1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

sfizio

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da viso, 27 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    Qualcuno ha per caso una puntinata lunga che non gli serve più e che vuol vendere?

    Non ho intenzione di giocarci, è solo uno sfizio personale.
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  3. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    certo....che ce l'abbiamo!!!:)


    Ascolta, un mio compagno si sta vendendo la Butterefly Feint Long II (nuova di tre mesi circa) con la gommapiuma da 1,0 mm (se non sbaglio) se ti interessa te la faccio dare da questo amico mio. :metal:
     
  4. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    no, è solo che magari mi ci potevo divertire quando non gioco seriamente...

    anche perchè ho 16 anni e mai e poi mai giocherei con una puntinata!
     
  5. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    ah ok ivano se ce l'ha la prendo
     
  6. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    anch'io ho 16 anni e avendo mio papà che gioca col puntino lungo ho già avuto occasione di provarne alcune ;)
     
  7. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    come ti ci sei trovato?
     
  8. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    usandola o a giocarci contro?

    quando provo a usarla (sul rovescio) devo sempre prenderci un po' la mano, però a volte è divertente vedere come l'avversario va a rete senza che tu ti sia impegnato minimamente! :D

    in ogni caso io gioco d'attacco e non devo assolutamente farci l'abitudine.. :shifty:
     
  9. viso

    viso The boss

    Squadra:
    T.T Valdarno
    hai ragione neanche io vorrei farci l'abitudine soprattutto per il gioco che ho.:nono:
     
  10. arabafenice

    arabafenice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Guardate che io non sono Matusalemme (ho 33 anni e gioco da 10) eppure ho sempre giocato con una puntinata, ho cominciato con la corta, sono poi passato ad una media ed infine lunga.
    MFG2003 mi sa che hai detto una c.....a, secondo te chi ha una puntinata lunga fa punti senza impegnarsi minimamente? Forse ad un livello molto basso, con tutto il rispetto (D2-D1 e forse C2) ma prova a giocare già in C1 con una puntinata lunga ed a mandarla solo dall'altra parte e vedrai che scud che ti tornano indietro.
    Viso se vuoi fare un esperimento così tanto per cazzaggiare dovresti provare una puntinata ox (cioè senza tappetino), la Feint Long II con tappetino è differente (un bel po') da un'Alligator o una Bamboo e non ti renderebbe l'idea di quello che significa giocare con una puntinata lunga
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    ragazzi non so dalle vostre parti quale sia il,livello medio ma qui da noi non c'è dubbio che neanche in d2 sia sufficente avere una puntinata lunga per portare l'avversario allo sbaglio!
     
  12. OFF

    OFF Nuovo Utente

    In effetti anche dalle mie parti in D2 c'è abbastanza un buon livello medio, tanto da non fare i classici errori contro le puntinate lunghe. Certo c'è poi chi le sa usare veramente bene, e a loro posso solo fare i complimenti perchè non è proprio una banalità saper usare certi tipi di puntinate :appl: . Io non sono assolutamente un campione, però permettetemi di dare un consiglio a chi comincia a giocare: non arrendetevi alle prime difficoltà mettendo delle puntinate; giusto? Certo se uno poi decide di adottare questo stile di gioco bisogna rispettare la sua scelta. :)
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    quoto...già un buon NC ti tira belle palle
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina