1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

servizio contestato

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da age65, 23 Apr 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Portastiga

Portastiga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ringrazio matador per l'apprezzamento del nickname! Assolutamente non ho una visione negativa dell'esistenza, anzi....mi era sembrato un bel gioco di parole per prendermi gioco della sfiga vera e propria!
    In effetti ora non porto nemmeno più Stiga, la cosa era nata perché per diversi anni ho usato le Almana....
    Per aiutare l'amico age65 nella ricerca della mia identità: nel prossimo turno di campionato giocherete contro una formazione della mia società, io milito nella stessa società ma in c2..e se non erro sei amico di mio fratello su facebook...! Dovresti essere risalito a chi sono dai...e gli auguri di promozione in c2 sono assolutamente sinceri!!!!

2. age65

age65 Utente

Nome e Cognome:
    Ageo Clini
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd-ttlr
    capito perfettamente......ciao!!!
    e grazie degli auguri.....

3. Cappuccettoarmato

Cappuccettoarmato Utente

Nome e Cognome:
    Davide Roveda
    Quindi se nel servizio lancio la pallina in aria fà una leggera parabola non vale??!

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2

è difficilissimo non far fare la parabola,un po' è concesso e purtroppo varia dalla discrezione dell'arbitro

5. Cappuccettoarmato

Cappuccettoarmato Utente

Nome e Cognome:
    Davide Roveda
    Ho visto schlager che ha dei servizi bellissimi ma alcuni tendono fare un po parabola,anzi quasi parabola!

6. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a Ponte di Legno, a fine torneo ho intavolato una piacevolissima discussione con un arbitro federale riguardo alcune regole, una tra tante quella della verticalità del servizio, lo stesso mi diceva che come metro di giudizio personale utilizzava i 45° (ad occhio s'intende :D) se eccedeva lo considerava non valido, dentro era tutto ok per lui... poi dipende da arbitro ad arbitro come già detto

7. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    Guardate i servizi di Maze e poi ne parliamo.se li fa lui li faccio anch'io.
    Poi é a discrezione dell' arbitro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina