1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Parabiago - Morelli 5:0 :piango:. Poco da dire, parlerò solo di me. Perso contro Stefano 1:3, bravo Stefano a tenere la palla e farmi sbagliare più di lui, partita comunque combattuta. Seconda partita contro Berto (Gianluca ) 0:3 , non c'era niente da fare. Berto concentratissmo non mi ha fatto respirare. Taglio si taglio i primi due set li porta a casa. Terzo set 10:6 per me finisce 15:13 per Berto bravissimo a farmi sbagliare, poi ankio ci ho messo di mio mandando fuori un servizio :mad::mad:. Onore ai avversari tutti molto sul pezzo. Buffet, come promesso di livello (solo una cosa ragazzi ho perso il numero di telefono della hostes bionda responsabile del rinfresco me lo recuperate per favore :D). Cmq pomeriggio piacevole con gente simpatica, direi una bela giornata. Grazie Parabiago, alla prossima :approved:

A Francesko e Tsunami! piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    comunque la hostess del catering non era bionda, anzi era calva e portava gli occhiali...ma lo vuoi proprio il numero di capitan Cesare ? :D

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Vo
    Volevo prendere in giro Francesko adesso mi hai scoperto :mad::p
    Cancella subito questi due post forse non ha ancora visto:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 9 Apr 2016
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

mi vergogno sull ultimo punto fatto ...la palla che si arrampica sulla rete per poi scendere inesorabilmente dalla parte di Mladen a pochi centimetri dallo spigolo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Apr 2016 ---
    per l occasione aveva portato la parrucca biondo platino...

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Ma va, non hai vinto per quella palla ma perché hai gestito bene la partita poi ci sta un colpetto di fortuna ma hai vinto con merito :approved:

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Complimenti ai vincitori, ma anche a @mladen ... non sempre e non tutti riescono a scherzare dopo le sconfitte :clap.:clap.:clap.

Mi piacerebbe dire lo stesso dei milanisti... che invece penso rimugineranno sulla spintina di Pogba al avversario, prima di depositare la palla in rete per il 2-1 finale :campione:

@berto69 quel colpo finale che hai fatto l'hai imparato da me, quindi mi prendo gran parte del merito per la seconda gara da te vinta oggi :hail::banana:

7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Quindi??? Altri risultati???

8. berto69

berto69 Utente Attivo

Francesco e company dovrebbero giocare in settimana il risultato del Lazzate bisognerà attendere un paio di giorni...

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    deve passare l'approvazione della commissione europea ?

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    2 giorni? va beh ok... come dire... il Napoli vincerà lo scudetto

... noi giochiamo giovedi sera alle 20.30, scommettiamo che il nostro risultato uscirà prima? :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Apr 2016 ---
    Le 48 ore sono passate, il risultato del Lazzate non c'è... dovrebbe essere scattata l'ennesima multa (boh... sarà)... forse stavolta un incaricato di equi-taglia, è passato per sequestrare il responsabile, per portarlo in una località segreta... :specchio:

Ultima modifica: 11 Apr 2016
  11. berto69

berto69 Utente Attivo

Francesco hai chiamato Piron??

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    no... la Digos :rotfl::rotfl::rotfl:

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Intanto ieri sera in allenamento ho perso tutto da tutti :confused: Sono Decisamente In periodo off:piango: non riesco a combinarne una giusta :(. Dall'altra parte :) sono a posto, ho mandato a quel paese il mio capo ergo va tutto benissimo :approved::LOL:

14. berto69

berto69 Utente Attivo

--- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Apr 2016 ---
    ma va chiama a "chi l' ha visto"

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Berto , caro, fosse per questo sarei il campione nazionale se non mondiale :LOL: (vista la frequenza con la quale litigo con il capo :D)

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io e Marco stasera ci siamo allenati abbondantemente, ora siamo prontissimi per il Nerviano... :grev:!!!

(traduzione... ora siamo prontissimi per farci legnare dal Nerviano giovedi sera).

@berto69 ... avete provato a guardare nel bagagliaio della Mercedes del vostro capitano? Magari sta la dentro che schiaccia un pisolino :goccia:.

@mladen ... se vuoi soddisfazioni... vieni lunedi sera nella tua palestra a giocare contro il Trezzano... vedi che le vittorie poi arrivano :campione:.

@Tsunami! visto che la vostra squadra ha finito già il suo campionato... che ne dici di fare un editoriale sulla stagione della tua squadra e dei singoli compagni di squadra? In quanto "vecchio" del forum del tuo team, sarebbe un articolo molto apprezzato :dati::teach::approved:

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sul nostro forum ci sono tutti i resoconti degli incontri disputati sinora, redatti dal nostro addetto stampa.
    siccome mi e' vietato contraddire cio' che scrive, non posso contestare alcunche' pertanto non redigero' nulla.
    oltretutto pare che diventeremo pure colleghi di lavoro, e siccome lui e' piu' alto in grado di me...
    l'unica soddisfazione che ho e' quella di legnarlo in allenamento.

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    uhm... secondo me pero' puoi prendere un bravo avvocato ed iniziare a portarlo in tribunale per mobbing :teach:

se preferisci puoi sempre scrivermi in privato, prometto di non fare come Corona :approved::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Apr 2016 ---
    Monza batte Lazzate 5-3 :approved::approved::approved::approved::approved:

Ultima modifica: 14 Apr 2016
  19. berto69

berto69 Utente Attivo

aspettiamo il live tra Nerviano vs Trezzano...

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    più che live direi dead...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina