1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    si infatti sono morto... prima l'allenamento con il caldo di oggi, poi qualche altra partita... e per finire prepara per la sfida con il Nerviano... risultato... serata nera... ho finito le energie, ero un po' spento in campo.

5-0

Marco ha vinto 1 set contro Vescovo, e ben 2 contro Kowsar (che contro di lui ha tirato fuori un puntino lungo non ox sul rovescio) perdendovi 11-7.

Federico ha giocato e perso 3-0 contro Dicesare, ma ha ricevuto i complimenti anche da Kowsar, stasera era in palla, l'ha messo in difficoltà.

Io prima ho giocato, giocato si fa per dire, contro Kowsar, perdendo non superando i 4 al set, poi contro Pasquale nella quinta partita rischiavo di vincere almeno il secondo set, ma avanti di 10-3... ho fatto come la mia rimonta come Ferrari, perdendo quel set 12-10 e la partita 3-0.

Ora voltiamo pagina, anche perchè lunedi sera c'è la sfida contro il Morelli... vediamo se riusciremo a spuntarla noi, oppure se confermeranno la vittoria del andata in casa nostra.

Bye

2. berto69

berto69 Utente Attivo

mi da che l anno prossimo ti scipperanno Borghese visto i risultati....occhio Frank....

3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    se è per questo pure Federico :rotfl:... del resto alla Juve potrebbero scippare Pogba, Cuadrado e Morata, sarebbe peggio questo noh?

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    cmq, hai sbagliato alla grande il prognostico per Lazzate - Monza, si vede che siamo alla frutta (fine del campionato), dai ancora lunedi ed è finita. per quanto mi riguarda io ho chiuso la mia carriera agonistica (adesso pensaci bene come mettere giu la squadra, mi sa che ci sarà qualche new entry:cool:;):shifty:, di più non posso dire :whistle::whistle:

5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ma vaaaa Mladen... sono momenti che capitano dopo le sconfitte.... poi passano.... Il richiamo del campo è troppo forte....

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    no, non mi diverto in campionato, mi diverto di piu in allenamnento, poi a me piace fare anche il doppio, che con sta formula non si gioca:(, forse proverò a fare uisp dove cmq si fanno i doppi, vedro xche di solito uisp si giocano in settimana in serata tardi, boh, dipende anche dalla squadra (invecchiando sono sempre piu esigente nei rapporti interpersonali :cool:) ;)

7. berto69

berto69 Utente Attivo

con la tecnica ci sei.....usa la testa e non mollare......

8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Hagahaha ma se è proprio quella che manca, hai centrato il problema :approved:

9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...questo post è passato troppo inosservato... Mladen, pensaci....

Grazie Fabio....

certo la voglia di migliorare e un minimo di carica agonistica ci devono essere sempre ma senza troppe pretese....

Abbiamo cominciato a giocare a 44 anni... mica a 8....

... e poi anche il tempo per allenarsi è quello che è.... Per avere dei miglioramenti tangibili nel giro di un anno devi allenarti almeno 4-5 volte la settimana di cui 2 con un allenatore... Non lo dico io, me lo diceva qualche tempo fa un amico che segue i ragazzi del Regaldi...

...quindi... relax...

...certo, poi in allenamento, quando gioco contro Berto69 e perdo mi inca* come una scimmia urlatrice.... mi chiedo sempre come faccia a perdere contro uno scarsone cosi.... :azz::azz: ...e la risposta è sempre quella... "sono più scarso di lui!!!!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A mladen piace questo elemento.
  10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sì , ma il mio problema è che ad un certo punto della partita o della serata manco un semplice dritto mi riesce, poi ci sono delle serate in cui su 10 servizi vanno fuori tavolo 4-5 per partita per non parlare di top che finiscono a due metri oltre il tavolo. Finché una serata e così ma l'altra va bene ci sta ma quando questa situazione persiste per due mesi uno aparte farsi le domande si stufa pure. E per questo che ho deciso di non stressarmi più con il campionato ma di giocare solo per divertimento in palestra poi tra un anno ci penserò

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    hai bisogno di liberare la mente, sei troppo nervoso quando giochi.
    come ti hanno fatto gia' notare, tecnicamente sei piu' che adeguato per il campionato che stai affrontando.
    fai passare l'estate, e poi ci pensi.
    ti consiglio di praticare un'attivita' alternativa, con la bella stagione puoi dedicarti al running.
    scegli dei percorsi lontani dal traffico, ti aiuta parecchio a livello psicofisico perche' ti rilassa mentalmente ed incrementa la resistenza allo sforzo e di conseguenza la capacita' di essere lucidi nei momenti piu' critici e faticosi dell'incontro.

A mladen piace questo elemento.
  12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Infatti dicevo che è un problema principalmente di testa. Però invece di running mi dedicero al trekking che mi rilassa in un modo incredibile ;) e come si mangia bene dop:X3::birra:

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    i pronostici sono fatti per essere smentiti... se no a quest'ora sarei ricco, invece ogni we i miei 2 euro li perdo :rotfl:

lunedi new entry...? ecco lo sapevo... arriva l'ultima giornata e sbuca fuori il reduce dalla A1, che dice... ma si una partitina la faccio volentieri... :grev:

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meglio ancora.
    solo non credo che tu possa andare piu' di una volta a settimana a far trekking, per la corsa basta anche mezz'ora. lenta se ti vuoi rilassare, veloce se ti vuoi scaricare; fidati, sono 35 anni che corro.

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Cmq vista la fine del campionato spero questo thread rimarrà aperto , e sempre un piacere scambiare due parole con voi:)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Apr 2016 ---
    Ha vedrai,caso mai reduce del ospizio, cmq fine partita ufficiale vorrei incrociare la racchetta con la tua:)

16. berto69

berto69 Utente Attivo

Frank vuoi fare concorrenza al Lazzate??il vostro risultato non è stato pubblicato...

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Riguardo al thread, l'ho aperto io... quindi si potrei tenerlo aperto fino al sorteggio dei gironi del prossimo anno volendo... pero' a campionato finito... ogni thread vi costerà 0,05 "euri"... poi vi do il mio IBAN :approved:

Per incrociare la racchetta... vediamo a che ora finiamo e che dice la moglie, se è fattibile una partitina veloce la faccio volentieri :metal:

Reduce dallo ospizio? Non mi fido... :cauto::cauto::cauto:

@berto69 ... il referto verrà ritirato sabato dal nostro presidente (l'unico che posta i risultati nel portale) quindi probabilmente li posterà al solito alla domenica... porta pazienza :specchio:

18. berto69

berto69 Utente Attivo

pronostico per stasera
    Morelli 2 Trezzano 5

19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Grazie x la gufata ;) cmq confermo che non gioco, sarò in allenamento a divertirmi :banana:
    Cmq vada la racchetta di metallo sarà assegnata stasera. Ma chi doveva procurarla? Mi aspettavo un aiutino dall'amministratore del mercatino:p

Ultima modifica: 18 Apr 2016
  20. berto69

berto69 Utente Attivo

di solito non azzecco mai i pronostici

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina