1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    forse non decidono loro in che girone devono essere inseriti...

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io voglio fare il girone delle maldive l'anno prossimo... :rotfl:

A mladen piace questo elemento.
  3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    A parte il freddo a Lazzate c'è anche il rumore del riscaldamento, ogni volta che partiva io mi giravo d'istinto. Non ho capito il discorso di bandiera sventolata, cioè lo faccieva apposta per darti fastidio :mad::mad:??? Ho visto cose strane nel nostro sport ma questa le supera tutte.
    Cmq come dicevo all'inizio della stagione per la racchetta di metallo ci sarà lo scontro diretto Francesco Vs Mladen ;)

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il riscaldamento più rumoroso è quello a Trezzano, ma durante le gare lo teniamo spento, lo accendiamo prima e se possibile quando c'è il riscaldamento pre-match e-o il cambio set in concomitanza tra i 3 tavoli. Li a Lazzate dava fastidio più che il rumore costante, quando partiva la cinghia ogni 5-10 minuti... in quel momento, si, effettivamente puo' dare fastidio.

La storia della bandiera... a Lazzate si giocava nel angolo in fondo la palestra, da un lato dopo 3 metri vedi il muro... dal lato opposto vedi in campo lungo fino in fondo alla palestra... mentre giocavo il primo set contro Babar... ad un certo punto mentre guardo per fare la battuta, spunta sullo sfondo proprio dietro Babar... alcuni metri dopo... Lorenzo che con energia sventolava un bandierone che avevano in palestra... ora io sono uno che si concentra molto e non si lamenta generalmente per chiacchiericci o altro, ma uno con il bandierone sventolante, dietro al mio avversario... lo noto e come... la cosa più assurda è che quando ho fatto notare che la cosa dava FASTIDIO... sia lui che l'esperto Piron, quasi dimostrassero STUPORE... sta di fatto che dopo la mia protesta il buon Lorenzo si è seduto composto sulla panchina :cool:.

Nel match prima dove ho giocato contro Piron, mi diceva Marco che ha notato Babar passeggiare e muoversi, probabilmente apposta, dietro a Piron, sempre in campo lungo, quando io ero spalle al muro e avrei potuto anche in quel caso essere disturbato in qualche modo (ma li anche se è grosso per fortuna non ci ho badato).

5. berto69

berto69 Utente Attivo

Caterpillar Nerviano 5 Arengario Monza 0....a tre giornate dal termine definite il primo e secondo posto in classifica.
    Stasera tocca alla Juve :rotfl::rotfl::rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mar 2016 ---
    IMG-20160301-WA0001.jpg Bevanda dissetante adatta a tutti i pongisti......

Ultima modifica: 1 Mar 2016
  6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Sono online i risultati di LAZZATE VS TREZZANO (grazie al mio interessamento e collaborazione). :approved:

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    grazie Francesko, non dormivamo da 2 giorni in attesa dei risultati ufficiali.
    quindi non c'e' stato lo 0 - 5 a tavolino per i ventilatori e le bandiere ? :D

A ILMarco piace questo elemento.
  8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io dormivo benissimo invece, tanto la responsabilità non era la mia :nono::nono::nono:

no nessuna vittoria a tavolino... noi siamo sportivi, ce la giochiamo anche sul ghiaccio, o su tavoli non omologati in pietra lavica :tsk:

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    come no, se si inseriscono i dati in ritardo arriva la multa alla società, e la società sei anche tu.
    anche con l'acqua alta, o ricordo male ? avete poi chiuso la falla sul tetto ? :D

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No abbiamo tolto il tetto :confused:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Mar 2016 ---
    Avevi creduto davvero? :D:D:D:clap.:clap.:clap.:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 2 Mar 2016
  11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    pronostico del we (noi riposiamo zzz)

Lazzate 2 - 5 Asca
    Monza 5 - 2 Morelli
    Nerviano 5 - 1 Parabiago

buon gioco a tutti

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    In bocca al lupo a tutti, io non gioco causa impegni vari odierni.

13. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    A Nerviano il Parabiago cade per 5-0

Il Nerviano schiera la formazine top con Kowsar, Vescovo e D'Amici... il Parabiago risponde con gli unici brave hart che hanno avuto il coraggio di sfidare i forti leoni gialloneri nella loro tana: capitan Schiavi, Casero e Grassi. Mentre i miei compagni si sono difesi con onore combattendo punto su punto io ho fatto una pessima figura venendo letteralmente asfalto prima dall'amico Gholam e poi da Vescovo. Dopo le prestazioni di oggi mi domando se per me abbia senso giocare in campionato... Onestamente credo che il mio livello di "NON" gioco non sia adatto nemmeno ad un campionato di d2... Tornando in palestra a Parabiago ho ammirato il nostro Andrea Tcheon battere per la seconda volta in stagione niente meno che Has Alin.... Vabbè... Facciamo 2 sport diversi, nonstante Andrea dedichi il suo tempo ad allenarmi....

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Forza e coraggio Marco, anch'io quando perdo con una certa facilità contro alcuni avversari mi chiedo perché non esiste una D4? E un sport strano questo, a volte mentre osservi ti sembra facile e non capisci perché il tuo compagno non gioca in questo o in un altro modo, poi contro lo stesso avversario vieni asfaltato e esci bastonato non avendo neanche capito cos'è successo. Buona domenica a tutti

15. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Si, hai ragione.... Io però non capisco perché continuo ad allenarmi e poi in partita faccio ridere.... Non pretendo di vincere contro chi è più forte di me come ieri, ma almeno essere presentabile. Invece mi rendo conto che uno che guarda una mia partita possa legittimamente pernsare: "ma questo che cavolo ci fa qua??" ..."ma perché gioca in un campionato agonistico? Al massimo questo può giocare all'oratorio"

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Come ti capisco anche a me è capitato (anche spesso ) di sentirmi così, siamo nati x soffrire (nel ping pong:(o_O:approved:

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    basta giocare senza l'ossessione di fare per forza punti, confidando nel fatto che a volte ci pensano gli altri compagni di squadra (ho detto a volte, sabato non era la volta :D )

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    sono d'accordo con @Tsunami! ... una volta arrivati a 3000 punti... meglio considerare che si è superata la cima Coppi, e da li in poi la strada è in discesa... puoi perdere anche tutti i punti, ma una volta che hai la maglia del GPM (gran premio della montagna) che te frega... uno gioca più rilassato e come va va... non conta mica diventare il n. 1 d'Italia (1 su 9000 ce la fa...) conta allenarsi, fare sport, muoversi, divertirsi (che non ci pagano mica) e poi... buona domenica a tutti ;)

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    3000 punti??? Classifica??? A me interessa arrivare a giocare bene e di conseguenza vincere qualche partita in più. Della classifica e dei punti personali non me ne frega assolutamente nulla!!!! Fossi uno che è sempre li a contare i punti in classifica ieri non sarei andato a giocare a Nerviano sapendo che avrei rimediato 2 sconfitte sicure.

Ultima modifica: 13 Mar 2016
  20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sono d'accordo con Marco, di punti e classifica non me ne può fregare di meno. Ma quando non mi riescono neanche i colpi più semplici mi incazzo perdo concentrazione e faccio figure di :vomito:. E poi mi passa la voglia. E dura:(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina