1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Veramente l'ideatore di tutto cio' è stato due stagioni fa @berto69 ... io l'ho aperto lo scorso anno, quando ero più o meno certo che quello F sarebbe stato il mio girone, mentre i soliti avversari del Parabiago, ancora non lo sapevano, dato che poteva finire nel girone F la loro altra compagine.

    Quest'anno non apriro' nessun nuovo post su gironi di d2... chi vuole si faccia pure avanti... ovviamente se sarà solo un parlare di risultati... se lo fate unico per tutte le d2 milanesi, si potrebbe generare un bel caos, questo il mio pensiero... ovvio che se poi siamo sempre i soliti 6-7-8 a scrivere... magari anche no.

    Non ci tengo a fare il moderatore, salvo che questo comporti uno stipendio fisso al mese con cui campare, visto che sto per "festeggiare" 3 anni da non occupato.

    @Tsunami! non dire che ci mettono sempre tutti assieme, perchè poi questo potrebbe far pensare a qualcuno che i gironi sono truccati in qualche modo... riguardo l'esclusività... ho già ribadito in precedenza il mio pensiero... l'importante è divertirsi, e sparare qui più caxxate possibili come valvola di sfogo, tra una serie di buoni risultati, ed una negativa, tra un infortunio, ed uno scaxxo.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma chestaiaddì ? le società son quelle, le squadre pure...i gironi sono più o meno sempre gli stessi, potrà cambiare qualche squadra ma la base rimane quella. poi può capitare che per scelte societarie si giochi in un girone piuttosto che in un altro, nel caso di due o più squadre della stessa società.
    per lo stipendio da moderatore possiamo tranquillamente fare a metà, mi farebbe enormemente piacere dividere con te i miei introiti principeschi.
     
  3. berto69

    berto69 Utente Attivo

    grazie Frank ....speriamo di fare ancora una vokta un girone con te Mladen e perchè no anche Fabio da Milano un gentlemen del tennistavolo...l unico neo è la coda alla Fiorello:rotfl::rotfl::rotfl:
     
    A mladen e Francesko piace questo messaggio.
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Troppo gentile,ti ringrazio...ormai la coda non c'è più, ci sono 3 dreads...
     
  5. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io nel girone spero di non trovare squadroni alla Nerviano o alla Asca di quest'anno.

    Squadre toste si, ma non imbattibili... cosi che si possa vincere o perdere per questione di dettagli, rendendo il girone il più possibile difficile da pronosticare (troppi pronostici ho beccato la scorsa stagione... ancor prima che le squadre scendessero in campo... noioso questo aspetto).

    @berto69 prego :) ... cmq non ti auguro @Fabio di Milano nel girone... me lo ricordo molto molto forte, e va beh che saremo pure migliorati in questi anni... ma con lui non si scherza in campo.

    @Tsunami! ... uhm non sono cosi convinto... vedendo le altre due squadre del Trezzano degli ultimi anni, la mia spesso è finita contro i "soliti" del Parabiago e Nerviano, mentre le altre hanno girato con un po' più... e di società... e di formazioni diverse... insomma non è cosi scontato che i soliti noti finiscano sempre più o meno contro. Poi a volte si va in loop per 2-3 anni a fila con certe squadre, per poi perderle per anni, vedi me contro le Aquile azzurre, prima le beccavo ogni anno, ora sono 2-3 anni che non le incrocio.
     
  6. berto69

    berto69 Utente Attivo

    ok Fabio potresti fare un selfie della tua nuova acconciatura sono rimasto indietro col tempo....
     
  7. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Un selfie....?Lasciamo perdere. .e poi non saprei come postarlo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ago 2016 ---
    Ormai sono vecchio,stanco e con una pancia...
    ...ed il 90% del tempo che sono in palestra lo passo ad allenare...mi alleno solo 7-8 ore al mese...
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2016
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    volevi dire Vodka ?
    upload_2016-8-3_7-55-52.jpeg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ago 2016 ---
    io invece si, con Nerviano sebbene abbia perso tutti gli incontri (al ritorno poi ho giocato veramente male) mi sono divertito.
     
  9. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ovvio che c'è più stimolo a giocare con quelli più forti.
    Quest'anno si ripartirà da zero...zero sono anche i punti dei 3 ragazzi che mi hanno affidato:un ragazzo di 18 anni che ha fatto con me metà campionato scorso,un ragazzino di 13 anni che ha debuttato con me lo scorso campionato facendo solo una partita ed uno della stessa età che non ha mai giocato in campionato.L'obiettivo mio e della società sarà quello di far crescere il più possibile i ragazzi.
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bene, vedo che avete continui ricambi di materiale umano, segno che state lavorando bene.
     
  11. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    A Limito si lavora tantissimo sui giovani...è l'obiettivo principale sia dello staff tecnico sia dello staff dirigenziale.L'anno scorso abbiamo dovuto ricominciare da zero grazie alla più o meno nota vicenda del cambio di casacca dei ragazzi più bravi ma stiamo ricreando un bel vivaio...
     
  12. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    Parlando della prossima stagione, qui da noi faranno le solite due squadre in D2, una con i ragazzi quasi tutti alle prime armi nel campionato ma alcuni molto interessanti e la seconda fatta con il capitano reduce dello scorso anno e altri tre-quattro vecchietti che faranno l’esordio nel campionato ergo tutti con 0 punti.
    :approved:
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo quanto detto sopra : complimenti, state lavorando bene.
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Grazie
     
  15. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non ci sono ancora i gironi della D2 di Milano... pare sia colpa di @berto69 che sta cercando ancora gli sponsor e l'emittente che trasmetterà i sorteggi.

    Che poi pensavo... con i nuovi proprietari di Inter e Milan... cinesi... non potrebbero aprire qualche nuova società di tennis-tavolo con società satelliti su Milano e hinterland?
     
  16. mladen

    mladen Utente Attivo

    Squadra:
    Morelli
    AAAA Francesko guarda che cominciano a vedersi sul sito FITET i gironi D2Milano
     
  17. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Beh, insomma, "più bravi"... vennero da noi a Paderno due anni fa e me li ritrovai nella partita sul tavolo di fianco, montati e indisponenti. Ricordo soprattutto uno che, come atteggiamento, sembrava la versione pongistica di Balotelli, irridente e indolente al limite dell'offensivo; proprio quest'ultimo fece zero su tre e i miei compagni di società vinsero, 5-3 o 5-4 non mi ricordo.
    Fabio, certa gente è meglio perderla che trovarla, di certo non si merita un coach come te che oltre alla tecnica insegna, credendoci e ritenendoli fondamentali, comportamento ed educazione.
     
  18. Francesko

    Francesko Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    uhm... sono 3 gironi da 7... speriamo che poi diventano da 8... aggiungendo alla fine una TT Trezzano per girone (non so se quest'anno ne abbiamo 4 o persino 5 di d2 noi).

    @Max purtroppo tanti arrivano con il solo scopo di legnare il prossimo... specie giovanissimi... gente che vince magari anche coppe a livelli cmq bassi (non serto serie A) e poi... e non faccio nomi... arrivano in finale al torneino-ino-ino... contro uno molto più "grande" di età, in una giornata calda, che ha un attimo un giramento di testa, e prende 30 secondi e ti chiede pure scusa a te ragazzino (lui un vero signore) e il ragazzino mezzo sotto voce e mezzo no, perchè io arbitro l'ho sentito... gli fa "se non stai bene allora non giochi" con una cattiveria da prenderlo a legnate! Perchè io non ho messo mai le mani addosso a nessuno, ma se i professori e non solo loro potessero tornare a bacchettare... sarebbe meglio che concedere tutto come succede oggi a questo figli di papà e mammà.
     
  19. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma c'è un cus Bergamo nel girone C...ma non c'e' un girone di Bergamo ? ma che trasferte si devono fare ?
     
  20. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Girone A...e c'è anche Ripalta Cremasca. Anche noi,l'anno scorso,abbiamo avuto le stesse trasferte. Probabilmente a Bergamo si sono iscritte più di 8 squadre e le "eccedenti" le spalmano in Milano.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ago 2016 ---
    Troppo buono Max.
    Credo che stiamo parlando di atleti diversi...2 anni fa noi non avevamo Paderno nel girone. E non riesco a capire lo stesso di chi tu stia parlando.
     
    Ultima modifica: 30 Ago 2016
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina