1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Servizio Irregolare in partita senza arbitro

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da silvio91, 22 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    No Elio, questo infrange la privacy. Non si può. A meno che non si abbia consenso liberatorio firmato dall'interessato, cosa che dubito fortemente.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Io nn c credo... :(
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Feb 2015 ---
    Non credo, s tratta di manifestazione sportiva aperta al pubblico..

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dico che non si può mostrare al pubblico del forum una azione come la prova di un presunto comportamento scorretto. E non credo nemmeno valga come prova se non autorizzata.
    Ma l'eventuale escussione di testimoni avrebbe valore. Non ho mai letto di prova tv nel tennistavolo. :)

@bvzm71 : ti ho portato un articolo regolamentare che potrebbe risolvere la questione.. e non mi dici nulla? :(

Ultima modifica: 25 Feb 2015
  4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Prova o non prova tv, conta poco..nn siamo al processo di biscardi!

Ho letto e conoscevo gli articoli, grazie, ma nn danno un chiara linea guida da seguire tipo:
    In caso di .... Usare modulo X , inoltrarlo a codesto organo... Etc.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Appunto !!

Riguardo il regolamento : si mette a referto il comportamento sleale e lo si sottopone al Giudice Unico, credo sia questa la procedura.

6. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma il Giudice Unico, in assenza di un filmato portato come prova, come farà a dirimere la questione?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Feb 2015 ---
    Secondo me se l'avversario si è innervosito è la prova provata che serviva coscientemente in modo irregolare. Sennò, se lo faceva senza intenzione, chiedeva scusa e si correggeva.

Ultima modifica: 26 Feb 2015
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trovi tutti i riferimenti normativi sul Reg. Att. a Squadre parte generale e sul reg. regionale con specifiche per i campionati a sq. regionali (seconda istanza, questioni di fatto ecc.).
    Purtroppo qualsiasi tesserato maggiorenne può fungere da Giudice Arbitro dell'incontro.

8. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    senza albitro federale e' difficilissimo ottenere partire regolari....almeno fino in c2......io personalmente, se anche trovo ingiusto che l'avversario batta palesemente scorretto,vado avanti e a quel punto mi preoccupo molto meno che i miei servizi siano regolari.......tanto ,ho constatato che la partita messa diciamo in "caciara"mi penalizza molto mentalmente rispetto al servizio irregolare....ma ho vissuto partite di altre persone che sono andate oltre ad una semplice partita di campionato..e non dico altro...tuttavia mi e' anche capitato che l'avversario mi richiami il mio servizio piu di una volta , con il solo scopo di innervosirmi per spostare la partita dal lato tecnico a quello psicologico...ma la cosa piu scandalosa che mi e' capitata e' stata ad un torneo,durante una mia partita,e davanti al tavolo dei giudici,dopo aver perso almeno 4 o 5 punti sul servizio avversario,con pallina sempre bagnata dal sudore,chiedendo spiegazioni sia a chi albitrava e successivamente proprio al tavolo dei giudici,be la risposta e' stata che non lo faceva apposta,a quel punto ho smesso di giocare,ho dato partita vinta e fino ad ora non ho fatto piu tornei....adesso mi diverto facendo solo un modesto campionato......

A The Brillant-one piace questo elemento.
  9. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Pallina bagnata...anche a me è capitato in campionato quest'anno e sono pronto a scommettere che parliamo della stessa persona!! E' un cereale??

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Se la pallina è bagnata anche involontariamente, si può ripetere il punto?

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Albitro colnuto!

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OT: minkiazza, se nn dici sempre la tua nn vivi sereno ?!?!?!

:rotfl:

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo me sì > Let > punto disturbato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina