1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    noi si va solo sotto una certa latitudine, l'anno scorso ho fatto il bagno tranquillamente in questo periodo.

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Dimenticavo che siamo già a venerdi... devo fare i miei pronostici... o meglio devo dare i risultati del secondo turno (@berto69 no cartomanzia, no sogni, ma solide realtà):

ASCA TT - MORELLI 5-0
    MONZA - TREZZANO 5-1
    LAZZATE - PARABIAGO 5-4

Ovviamente vi auguro di sfatarli in meglio

3. berto69

berto69 Utente Attivo

Trezzano 5 Monza 1 francesko offrirà una bevanda ai suoi avversari prima della partita

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No, ma potrei offrirla a te ed ai tuoi compari prima delle gare con il Parabiago... :rotfl::rotfl::rotfl:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

mi dicono ancora adesso di non prendere ne caramelle e ne bevande da sconosciuti.... però in via eccezzziunale veramente visto che sei juventino offrimi un bel ginger...che sia Doc...:rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2015 ---
    risultati????

Ultima modifica: 17 Ott 2015
  6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 ma che non hai giocato? I tuoi che hanno fatto a Lazzate?

MONZA 5-3 TREZZANO... ho fatto filotto, 3 su 3... prima ho battuto la loro "riserva" Paolella, parziali: 11-9...11-2...12-10
    poi nell'ennesima sfida contro Orlandini (la scorsa fini 3-1 per me sempre a Monza) ho vinto 3-2 parziali: 11-8...11-7...7-11...11-13...11-8
    infine ho beccato il loro n. "1" Ferrari, parziali: 11-8...11-7...6-11...11-5.

Per la gioia di @berto69 ho cannato il pronostico in pieno... potevo azzardare un 5-2, ma un 5-3 non me lo aspettavo... a sto punto posso anche perderle tutte contro il Parabiago alla prossima, sono appagato per l'impresa :rotfl:... ma vendero' cara la pelle :grev:;)

7. berto69

berto69 Utente Attivo

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    puoi portare anche l'arbitro che gira per le b2, anche il più pignolo, IO non ho problemi... come invece ne hanno altri microndari :D specie quando sono di torneo

ma perchè rimandata? che è successo? a quando?

e cmq @Tsunami! lunedi contatto il vostro referente di squadra (Almasio Marco) perchè come accennavo in precedenza, noi il 31-10 in casa non possiamo ospitarvi, perchè hanno sbagliato il calendario d2/F (fortunatamente solo in questa occasione) e quel giorno abbiamo già 3 squadre che giocano in casa B2, C2 e D1, o si inverte il campo, oppure in alternativa si puo' fare una sera in cui abbiamo la palestra per gli allenamenti (quindi tocca fare tardi, non so quanto convenga).

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    bravo Francesko complimenti hai portato in alto la bandiera di "Noi del forum" :metal::metal::metal:

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    grazieee, com'è andata con quella "squadraccia" del Asca a voi?

11. berto69

berto69 Utente Attivo

è stato il Lazzate a voler rimandare la partita ..un pò come era successo l'anno scorso sia col Barbaiana che col Parabiago...preparati che toccherà anche a voi...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Ott 2015 ---
    l'Asca gioca di domenica mattina in casa...

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 hai ragione anche tu... l'Asca ti fa alzare all'alba per giocare dal altra parte della Lombardia @mladen ti toccherà la levataccia... io penso di andarci in cuccetta del treno, cosi dormo un paio di ore in più quel giorno.

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Andrà domani mattina. ..

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    vai a letto che è tardi atleta :)

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    dici che si sara' gia' alzato, per comunicare i risultati ?
    o stanno ancora giocando ?
    :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2015 ---
    quest'anno arrivi a 4000 punti

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Allora, il forum erà giù se non scrivevo anche prima
    morelli come già detto con ghezzi tan e il sottoscritto. asca con galnisio, casirati e monti (puntinaro con 4000 punti l'anno scorso ha fatto 50 % circa di vittorie in d1)
    prima partita tan perde con galnisio 2:3
    seconda partita ghezzi (il nostro ammazzapuntine) vince contro monti 3:2
    3. io contro casirati perdo 2:3, molto tirata e giocata, lui bravo a schiacciare io a dargliele scariche che lui soffre. casirati (a suo dire) giocava forte poi era fermo da una decina di anni. un consiglio per le prossime, secondo me durante il servizio la palla rimane molto bassa, serve quasi dalla mano e sono molto fastidiosi i servizi. infatti gentilmente è stato detto e lui ha cercato di alzarla nella seconda partita contro tan ma....
    4. ghezzi perde con galnisio 2:3
    5. tan perde contro casirati.
    6. io perdo 0:3 contro puntinaro monti
    forse ho sbagliato l'ordine delle partie ma ci siamo e perdiamo 1:5 con tre partite finite tirate e perse 2:3
    insomma dai ci siamo anche divertiti, specialmente io contro casirati dove entrambi eravamo tanto fallosi
    non è andata cosi male come pensavo..

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Forse è tracimato l'Adda? :confused:

4000? Non esageriamo... ieri sera solo a ripensare alle mie 3 partite... mi stancavo... :specchio:... poi non sono mica cosi infallibile, posso perdere anche dal ultimo arrivato se mi ci metto "d'impegno" :banana:

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma si dai, si scherza...
    si, vero, l'ha detto anche a me qualche anno fa (che era fermo da 10 anni) :D

19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    un'altro consiglio se giocate contro casirati, come diceva Francesko, tiene in modo strano la racchetta e se tirate liscie vi tornano piu veloci e molto schiacciate, insomma ci da dentro di brutto e non si riesce a stargli dietro. non e facile giocarci contro

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh gia' ieri un bel 400 punti li hai presi, un paio di giornate cosi' e ci sei.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina