1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Setup per "principiante stagionato"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Albertone, 22 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io quoto il dottore anche se metteri un antitop su un lato (si chiama 804) da 1,5 e una gomma liscia tipo el supersoft da 1,2, a detta di un amico difensore inbattibile nel chop :approved:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    si potrebbe anche fare cosi

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    sono d'accordo anche io, se poi non vuoi prendere una antitop perchè troppo strana alla fine prendigli 2 729 supersoft intorno agli 1,5mm. Da z.p. trovi dei prezzi ottimi per questi materiali.

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    consiglio per il grande lucio, tu che cerchi una gommapiuma per la tua puntinata, dato che zp le vende a poco prendi la el supersoft da 1,2mm stacchi il topsheet con della trielina (o simile) e ci monti la puntinata corta, so che è uno spreco ma ti assicuro che la reactor sponge per difendere da lontano è spettacolare :approved:

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ho già provato a staccare la gommapiuma da una 729 ma è incollata piuttosto bene (e penso sia giusto così) sulla gommapiuma rimangono attaccatte le basi dei puntini... comunque da zp ho preso qualche 804, sotto c'è sempre la reactor sponge che dici? forse però leggeremente più dura da 40 invece di 36

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sull'804 è montata la hrs sponge appunto più dura 40 circa e meno reattiva, se ci incontriamo a jeso ti passo una reactor sponge da 1,5 già tagliata però
    :approved:

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

mmmm il mio telaio è maggiorato abbastanza grande...

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora vedo come posso aiutarti :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina