1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie e B e situazione Pescara

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da term, 18 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    sul portale la federazione ha messo la squadra di Pescara come RITIRATA

2. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    il problema che la federazione nel momento in cui si è reso conto che si stava facendo una cosa non corretta subito dovevano bloccare la cosa e dare perse le partite al pescara così si evitavano tutte queste cazz....
    comunque non fa niente mi dispiace per la mia attuale società

3. Flash

Flash Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito Napoli
    Pescara retrocesso e tutte le partite disputate perse....anzi come mai disputate....
    Secondo voi valgono per la classifica individuale?

4. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    sì enrico, penso proprio di sì ...per le classifiche individuali gli incontri valgono lo stesso

5. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli ridicoli:Prrr::Prrr:

6. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    E' pazzesco, paradossale ed ingiusto.
    Vado per gradi:
    - Il Pescara, che ha maleapplicato il regolamento solo in buonafede (questo è conclamato) dopo aver chiesto innumerevoli informazioni a riguardo dagli organismi federali ed aver ricevuto sempre risposte discordanti, ora non è più retrocesso, ma ritirato che significa non aver dititto a ripartire neanche dalla C1, ma dalla D!!!!
    A cosa serve l'organismo di controllo del tesseramento che doveva rigettarlo all'atto dello stesso, ma ha effettuato la verifica a Natale dopo che si era disputato metà campionato? Bastava controllare e accendere la casellina rossa sul modulo on-line fintanto che non veniva dichiarato lo status di straniero. I tesseramenti vanno controllati all'atto della richiesta.
    - Il Castellana Grotte, che meritatamente aveva guadagnato l'accesso ai playoff per la B1 battendo 2 volte il Pescara, ora si vede derubato dei punti guadagnati sul campo ed escluso da questa possibilità per colpe non sue. Che colpe ne hanno Parigi e compagni???
    - Il Sassari, secondo classificato del girone F, deve giocare i play-off a luglio dopo che la stagione è pienamente conclusa da 2 mesi. Che c'entrano i sardi co sta storia?
    Chi mi sa rispondere a questi interrogativi?

Bisognava, viste le molteplici responsabilità federali, mettere palla al centro e bloccare le retrocessioni (come è spesso avvenuto nel calcio) che andranno a compensare le varie rinunce che ci saranno. Per i play-off girone a 3 Barletta, Castellana e Sassari in cui vanno su le prime 2 (1 posto vuoto a regime già c'è per il ritiro di Roma in A1)!!!!

7. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    sono pienamente daccordo con tutto quello che hai detto sai santos....
    non bisogna aggiungere altro solo che quello che hai detto è troppo intelligente e pratico ma la nostra federazione non lo è.

8. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    concordo in pienissimo con giangy e santos.......questa è ignoranza sportiva!!! e pensare che hanno avuto tutto l'anno per valutare, considerare e decidere, anzi...non decidere un emerito....biiiiiiiiiiiiiiip
    che vergogna quando chi fa i regolamenti non riesce ad applicarli!!!
    buona estate a tutti!!!

9. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve a tutti, da giocatore chiamato in causa posso solo dire che mi sento schifato da tutta questa situazione...Sono passati mesi e ancora non si trova una soluzione...e dopo aver parlato a Conversano con molte persone di altre squadre (sia atleti che dirigenti,) coinvolte in questa pessima situazione una sola cosa mi è sembrata accomunarci: la delusione.
    La delusione nei confronti di una federazione che dovrebbe essere la prima a far chiarezza e invece è la prima ad incasinare tutto, che non sa come applicare un regolamento, che sanziona e penalizza per poi tornare suoi suoi passi...A Conversano si vociferava che avessero annullato tutto, e così mi pare avessero inteso anche i dirigenti e il presidente dell'Antoniana, adesso la squadra è nuovamente retrocessa, anzi, x l'esattezza risulta ritirata dallo scorso campionato e, secondo regolamento, se così fosse, non avrebbe nemmeno diritto a fare la c1 ma dovrebbe ripartire dalla D...
    Io ormai non mi interesso nemmeno più a sapere come andrà a finire, non perchè non mi interessi ma xchè ogni volta riescono a fare peggio, e uno dopo un po' si stufa...Il mio augurio è che si decidano, una volta per tutte.

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    serve a far andare Zakarian padre e figlio in qualche altra società...!
    semplice no!?!
    :teach:

11. giangy

giangy Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    La conclusione della storia è pescara retrocessa, mugnano salvo, pontecagnano retrocesso e il barletta che giustamente non va a buttare soldi a luglio per fare dei play off con i giocatori che stanno già in vacanza e la testa non più al gioco, visto che per tutta la stagione non si è mai parlato di retrocessione pescara ma erano state tutte sentenza diverse..sassari in b1 senza giocare, mi fa piacere per loro e per il buon amico tonino ma è comunque una cosa scandalosa..
    Brava come sempre la federazione che riesce a concludere nei peggiori dei modi le stagioni, ogni anno vi è qualcosa gestita male che fa ribadire il concetto che è e resterà uno sport di *****........

Buone vacan:campione:ze, il primo premio alla federazione....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina