1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Servono nuovi moderatori?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da John Locke QDL, 25 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    È di poco fa l'ultima richiesta di intervento di moderatori http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=342096&postcount=8

A questo punto (visto anche gli altri thread sul tema) chiedo se non sia il caso di integrare "la squadra" con l'innesto di "forze fresche" che garantirebbero maggiore "copertura" del territorio forense.

Mi permetto già di suggerire un nick che ritengo perfetto per tale ruolo, viste le indubbie capacità di mediazione e di comprensione dei vari punti di vista degli utenti:

La mia personalissima candidatura va a SUPERCIUK

Ritengo anche sia il caso attribuire ai Mod. maggiori poteri (magari mi sbaglio ma credo che ora non ne abbiano alcuno) al fine di poter immediatamente gestire le situazioni che rischiano di degenerare

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Volevi dire "creare la squadra" perchè da diverso tempo l'anarchia regna sovrana.... figurati che gli utenti sono costretti a bannarsi da soli :D:D:rotfl:

3. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D:D:D:D

Vero, io stesso ho bannato più volte lo ZiZZi e il Beta ma.........

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Gli vuoi proprio male a superciuk eh?!?!?! :D;)
    Povero :eek:

5. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tu sei il secondo della mia lista....:king:

6. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    :eek::mad::Prrr::tsk::mad: ....... allora vuoi parecchio male pure a me! :bash::sterb::mad:
    Io propongo te oh illustrissimo G.M.: non ne sbagli una e sei un dipolmatico nato per cui....... THE PERFECT MODERATOR! :D

7. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :azz: Credevo che nell' U.G.F ci volessimo tutti bene, invece.....:D:D

Il ruolo di GM è incompatibile con quello di Mod. :nono:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ho già pronta la SQUADRA...

INNOVATIVA - DECISA - AUTORITARIA - IMPARZIALE
    ...solo FORZE FRESCHE...

LA SQUADRA​

MODERATORE dei termini
    BOMBAROLO
    Sono ben note le sue DOTI di AMMANSIRE con le giuste parole anche gli animi più ACCESI.

MODERATORE dell' eccessiva lunghezza dei POST
    GWT
    Il MIGLIORE del settore, vero ESPERTO di SINTESI e CHIAREZZA

MODERATORE della sintassi dei post
    ZZTOP
    A lui il compito di vegliare che non si ABUSI di COLORED, CUBITALI & GRASSETTI, nonchè ultimamente di IMAGESHAK

MODERATORE dei litigiosi
    ETA BETA
    La SOLA sua presenza riporta la QUIETE negli animi di alcuni utenti FACINOROSI.

MODERATORE dei goliardi
    ZORRO
    Utente ASSOLUTAMENTE serio, preparato, mai fuori le righe, mai OT, mai GOLIARDA, mai una volta al suo POSTO...

MODERATORE al dibattito degli affari Siciliani
    POOL AFFIATATO composto da ETNICK2, PANAGULIS, TEMPESTA, ETA BETA (moderatore senza portafogli )

MODERATORE agli interventi di

SUA STRAFOTTENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

E chi meglio di JOHN LOCKE QDL?

MODERATORE agli interventi di SGROPEL
    GIOVE

MODERATORE agli interventi di GIOVE
    JERO

MODERATORE agli interventi di JERO
    SGROPEL

MODERATORE agli interventi in rosso di GIORNO
    REDS
    Il nome una garanzia...

MODERATORE dei test sui materiali
    SEGUSO
    Apprezzato nel FORUM per le sue ACERRIME CAMPAGNE contro gli esperimenti

SE QUALCUNO HA ALTRE NOMINE DA AVANZARE LE AVANZI PURE...

uno ZORRO e la sua squadra... :azz:

9. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
  10. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Servono sicuramente nuovi "consiglieri", li chiamerei cosi' visto che il moderatore è uno ed è Giorno.
    Nuovi non nel senso che ne servano di piu' ..è proprio ora di cambiarli, perchè le persone individuate allo scopo tempo fa (me per primo) non hanno piu' tempo e voglia e mi pare ci siano, al momento, candidati piu' che validi (ma la scelta spetta solo a Giorno).
    Ma, a parer mio, al momento la domanda da fare è un'altra, e cioè "non è che a sta scatoletta serve un nuovo padrone/gestore, visto che l'attuale latita (con le scusanti del caso) da troppo tempo ormai" ?
    Questione poteri: i consiglieri non hanno alcun potere di ban, possono solo sospendere temporaneamente gli autori di spam. Vi faccio un esempio: io sarei un consigliere ma non posso mettere in vendita un prodotto sul mercatino generico perchè la cosa necessita di approvazione da parte del moderatore (Giorno). E cio' da almeno 15 giorni. Fate vobis.
    E' fondamentalmente questo il motivo per cui evitano di intervenire per "sedare" liti ed a riprendere gli autori di intemperanze verbali. A che titolo lo farebbero? A titolo di consiglieri??? Mi scappa da ridere!!!
    Consiglio a tutti quelli che si lamentano di liti e paroloni offensivi: segnalate il post offensivo al moderatore. Solo lui può intervenire a pieno titolo, magari dopo essersi consultato con i suoi consiglieri, ma l'ultima parola è solo sua.

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Credo che con questo intervento tu abbia tolto a molti (me compreso) parecchi dubbi, grazie :approved:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No sto a quotare tutto il pezzo ma ho trovato l'intervento di Zorro veramente gustoso e divertente. Zorro sa che una risata toglie molti musi lunghi.. almeno per un tot. ;) :birra:

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Infatti! :approved:

Trovo o che ZORRO sia uno dei pochi motivi per cui valga la pena frequentare questo forum. :sisi: imho. :sisi::sisi:

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Promoveatur ut amoveatur... eh!!! ;)
    Ma che male ti ho fatto? :p

Meno moderatori/consiglieri e più moderazione (leggesi rispetto delle persone).
    Per me l'unico intervento dall'alto assolutamente necessario e tempestivo dovrebbe riguardaere i post con offese più o meno dirette.

Se posso aggiungere un piccolo, personale pensiero è quello di evitare a noi stessi ed a tutto ciò che ci ruota attorno quelli che chiamo: "disastri sociali derivanti da esagerata autostima".
    Ascoltare rispettosamente idee diverse e riconoscerne la validità oppure confutarle con il ragionamento non è disonorevole.

---------- Messaggio aggiunto alle 16:43 ---------- Il post precedente era delle 16:36 ----------

Una specie di squadra del contrappasso.
    Perfida la nostra volpetta. :p

A sunnie piace questo elemento.
  15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Può far solo quello! Credi sappia fare il .. controtop o il doppio passo? :rotfl: :clap: :king:

16. superciuk

Zorro?... di rovescio fa tutto, anche la pizza. :D:eek:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parlano bene del primo top.. sul controtop di rovescio non sono pervenute segnalazioni certificate. :D

'Speta che buto lì la mia senò dicono che facio solo i OT:

Mi sembrava di aver capito che Giorno non avrebbe disdegnato offerte d'acquisto del sito laddove fossero pervenute. Magari con proposte.. a più zeri... tipo quelle che non si possono rifiutare.. ;) :D

P.S.: PRECISAZIONE: Giorno non possiede cavalli da corsa. :D

18. superciuk

Solo perchè il primo basta e avanza... :teach:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :eek: :eek: :eek: Dici che col mio block non c'è trippa per gatti? :eek: :eek: :eek: :D

Occhio Santo Bevitore.. ti stai scoprendo.. adesso el zorriquito penserà che lo hai visto all'opera. Bologna? Rimini? Manzolino? :D

20. superciuk

O dappertutto? :D

Il tuo block??? :mumble: quale quello che va in rete o alle transenne? :rotfl:

ps: Oooo ma bastaaaaaa... qui non si parlava di moderatori? :king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina