1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    grazie, peccato non ci si incontri quest'anno.

2. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Peccato veramente.

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    In gare ufficiali non so, ma in allenamento settimana scorsa, 4 di fila... di fila è più difficile.

Ieri sera in un set... ne ho presi credo 5/6... il fatto è che a volte non puoi recuperare, ma ci sono quelli che un net o uno spigolo non te lo recuperano mai, pure quello bisogna imparare a fare, perchè reti e spigoli fanno pur sempre parte del campo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2015 ---
    @berto69 se non ci incontriamo quest'anno, sarà per il prossimo :approved:

@mladen ... dimenticavo... crepi il lupo :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2015 ---
    Gare di oggi, e pronostico al buio (visto che non so chi c'è nelle altre squadre):

TREZZANO "C" vs ASCA TT "B" ... uhm... 1-5

NERVIANO vs MORELLI "B" ... azz... 5-1

PARABIAGO "B" vs MONZA "D" ... booooh... 5-4

Vediamo se ne prendo qualcuna :nono:

Buon divertimento a tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2015 ---
    Primo risultato di stagione... Trezzano "C" 0 - 5 Asca TT "B"

In campo per l'Asca c'erano quelli che @Tsunami! conosce bene, dato che li abbiamo avuti entrambi nello stesso girone 2 anni fa:

CORTI Ivano
    GIALNISIO Roberto
    CASIRATI Andrea

Io ho giocato prima contro Gialnisio, ed ho perso 3-2 al quinto, primo set per lui, poi 2-1 per me, infine 2-2 e 3-2 per lui. Poco male, è un quasi 3.000 e potevo pure vincere, cmq me la sono giocata.

Poi ho beccato Casirati, non ci avevo mai giocato nelle annate passate, strano modo di tenere la racchetta e di tirare... non so cosa ha fatto la stagione scorsa, non lo trovo nei punti, due anni fa penso non era cosi forte, anche se ho visto aveva perso 3-2 contro Cesare Schiavi del Parabiago, quindi proprio scarso non era.

A me non ha dato tregua, solo nel secondo set l'ho portato ai vantaggi, ma ci ho perso 3-0, gara senza storia.

Purtroppo non ho potuto giocare contro Corti, mi sarebbe piaciuto perchè ha il puntino lungo pure lui, e in passato ci avevo giocato 2 volte, perdendoci nettamente 3-0 3-1 (ma oggi non gioco come 2 o 3 anni fa).

Ultima modifica: 10 Ott 2015
  4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Mi dispiace, miei giocano domani mi hanno promesso aggiornamento in diretta. Cmq confermo la tua previsione ma visto che i miei non frequentano questo forum io dico 5:0 per Nerviano. Purtroppo non c'è partita domani :piango:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

con i pronostici hai azzeccato un incontro

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Altri gironi ---??? Nessuna notizia ? Berto a voi com'è andata?

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen ok attendiamo aggiornamenti domani allora :) ... per gli altri gironi, butta un urlo sul altro post, magari ti rispondono anche altri, visto che questo è quello specifico del girone F.

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bravo, ci hai azzeccato in pieno.
    grande prova dei gemelli del forum IlMarco e Berto69 che, con due punti il primo e 1 il secondo ma nell'incontro decisivo giocato sul 4-4 hanno deciso l'incontro a favore dei padroni di casa, che ad un certo punto erano sotto 2-4. prova opaca del sottoscritto (le prime avvisaglie si erano avute agli allenamenti di questa settimana) che ha rischiato di mandare tutto a ramengo.
    provo a cercare una scusa... 14 ore medie di lavoro al giorno (record venerdi' scorso dalle 9 alle 4 del sabato) nelle ultime due settimane (e una settimana di allenamenti saltata) vale ?
    beh, adesso sapete anche chi gioca nel girone F

A Francesko piace questo elemento.
  9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si ho visto... me l'avete fatta sotto al naso fino all'ultimo... io convinto quando ho fatto quel pronostico, che giocavano i vostri ex young cup, e dal altra parte che c'era una Monza scarsa, invece ho visto anche li, c'è Orlandini e un altro da 4000 punti e il terzo che forse pure c'era l'anno scorso nel team che poi è andato in d1.

Va bene, vorrà dire che ci saranno un po' di rivincite da giocare :)... e forse che questo post avrà più messaggi di quello del girone del anno scorso! :campione:

Cmq già ora ho un idea più chiara delle forze in campo... e lancio il mio pronostico sulla classifica (vediamo quanto ci prendo):

1 - NERVIANO
    2 - ASCA
    3 - PARABIAGO
    4 - MONZA
    5 - LAZZATE
    6 - MORELLI
    7 - TREZZANO

p.s.: In realtà non so ancora le rose di Morelli e Lazzate (ma per quest'ultima mi baso sulla loro rosa dello scorso anno, e per il Morelli su quanto fin qui detto dal amico @mladen ).

Considerazione: è un bel girone, molto equilibrato (a parte Trezzano e forse Morelli) e prevedo che molte gare, tipo quella di oggi del Parabiago, finiranno sul 5-4 o giù di li.

10. berto69

berto69 Utente Attivo

I tuoi due punti li hai portati a casa e la svolta della partita è stata quando IlMarco ha battuto l'Orlandini e io non volevo fallire gli sforzi fatti da entrambi....e fare brutte figure davanti ai graduati dal Capitano al Caporal Maggiore:rotfl::rotfl::rotfl:

11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    la nostra squadra è fatta di noi vecchi scarsoni (io sono in questa categoria) e di giovani speranze con poca esperienza. secondo me c'e la giochiamo x la racchetta di ferro (ultima posizione),
    :hoi:, ma forse per questo siamo più rilassati e qualche sorpresa possiamo farla:cool: (sperem)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2015 ---
    Confermato 0:5

Ultima modifica: 11 Ott 2015
  12. berto69

berto69 Utente Attivo

altro che diretta!!!.... ce li darai in differita:rotfl::rotfl::rotfl:

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Per Nerviano in campo Vescovi D'Amici e Di cesare , due giocano con le puntinate diciamo che è stato un tiro a bersaglio insomma un vero massacro. Il problema di noi "morelliani" e che abbiamo solo un puntinato in casa ma essendo lui in c2 non gioca mai con noi scarsi xche si prepara con gente che fa d1 o c2.

14. berto69

berto69 Utente Attivo

alla fine qual'è il risultato??

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Berto sveglia o alla prossima dico al capitano di lasciarti fuori :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2015 ---
    si riusciranno a sapere i risultati prima della fine del girone d'andata ?

A mladen piace questo elemento.
  16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Come previsto :cool:

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...no dai Pier... Ieri è stata una vittoria di squadra e tu hai dato un contributo fondamentale!!! Sul 4-2 hai battuto il loro n.1 da 4000 punti...

Per quanto riguarda la classifica finale concordo con il pronostico di Francesko:
    Nerviano primo a punteggio pieno (... la loro è una squadra da alta classifica di d1. Vescovo poi non sfigura in C2...)
    Asca secondo e le altre formazioni a giocarsi il terzo posto (anche se bisogna vedere chi schiera il Lazzate)

Per il Trezzano vedo un'altra annata dura... :(

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Si, xche Morelli è messa meglio?? abbiamo bisogno di certezze infatti la racchetta di metallo è nostra :piango:

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    allora Lazzate (salvo sorprese di formazione che potrebbero portarli a lottare per il secondo) Arengario e Parabiago a giocarsi il terzo con Trezzano e Morelli che si giocano il sesto...

20. berto69

berto69 Utente Attivo

stai facendo pretattica...alla prossima partita schiererete la formazione tipo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina