1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Dopo i pronostici di @berto69 mi sto allenando con 2 palle 5 stelle :cauto::mumble::cauto::mumble::cauto:

A mladen piace questo elemento.
  2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    mi raccomando stasera, partite presto, che qui c'e tanto traffico :LOL::cool::metal::Prrr:

3. berto69

berto69 Utente Attivo

ho sbagliato il risultato ma avevo pronosticato la vittoria del Trezzano....da 2 a 5 si è passati a 3 a 5

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Eccomi qui... che serata... cosa non è successo stasera... :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:

Andiamo con ordine...

Marco B. mi manda un whatsapp, dove mi dice che lui è già arrivato davanti la palestra, erano le 19.00... io ero appena entrato in tangenziale al altezza di Trezzano... gli faccio scrivere da Rita che ci avrei messo una mezzora buona, di iniziare ad entrare in palestra... M.B. mi scrive che non sa bene dove andare... al che Rita mi legge un posto che non era la via giusta... gli mando un msg vocale dove gli dico che la palestra è poco avanti via Monza n. 93 a Cernusco sempre.
    Arriviamo io e mia moglie al Morelli... e di Marco nessuna traccia... lo chiamo al cell. che risulta staccato... ore 19.40 circa... al che leggo i msg arrivati... vedo che il mio msg vocale dove gli dicevo la via, l'aveva letto... non capisco perchè non è li... leggo il modello e colore della sua auto e che era li al parcheggio (questo alle 19)... mi saro' fatto 3-4 km a piedi nei parcheggi e nelle vie vicine al Morelli... niente... telefono sempre staccato... alla fine rileggo nuovamente che era parcheggiato (alle 19) davanti la scuola elementare Manzoni (se vedete la cartina, è a nord est rispetto il Morelli).
    Alla fine passano le 20, decido di parlare con i ragazzi della zona del TT Morelli, per capire se si puo' andare assieme in questo fantomatico parcheggio vicino questa scuola... mi metto alla guida con Marco Ghezzi a farmi da copilota-navigatore, arriviamo in un parcheggio davanti quella scuola... e come entriamo troviamo subito la macchina che corrispondeva al tipo e colore indicato da M.B. ma LUI NON C'E' :muro:... intanto mi ricontatta il mio presidente perchè non sapevo più che fare, se non chiamare "chi l'ha visto"... ma nel mentre ecco M.B. comparire dal altro lato della strada :banana:... in pratica gli si era spento il cell che gli faceva anche da navigatore, e gente li del posto non era stata in grado di dirgli dov'era la TT Morelli :bash::mumble:... ci segue e finalmente torniamo in palestra, e finalmente si puo' iniziare a giocare... certo ancora con il patema d'animo, perchè eravamo ormai preoccupati dal non trovarlo ne sentirlo... e anche con acido lattico alle gambe per me e per lui per i km fatti a piedi senza meta.

Parentesi... prima di iniziare saluto anche @mladen ... che ringrazio ancora per il regalo :approved::approved::approved::birra: qui l'altra ponghista di casa che se ne intende dice che dal odore è molto buono e domani lo proverà con molto piacere :hail:io purtroppo non posso farcela :nondegno:.

Tutto pronto si inizia... i risultati già li avete visti... ecco la cronaca minuto per minuto... purtroppo a questo punto le sorprese non sono ancora finite :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk:.

Inizia M.B. contro Marconcini, che fin'ora aveva giocato solo alla sesta di andata contro Parabiago... Marco non ha difficoltà tecniche contro di lui, ma deve ancora smaltire quanto sopra raccontato, nonchè prendere confidenza con il campo esterno di giornata (tra l'altro simile a terra a quello del Parabiago, cosa che almeno a me non mi favorisce affatto, visto che ho l'abbitudine a scivolare alla Djokovic sul pavimento, abbituato al campo del Trezzano).

2a gara... M.G. contro mia moglie... vince facile M.G., mia moglie gioca a sprazzi, specie nel primo set, poi si perde nel secondo per ritrovarsi in parte nel terzo... 3-0 secco.

3a gara... entro in campo... e con me la s:vomito:f:vomito:i:vomito:g:vomito:a:vomito:... è ancora il primo set... sbaglio tanto, i dritti vanno tutti lunghi e fuori... l'avversario ancora non è entrato in modalità anti-puntinoOX... ma io sbaglio troppo... saranno ancora i postumi dello stress pre-partita, sarà pure il terreno di gioco... il preriscaldamento fatto con il :famale:... ok pero' intanto il set è andato... 11-8 per F.Z. ... inizia il secondo set... dopo pochi colpi... inizio a tirare giù le Ma-do-nne peggio di Buffon... durante uno scambio, rispondo male, la palla schizza con l'effetto sulla lente destra dei miei occhiali (lenti da 170 euro cambiate entrambe a settembre, dopo che le altre le avevo fatte durare 5 anni) e fa un danno consistente (di quelli che domani andro' dal ottico per vedere se devo cambiarla e pagare tutti quei soldi o se ha qualche magia da poterci fare, ma non credo...) non un graffio, una serie di graffi che formano un quadratino tutto graffiato, che tra l'altro danno fastidio anche nel concentrarsi sulle palle che arrivavano da li in poi... :muro::muro::muro::muro::muro:.

A questo punto il match non è più contro F.Z... a questo punto è Superman buono contro il suo alterego cattivo, in campo ci sono solo io, nel bene, ma soprattutto nel male... :bboni::bboni::bboni::bboni::bboni:... credo di non essere mai stato cosi incaxx-ato su un tavolo da ping-pong, pensando al salasso sfortunatissimo occorsomi... :bash::bash::bash::bash::bash:... per di più ingigantito dallo stress pre-partita di cui ancora le tossine non avevo finito di espiare.

Sta di fatto che vinco il secondo set 11-9... o meglio... quello che si è impossessato del mio corpo ha vinto per me 11-9... nel terzo set volano sempre più la Mado...e, non c'è verso di calmarmi o farmene una ragione, ma almeno vinco 11-4... tirando delle sassate che nemmeno al circolo del TT degli scaricatori di porto (la pallina non so come ha fatto a non rompersi)... quarto set... 11-7 per F.Z., io sono sempre fuori di me... difficile restare concentrato... errori su errori, recuperi prodigiosi... l'andamento dei set schizza di qua e di la a strappi continui peggio che la pallina di un flipper... poi nel quinto set vado sotto anche di brutto... solo nel finale, trovo ma proprio un bricciolo di lucidità, e chiudo con un bel recupero 11-9... il povero F.Z. giustamente a fine partita era sconfortato, perchè aveva quasi vinto... a fine gara gli ho chiesto più volte scusa, perchè non ero incazzato con lui, ma bestemmiavo per il danno subito dalla sorte :tsk::tsk::tsk::tsk::tsk::bash::azz::grev::muro::piango::piango::piango::piango::piango:.

... salvo... seconda parte in arrivo... ormai il peggio del racconto è passato... ommmmmmmmmmmm ommmmmmmmmm ommmmmmmm (devo essere zen... ma porc.............................................a!!!).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Apr 2016 ---
    Tocca alla sfida dei due Marco... M.G. inizia subito con i suoi back, M.B. tira subito forte... ma tutte in rete o fuori... sta cadendo nella ragnatela preparatagli da M.G., io me ne accorgo subito, e recuperata con il riposo la "calma apparente" cerco nei cambi set di dargli dei consigli utili... ma siamo 11-9 11-9... la gara sta andando via... poi M.B. va al recupero, 11-9,11-5... siamo al quinto set... qui M.G. torna a risistemare la ragnatela di colpi e M.B. stavolta si perde di nuovo, quel poco che basta a perdere anche nettamente nel risultato, 11-4 al quinto. Bravissimo Ghezzi, perchè non era facile portarla a casa, specie dopo che dal 2-0 si è ritrovato sul 2-2.

5a gara, sono io contro il bravo A.M., devo stare attento specie alla sua battuta profonda e potente, per fortuna mi posiziono meglio dopo i primi colpi, e anche la mia battuta a lui da molto fastidio... risultato 11-4,5,6 per me, 3-0 secco, facile? Fino ad un certo punto, e cmq i 2-3 colpi più belli sono stati i suoi, sottolineati anche dai miei :approved::approved::approved:.

6a gara... F.Z. contro Rita... ancora nervoso per la sconfitta contro di me... mentre io sono impegnato da adesso su un secondo tavolo contro M.G., vince 11-0 il primo... 11-2, 11-3 gli altri 2, 3-0 secco, purtroppo Rita oggi non è in giornata affatto, l'assenza agli allenamenti del ultima settimana avrà sicuramente inciso su un risultato tanto pesante nel punteggio.

7a gara, io e M.G. sul tavolo n. 2... visto che si era fatta una certa e c'era Caronte con le chiavi che giustamente voleva chiudere... primo set 11-1 per me... tutto facile quando la palla gli si alza e devo solo schiacciare :metal:. Ma nel secondo set, grazie anche alle indicazioni di "Caronte"... mi scuso non so il nome al momento... vinco con molta più fatica, per fortuna non faccio errori nel finale e chiudo 11-9... nel terzo set visti gli schemi anti-puntinata-OX messi in pratica da M.G., mi appoggio meglio che nel secondo set al suo cambio di ritmo, e vinco facile 11-4... gara fondamentale questa, per cercare di vincere il confronto contro il Morelli.

8a gara... M.B. contro F.Z. ... nel primo set a fatica vince 14-12 Marco... nel secondo 11-7 per F.Z., purtroppo io seguivo la gara GHOST cioè la nona... perchè Andrea doveva scappare e cosi è stata giocata in contemporanea a questa... e da lui vinta 3-0 contro Rita... quindi o si vinceva con Marco 5-3 o si andava sotto 5-4.
    M.B. nei 2 set successivi sbaglia poco, si adatta sicuramente meglio al gioco di F.Z. che non a quello di M.G. e chiude 11-2, 11-3.

5-3 per Trezzano, che ringrazia per l'ospitalità, per la simpatia, per la ricerca degli scomparsi sul territorio di Cernusco, e per tanto altro ancora :clap..
    Buonanotte a tutti gli amici del girone F... il campionato è finito... complimenti ai primi, cosi come agli ultimi... :campione:

Io posso dire che mi sono divertito, volte ho giocato bene, volte meno bene, ma alla fine il mio 56,7% di vittorie, è quello che valevo, fortuna vuole che sono anche riuscito a fare 4 triplete in stagione, 2 contro Arengario e 2 contro Morelli... non so se altri di voi sono riusciti a farne di più o a pari nel girone, nel caso mercoledi che vado a fare la spesa, mi regalero' la coppa... si 2 etti di coppa, di quella buona da mangiare :D.

p.s.: il post va avanti fino a settembre... a quando sorteggeranno i nuovi gironi, poi si vedrà... intanto tecnicamente potremmo parlare dei play-off, dove le nostre prime 2 del girone si sfideranno con le altre degli altri gironi... forza Nerviano e forza Asca, non vi vogliamo più in d2 l'anno prossimo :)

Ultima modifica: 19 Apr 2016
  5. berto69

berto69 Utente Attivo

visto che c'eri potevi scrivere pure i commenti post-partita....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, basta ! ecche e'...
    ma scusate, parlarsi no, eh?

Offerta Vodafone: 1000 minuti e 3 Gb a 7 euro | Risparmio - Investireoggi.it

7. berto69

berto69 Utente Attivo

errata corrige ....manca la cronaca postpartita:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A mladen piace questo elemento.
  8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    serata noiosa ee :LOL:, mi dispiace per il danno spero in riparazione non costosa.... CARONTE A Lino pero no dai, lui poverino deve chiudere alle 22.30 se no il comune gli fa un mazzo :mad:, specialmente se quelli di vigilanza passano e poi riferiscono (siamo solo in affitto). Come vedi il nostro rinforzo non rientrava dalla A1 :p, era l'ultima partita di Andrea x Morelli, io volentieri ho lasciato giocare lui, cosi alle 23.30 ero gia con il buon Morfeo :dormo::dormo::dormo:
    adesso aspetto l'arrivo della racchetta di metallo, l'indirizzo lo sapete, voglio anche le firme di tutti i giocatori del girone posti sul telaio. :clap.:clap.

9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    :piango::piango:

:dormo: :dormo:

:dormo::dormo::dormo::dormo:

:eek::eek::eek:

....eeehhh??? Chi è??? Dove???

....ma alla fine poi quanto avete fatto???? :confused::confused::confused:
    :rotfl::rotfl:
    ....si e poi non ci ha detto la marca del cell. di Marco e se sulla macchina aveva le gomme da neve o estive..... :rotfl::rotfl:

...Frank... si scherza è...:);)

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma no, io parlo sul serio
    ecco, gia', il risultato...
    se lo sai poi mandami un wathsapp...
    anzi no, non ce l'ho whatsapp...
    mandami un sms...
    anzi no, ho il cell. scarico...
    mandami una ricarica da 20 euro e poi mi chiami, ok ?
    possibilmente non dalle 12 alle 13 che sto mangiando
    grazie
    cordiali saluti

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen a ecco era il vostro vice presidente (giusto?)... ops mi sa che le 22.30 le abbiamo sforate... ma non diciamolo a nessuno, tanto qui siamo tra noi e nessuno ci legge :D.

@berto69 commenti post-partita? Ehm... no, beh, pero' mi spiace che per Andrea sia l'ultima al Morelli, come mai? Cambia società? Spero nonostante gli acciacchi continui a giocare!?!?! @mladen ne sai niente?

@Tsunami! parlarsi prima? normalmente è lui quello che sa più di me da internet dei posti dove si gioca ecc ecc, stavolta ha sbagliato a leggere... capita... se poi il cell ti si fulmina sul più bello :piango:.

@ILMarco da buon juventino mi dilungo... adesso infatti sul canale 63 è nato il primo canale in chiaro SOLOOOOOOOOOOOOO per la Juventus :approved::rotfl:

p.s.: per chi ha voglia di battere un mezzo cecato (in attesa di tornare a vederci bene) ci si vede domenica alle 11 a Barbaiana :confused:

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Andrea va a giocare a mecenate
    @tsunami i risultati sono già sul portale

A Francesko piace questo elemento.
  13. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Mladen Mladen.... la tua assenza non mi è piaciuta..... Non giocare non è il modo migliore per evitare le sconfitte.... o per migliorare...

"...mi stai diludendo" (cit.)

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=L-WlMqV_dvk
    ...ma no, te lo dico giovedì in palestra.... a Parabiago... cioè Villastanza di Parabiago.... o forse Villapia... ma siii, ...tra Casorezzo e Nerviano, dove ci sono le scuole, vicino al parcheggio... dove l'altra sera c'era un cane che pisciava sul palo... Speriamo che ci sia ancora il cane sennò non so se riesco a ritrovare la palestra.... :confused:

Ultima modifica: 19 Apr 2016
  14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    [QUOTE="Francesko, post: 512572, member: 4121]
    @Tsunami! parlarsi prima? normalmente è lui quello che sa più di me da internet dei posti dove si gioca ecc ecc, stavolta ha sbagliato a leggere... capita... se poi il cell ti si fulmina sul più bello :piango:.
    [/QUOTE]
    e allora andare in trasferta tutti insieme appassionatamente ?
    o avete tutti una smart biposto ?
    risparmiate in benzina, traffico telefonico e riducete l'inquinamento da onde elettromagnetiche ad alta frequenza

15. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....e non arrivate in palestra con l'acido lattico nelle gambe...

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    @ILMarco come gia detto, se non mi diverto non gioco, Andrea voleva mettere un puntino sulla sua presenza qui da Morelli, si era ampiamente prenotato per giocare ed era giusto farlo giocare, poi era giusto fare giocare Flavio per accumulare un po di esperienza. Poi ci sono altri motivi che non discuto qui sul forum, dico solo che io devo stare bene in compania, se non e cosi evito di discutere perche le discussioni ne ho tante e troppe sul lavoro (tutto questo discorso non c'entra con il forum), ho fatto quello che dovevo per garantire il terzo giocatore quando c'era bisogno (il pensiero di non fare il campionato è maturato gia l'anno scorso) e ieri non c'era bisogno del terzo.

A Francesko piace questo elemento.
  17. berto69

berto69 Utente Attivo

pronostico per la cat P di domenica
    1 Grassi Marco
    2 Petruzzi Francesco
    3 Poppi Stefano

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    scusa l'ignoranza, P sta per.....??:mumble:

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Pipponi...

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    urca vuoi dire che avrò due ex-compagni di squadra sul podio domenica ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina