1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

servizi coperti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da vincenzo60, 17 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vincenzo60

vincenzo60 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    new energy tt teramo C1
    gioco dal 1975 quando si batteva solo di rovescio o quasi poi arrivarono i servizi coperti e con essi il gioco moderno specie x me che avevo smesso dal 83 al 92. prendevo botte da orbi da tutti ma guardando i + bravi, i campioni alla moviola, con sacrifici e pazienza fatti di cesti post allenamento, iniziai a battere moderno e lo stesso per la risposta riuscendo a raggiungere ottimi risultati incampo nazionale (nei primi otto o sedici nei terza cat; semifinali ai 4 cat di la spezia nel 99, battere qualche seconda o arrivarci vicino, 270 nel rankig facendo sempre serie c, quindi come me tutti posiamo imparare a battere e rispondere; invece dei politici asini ed incompetenti per favorire qualcuno che non vuole imparare, con un colpo di spugna fa fuori anni di sacrifici ed ore passate ad migliorarsi, e così facendo il ns sport torna ad essere sempre + da oratorio, infatti già solo il servizio ci distingueva dai "barristi" . w il servizio coperto ed i set a 21.

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, ma non credo proprio che il servizio coperto faccia la differenza e riporti il t.t. all'oratorio. Chi gioca oratoriano vede subito la differenza a prescindere dal servizio. Anche i nuovi servizi sono spesso micidiali e fanno bene la differenza per chi sa praticarli !
    Credo che l'evoluzione del gioco, ha portato queste novita' cosi' come pure la pallina a 0,40 anziche' a 0,30.
    Sul punteggio all'11 anziche' al 21 posso capire che sussitano dei dubbi; in un sondaggio che era stato fatto, molti erano favorevoli ad un punteggio intorno al 15 (via di mezzo). Personalmente anch'io preferivo il 21 ma capisco che questo è alquanto soggettivo !
    Non devi prendertela cosi': anch'io facevo un servizio coperto ed ora mi sono..adeguato.
    Adesso ci sono le colle rapide, i puntini marci ed altre alchimie: vedrai che a poco a poco scompariranno (e magari quelli diranno che avevano imparato cosi', erano ben sistemati in classifica ed ora....)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina