1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    alla prossima giocano Ghezzi, il sottoscritto e ..... (dopo la batosta di ieri i tre giovanni si riffiutano). Per la prossima siamo in ricerca disperata di una racchetta:(:(
    il problema è il solito, quando in d2 incontri gente che potrebbe tranquillamente giocare in d1 per non dire c2 esci con le ossa rotte e demotivato :confused::nondegno:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Ott 2015 ---
    alla prossima Ghezzi, io e..... (dopo la batosta di ieri i ragazzi sono fortemente demotivati) siamo alla disperata ricerca della terza racchetta
    quando si gioca contro gente che tranquilamente potrebbe giocare in d1 e c2 ne esci con le ossa rotte

2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    che brutta cosa.... cercate di recuperarli sti ragazzi... spiegategli che le altre squadre sono delle vere D2 e più alla portata...

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah, non me ne ero mica accorto (che eravamo 2-4 e che aveva 4000 punti)

4. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    le mie previsioni x il turno prossimo
    ASD ASCA TT B SD TT MORELLI B 5:0
    ASD TT ARENGARIO MONZA D SD POL TREZZANO C 5:2
    POL LAZZATE SD TT PARABIAGO B 4:5

6. berto69

berto69 Utente Attivo

noi sabato non giochiamo

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ho visto e ho scritto : il turno e non il sabato o il we :p:p
    cmq ti puoi sbilanciare sui risultati :approved:

8. berto69

berto69 Utente Attivo

Alla cartomanzia lascio a te e Francesko !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
  10. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Scaramantico!!!

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen purtroppo i giovani pongisti di oggi, come in generale anche in altri sport, vogliono vincere facile, alle prime difficoltà, mollano. Da noi quest'anno i 2 teenagers che hanno giocato più partite l'anno scorso, si sono ritirati, nel senso che nemmeno vengono più in palestra a giocare/allenarsi.

Io quest'anno ho in squadra un ragazzino di 10 anni, che già è al terzo anno in società, spero che manterrà la voglia e l'entusiasmo per questo sport, che ha avuto fino qui, del resto quando gioca in partita o quando ultimamente posso scambiarci un po' in partitella, glielo dico sempre, di non restarci male se perde le partite, è tutta esperienza e tra qualche anno se continua, sicuramente ne vincerà di partite, pure in serie superiori alla d2.

@berto69 cartomanzia a chi? Io non credo nemmeno nell'oroscopo, e poi, non vendo sogni, ma solide realtà, se non era infatti per il mio pronostico, non saresti riuscito a far vincere i tuoi per 5-4 :rotfl:

A mladen piace questo elemento.
  12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Uee Francesco passa qualche dritta x la partita contro asca, tanto per rompere un po e magari farli sudare di più. Non si sa mai meglio un 5:1 che 5:0 ;);)

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Qualche dritta... uhm... su Corti non so che dirti perchè non ci ho giocato, sappi che ha il puntino lungo sul rovescio.

Per Gialnisio, considera che anche io ho il puntino lungo, quindi quel che vale per me, non è sicuramente detto che valga per chi ci gioca contro con 2 liscie, e cmq ci ho perso al quinto... con un po' di fortuna potevo batterlo, è molto esperto e tira molto forte, ma da buon over 70, non ha la mobilità dalla sua, quindi se riesci a farlo muovere, magari sbaglia di più.

Per Casirati, ha un gioco talmente particolare e unico, che dovrei rigiocarci almeno altre 10 volte, per provare un modo per batterlo... nel set in cui l'ho portato ai vantaggi, ho provato tutti vincenti (come anche negli altri 2 set) solo che in quel set me ne sono riusciti di più e lui ha fatto qualche errorino in più... ha le lisce, ma... beh te ne accorgerai già durante i palleggi del modo assurdo che ha di tenere la racchetta e di spingere forte su ogni palla... non capisco perchè non abbia classifica, e perchè 2 stagioni fa aveva solo il 37% di vittorie in d2... secondo me è più forte di Gialnisio.

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Grazie:approved::piango: noi andiamo a giocare sapendo di non poter vincere ergo siamo improntati a divertirci. Il terzo sarà un ragazzo giovane che non ha mai giocato e frequenta da poco palestra io non lo conosco proprio insomma faremo tutti un po di esperienza :hoi::LOL::LOL:

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Formazione ufficiale x domenica: Ghezzi, Tan e il sottoscritto
    Forza e coraggio :metal:

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Noi siamo gli stessi della prima giornata... non abbiamo paura di annunciare in anticipo la formazione... Parabiago come scende in campo?

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...domani non abbiamo voglia... andiamo tutti al mare.... perderemo a tavolino.... Tanto recuperiamo....

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forse è meglio andare a castagne:) il mare sarà freddo:p

Buon ping pong a tutti domani e domenica :approved:

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ma noi del Parabiago non abbiamo paura dell'acqua fredda.... siamo temprati dalle docce della palestra... gli ultimi che arrivano (solitamente io Tsunami) la fanno sempre gelida....

Buon ping pong a te e in bocca al lupo per la gara...

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    crepi ....:approved::birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina