1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sfida in casa Tenergy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelolana, 8 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Salve amici,vorrei sapere,da chi le ha provate(e non per sentito dire...)chi e' piu' veloce tra la 64 e la 05 fx.Grazie!!!

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    64 senza dubbi...la 05 fx è una gomma che non doveva neanche nascere...insulsa...

3. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    insulsa in che senso?
    l'ho appena comprata sul mercatino e la sto aspettando, dici che ho fatto 'na ca@@ata??
    potresti postare le tue impressioni tecniche, visto che anch'io sto usando la 64 e sono curioso di sentire la differenza?
    grazie e ciao:)

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho giocato con entrambe.
    non ritengo assolutamente la tenergy 05 fx una gomma inutile o negativa, anzi.
    ha la gomma piuma un po più morbida della 05 normale che trovo persino troppo dura se utilizzata su telai rigidi.
    la tenergy 05 fx ha sicuramente più controllo della 05 normale, la palla gira tanto allo stesso modo, è più lenta della 64 ma neanche tanto, differenza di velocità direi minima.

5. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    bene, molto meglio, mi era preso un mezzo coccolone, in effetti come caratteristiche è proprio quello che cerco
    ciao marckcinque aspetto con ansia la gomma, spero arrivi domattina!!;)
    poi posterò anch'io le mie personali impressioni

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    col tempo diventa un budino e fa troppa parabola...per il mio gioco si intende...la 64 è una gomma migliore in tutto...è più solida nel blocco,nel taglio e nello scambio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina