dei kg persi da Litterio in home page del portale ufficiale della fitet...ma chi se ne fregaaaa!!!!

7. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    .....io qst Eliseo dimagrito lo voglio proprio vedere....:D ....cmq come ha detto Dr.Pimple non è che me ne importi tanto....!!!....e cmq forza Elisa tra un po torni a casa con i comuni mortali....hihihihi.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina