1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

servizio

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da guaglio, 29 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guaglio

    guaglio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    guagliano giuseppe
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    da qualche tempo ho imparato a battere ad effetto,solo che vorrei dare alla palla un giro maggiore come fare?
     
  2. redbaron990

    redbaron990 Utente

  3. kafio

    kafio Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Hai una racchetta di quelle pre-assemblate??? Se sì sarà molto difficile dare spin
     
  4. seguso

    seguso utente morboso

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io uso gomme cinesi, ma al mio club chi usa la tenergy 05 nera riesce a fare un servizo tagliato difficilissimo da risollevare. Così tagliato che mi costringe a controtagliare, non riesco a rispondere in top.

    Se poi sai l'inglese e ti interessa un video che ti insegni davvero le varie tecniche di servizio, come il pendolo normale e inverso, puoi scaricare questo video a 25 euro:

    http://www.pingskills.com/table-tennis-dvds/serving-secrets-revealed.php

    io l'ho trovato molto utile, ma ci devo ancora lavorare molto...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina