1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @ILMarco ... e io che pensavo il tuo presidente ti avesse corretto il "NON_STANTE" in "NONOSTANTE". :book:

@Tsunami! ... visto che si libera un posto con la tua pensione, non è che lasci il posto a me? :hail:

@berto69 ... pure tu in prepensionamento? ... quasi rimpiango la Fornero :dati:

@mladen ... questi qui tutti pensionati... non usciranno poi più dalla palestra per impegni vari, solo palestra, allenamenti, doccie fredde, ecc ecc :). :muro:

@allround70 ... mi è piaciuto il tuo ultimo post qui, il n. 808, pero' quando ci incrociamo in qualche palestra, potresti anche sussurrarmi al orecchio che sei tu :p, del resto anche io celo la mia identità, infatti la foto del mio avatar l'ho rubata al n. 3 del ping-pong mondiale, non è mica la mia, che ti credi :cool::rotfl::shifty:

2. berto69

berto69 Utente Attivo

in pensione ci andrò a 70 anni come minimo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2016 ---
    Francesco il Piron non ha ancora messo il risultato....mandagli un messaggino...

Ultima modifica: 15 Mar 2016
  3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... no nessun messaggino, penso che la federazione gli manderà Equitalia :LOL::LOL::LOL:

4. allround70

allround70 Nuovo Utente

@allround70 ... mi è piaciuto il tuo ultimo post qui, il n. 808, pero' quando ci incrociamo in qualche palestra, potresti anche sussurrarmi al orecchio che sei tu :p, del resto anche io celo la mia identità, infatti la foto del mio avatar l'ho rubata al n. 3 del ping-pong mondiale, non è mica la mia, che ti credi :cool::rotfl::shifty:[/QUOTE]

ciao Francesko, con estremo piacere anche se credo proprio che non ci sia occasione di incontrarci in qualche palestra...un saluto. allr

A Francesko piace questo elemento.
  5. radyboy

radyboy Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo

Ciao francesco! Giochi nella squadra di Trezzano?!

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    "Tu lo hai detto" :rotfl:

7. radyboy

radyboy Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    " 5km da corsico mi sembrava la più vicina >.<" ... sorry "

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    è cosi, ma se vedi il resto del post... si fanno sempre pronostici sul nostro girone, non è un segreto :approved:

... del resto società grosse come Nerviano o Parabiago, potrebbero pure mettere una palesta satellite a Corsico :p

A radyboy piace questo elemento.
  9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    società grossa Parabiago ?

A radyboy piace questo elemento.
  10. radyboy

radyboy Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Grisalva
    Squadra:
    UP Settimo
    disse un suo membro! >.<"

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    per me una società grossa ha almeno 50 tesserati e 7-8 squadre.
    noi abbiamo 4 squadre e non arriviamo a 20 *agonisti*.
    società storica si, ma grossa no.

A Vladi Samsonov piace questo elemento.
  12. berto69

berto69 Utente Attivo

agonisti in splendida forma fisica....

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! ... per me società grossa, è una società che ha da spendere, o direttamente, o tramite suoi elementi storici... vorresti dirmi che se un certo capitano mio capitano, munito di mercedes, volesse, non potrebbe solo lui da solo, immolarsi, e creare dal nulla una succursale del Parabiago a Corsico?

:rotfl:

in tal caso sarei disposto a fare un porta a porta su tutto il territorio, per portare tesserati, se riesco a superare i 20 tesserati nel giro di pochi mesi, chiedo solo di chiamare questa succursale almeno ParabiaCO :approved:

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    pensavo affrontassi il discorso seriamente...

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ok ParabiaCO non piace... provero' a chiedere al Nerviano con NerviaCO :dati:

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :bash::muro:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ok per non scontentare nessuno, che ne dici di ParaNerviCO... si fa una bella joint venture... :approved:

Cmq per società grossa se si intende società con tanti iscritti e atleti che fanno agonismo, ok ti do ragione, sicuramente Nerviano è messa meglio, come numeri pure Trezzano ad oggi è messa meglio... pero' per società GROSSA... secondo me bisogna considerare tanti altri fattori... ad esempio per l'organizzazione ed il rispetto di regole e regolamenti basilari, credo che Parabiago non sia seconda a nessuno almeno ad ovest di Milano :book: (caxxo sono stato troppo serio... o_O).

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Allora sabato siamo a fare la visita di cortesia a Parabiago, cosa dici Francesco come sarà la loro squadra; la più forte formazione o vista la nostra alta posizione nel tabellone daranno spazio ai giovani talenti :p:D
    Considerando che si tratta di ultima partita della stagione x la squadra di casa mi aspetto un buffet di tutto il rispetto :whistle:

Ultima modifica: 4 Apr 2016
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    A Parabiago ci sono 5 giocatori tutti forti... 2 più esperti e con un tasso tecnico superiore... ed altri 3 cmq agguerriti e concentrati, lo stato di forma psico-fisica potrebbe determinare picchi verso l'alto o verso il basso, ma penso che per voi sarà dura.

Decisamente più facile quella dopo dove giocate contro di noi del Trezzano.

p.s.: continua la campagna "porta una squadra satellite a Corsico di tennis-tavolo": per il Morelli proporrei come nome della squadra satellite con palestra in Corsico: "Corelli" :approved:

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    piu che alla rosa dei giocatori sono interessato al buffet, visto che non guido io posso :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::rotfl::dormo:.
    Devo festeggiare anche perchè sarà la mia ultima gara nel campionato (dubito di esserci contro Trezzano), vale anche per l'anno prossimo, oramai ho deciso niente più campionato, solo allenamento e qualche partita amichevole. Mi prendo un'anno sabbatico, poi dopo si vedrà .....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina