1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ennesimo infortunio in casa Juventus... secondo me qualcuno gufa... ti aspettiamo al prossimo UISP in perfetta forma :approved:

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Prova il Ciocco cioè una variante di peperoncino ma veramente saporito e di piccamtezza media intorno a 700000 scoville. E veramente da assaggiare, e di colore marrone quando maturo e da li il nome ciocco

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    mai sentito, se lo trovo in serra lo provero'.
    adesso vanno di moda tutte queste *bombe* di piccantezza, che pero' ti ammazzano appena li assaggi.
    edit: ma e' l'habanero chocolate ? se e' quello ce l'ho (in seme)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Apr 2016 ---
    novita' dall'uisp di Barbaiana ?

Ultima modifica: 24 Apr 2016
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

novita: io dovevo giocare contro Bolther e se avessi passato il turno avrei dovuto giocare contro Petruzzi....che botta di c...o che ha avuto...:mad::mad::mad::mad:

A mladen e Francesko piace questo messaggio.
  5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Eeehh già... Chi sta a casa vince sempre.... ...a parole.... Più difficile è metterci la faccia.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Intanto Frank nel P è arrivato in semifinale perdendo al 5' set.. Complimenti a lui.

Io nel C sono uscito subito ai gironi e nel P ho passato un solo turno...

Stefano nel C ha passato il girone poi è uscito e nel P credo che anche lui abbia passato un turno.

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Poppi aveva il Bye al primo turno, al secondo ho qui la foto del tabellone finale del P che avevo fatto, vedo 2 cancellazioni, non so se ha giocato, in teoria ha avuto un secondo Bye... poi ha perso con Panzeri Giacomo, il ragazzino che ha vinto il torneo P, contro Bersan Maurizio, l'altro finalista, che mi ha battuto in semifinale ai vantaggi del quinto set... era pure avanti 10-6, ai vantaggi ho avuto un match point sprecato, poi l'ha chiusa lui ed ha perso in finale 11-8 al quinto set, lui puntino lungo, tirava raramente, il ragazzino toppatore non esagerato, ma attento e bravo a variarne il ritmo, l'ha portata a casa bene, meritando. C'è da dire che Bersan arrivava stanco, me l'ha detto anche a fine finale, perchè ha vinto 3-2 con me ai vantaggi, ma anche alla gara prima in rimonta da 0-2 a 3-2 ai vantaggi contro Baraggia Flavio (antitop).

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma a parte Stefano Poppi, ilMarco ed il ragazzo che ha vinto c'era 1ualcun altro con gomme normali ?

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io classificato quarto (perso dal secondo) porto a casa la mia prima :campione: della storia.

Nei prossimi giorni a risultati ufficiali postati nel sito UISP... vi diro' perchè questo quarto posto, vale di più di un quarto posto "normale" :grev:.

Come dice @berto69 per ora posso solo dire quello che mi scriveva poco fa e cioè... "SIAMO IN ITALIA" :nono::nono::nono::nono::nono:
    gomme normali... si io... omologate, perchè? :p:p:p:p:p

Se poi per "normali" intendi lisce... si c'erano, al primo e secondo turno miei, giocati, erano normali... le gomme... si, quelle... almeno quelle... :muro:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    perche' leggo di puntini lunghi, antitop e compagnia cantante...

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sì è quello, molto saporito

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fantastico, domani semino :D

A mladen piace questo elemento.
  12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Miiii due "puntinari":)
    Io quest'anno ho seminato Morga Trinidad scorpion, Naga Morich e Habanero Rosso, in tutto ho una ventina di piantine e una è già in fiore , un Naga :)

13. berto69

berto69 Utente Attivo

A Francesko gli ho detto che avrebbe vinto lui nel caso mi sarei presentato quindi ....

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Certo c'è chi li usa perchè sa usarli... poi c'è chi usa le lisce e si lagna quando ci gioca contro... pero' non vedi mai chi si lagna che ha 2 lisce, che dice... visto che quello è cosi bravo con il puntino... ora lo metto pure io e lo frego... :p:p:p
    Con @berto69 siamo 2-1 per lui in gare ufficiali, è pur vero che proprio la a Barbaiana ci ho vinto l'unica volta... quando c'è equilibrio basta poco per vincere o perdere... più facile è battere uno che per fare un esempio A CASO... ha che ne so io... mettiamo 4567 punti... e tu magari non lo sai... ma ti rode che ti chiama un net inesistente dove avevi fatto punto mettendola al angolo in fondo al tavolo... tu ti incazzi... e poi lo distruggi, per la giustizia divina per 3-1... vergogna... certa gente la farei giocare in manette... e poi gli direi... ca-x-x-o ti lamenti?

p.s.: ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale... vero @berto69 ??? :rotfl::rotfl::rotfl: (non vedo l'ora di vedere i risultati ufficiali e poter parlare liberamente).

Ultima modifica: 24 Apr 2016
  15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    strano, ero convintissimo li usasse per altri motivi...

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Mi consola che ho perso la semifinale ai vantaggi, contro il vincitore del "P" del torneo precedente, quello di inizio mese svoltosi a Lozza.

E cmq grande Juve... domani sera si festeggia, insieme ar pupone de Roma, la manita di tricolori :cool:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Avete visto i risultati ufficiali sul portale UISP del torneo svoltosi domenica a Barbaiana?

Andate a vedervi nella categoria P (dove possono giocare massimo atleti 5000 d'Italia per la classifica FITET) chi era ISCRITTO come numero 14 con bye al primo turno... tale... VIGANO' FABIO... che per la cronaca, classifiche aggiornate alla mano, è n. 3731 d'Italia.

Il tizio che risultava per giunta iscritto a penna e-o a matita, sui fogli ufficiali quel giorno, ha battuto al secondo turno l'incolpevole Bolther, dopo di che si è presentato contro di me al terzo turno... nel mentre saranno passate almeno 2 ore dal inizio del P (che è andato molto per le lunghe) ... possibile che nessuno abbia controllato se poteva partecipare al Promozionale? Poco fa ho chiesto delucidazioni al indirizzo mail dove mi ero iscritto al torneo, perchè se la regola è cambiata ok... altrimenti, che facciamo? Altro che gomme trattate e via dicendo (n)(n)(n):grev:

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no
    quindi chi doveva controllare non ha controllato.
    e che c'entra col girone F della serie D2 Milano 2015/2016 ?
    apri un thread, no ? tanto e' gratis...
    che c'entra ? (aridaje)
    l'hai battuto ?
    si ?
    allora avrai un bel positivo.
    ah gia' ma e' un torneo uisp, non becchi nulla.
    allora goditi la vittoria.

A ILMarco piace questo elemento.
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! avendo parlato in lungo ed in largo qui di questo torneo mi pareva giusto chiudere il discorso qui... poi il thread girone F l'ho aperto io e ci faccio quello che voglio io :sisi::sisi::sisi:

p.s.: parlare di cibo e bevande invece è più attinente? :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s.: per tutti gli amici che leggono e non scrivono qui... ricordatevi, controllate sempre nel Promozionale UISP contro chi andate a giocare, se è o meno sotto i 5000 fitet d'Italia... e se a tabellone della giuria o appeso al muro, è stato messo li a penna o matita (non stampato) fate ancora più attenzione e se qualcosa non vi torna chiedete subito al tavolo della giuria :dati::approved:

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    colpa di Mladen :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2016 ---
    non funziona proprio cosi' in un forum...sei ospite in casa d'altri ed iscriventoti hai accettato il regolamento...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina