1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Sta ristagnando parecchio ...mi sa che rischia di essere troppo dispersivo e non si è invogliati a scrivere in un 3ead cosi generico...

P.S. Pier, mi prenoto per una partita con te giovedì sera... dalle 9.45 alle 9.55....

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    colpa vostra (tua e di Berto), scrivete di la' cosi' facciamo ristagnare questo :D
    basta che mi fermi e gioco, visto che la prox settimana per motivi di lavoro quasi sicuramente non ci saro' ti conviene non perdere l'occasione.
    devo portare qualche racchetta particolare o uso la mia solita ? :D

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    concorrenza sleale :mad:, guarda questi :nono:, Francesko forse hanno paura che qui:king: oscuriamo la discussione "di la" :p:p

4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ti rispondo di la, visto che qua non siamo ben accetti...:D

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ulula li ulula la,:) mi ricorda mitico Franky junior

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Qui sono tutti ben accetti, ma essendo un post sul girone F, sarebbe più utile parlare qui in particolare di questo, usando quello generale di tutte le d2 milanesi per il resto.

Se l'altro ristagna, forse è anche perchè altri che postano online e che giocano in d2 Milano, hanno altro da fare... magari si risveglieranno a inizio campionato.

Certo che siete messi male a Parabiago, se dovete prenotare 10 minuti con il vostro capitano.

A me tutto sommato ieri sera in palestra è andata bene, ho potuto fare ben 2 partite contro Daniele Benotto, che quest'anno farà la c2 da noi, e poi anche un paio di set contro un altro ragazzo che quest'anno giocherà da noi in d1, provenienza d1 salernitana. Oltre a incrociare la racchetta contro altri che non giocheranno con me, ma faranno la d2 e hanno più di 3000 punti.

Giovedi scorso invece sono ripresi gli allenamenti con gli allenatori, e anche quest'anno abbiamo Ileana Irrera, che tra l'altro quest'anno farà la serie A1 con il Regardi Novara.

7. berto69

berto69 Utente Attivo

mi prenoto dalle 9.55 alle 10,20....magari ti porto al quinto set:rotfl::rotfl::rotfl:.....adesso apro d2 milano girone B:rotfl::rotfl::rotfl:

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E quindi sarete la Parabiago A, giusto @mladen ? :)

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    caporalmaggiore, prego.

10. berto69

berto69 Utente Attivo

siete diventati compagni di merende???:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io so che esistono solo i capitani in d2 ahahah
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Set 2015 ---
    scissionista :eek: scomunica :D

Ultima modifica: 23 Set 2015
  12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    basta aspettare il 10/10 ,, intanto con voi e loro giochiamo solo alla fine quando le squadre saranno stabili e senza meteori d1. secondo me le prime partite sono peggiori perché incontri giocatori che ti massacrano e che poi regolarmente vedi nel corso di campionato migrare in d1, capisco tutto ma non condivido questi giochini

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    si capita a volte... non sempre sono giochini, ricordo quando è successo da noi anni fa... a volte arriva un giocatore da un altra società che non si sa bene se vale la d1 o la d2, lo si mette in d2, se poi va molto bene, allora lo si passa di categoria. certo capita anche il giochino come dici tu, gente da d1-c2 che inizia in d2 per "rompere il ghiaccio" e-o magari aiutare la d2 a partire meglio.

personalmente in qualità di respo. della trezzano C, mi sento di rassicurare tutti che nessuno che giocherà nella mia squadra (anche se non so ancora bene l'ufficialità di certi nomi sentiti per caso, non per voce della società) inizierà in d2 per poi andare in d1.

14. berto69

berto69 Utente Attivo

uhe francesko non ti sbilanci a dire la tua formazione???sarà un 433 stile Juve?

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    no io inizio con Vizzini e D'Alessio, li tengo fino alla sfida contro Parabiago d'andata, poi posso mettere anche gente fuori classifica, tanto avro' raggiunto il mio obbiettivo stagionale :)

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    La formazione io la do in anticipo come Allegri, perchè siamo i più forti e non abbiamo bisogno di fare pretattiche :approved::approved::approved:

Ma siccome al momento manca l'ufficialità del terzo che gioca sabato, ve la faccio sapere giovedi sera o_O

E cmq la squadra più avvantaggiata è il Lazzate, che la prima giornata non la gioca, e saprà alla sua prima giornata contro quale Parabiago andrà a giocare il we del 17-18 ottobre :cool:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ed ecco come promesso la formazione, con 2 giorni di anticipo (mica come il Parabiago eh :banana:) Trezzano "C" in campo con: me, Federico (10 anni) l'anno scorso 1 apparizione in C2, e mia moglie.

Poi stasera ho scoperto che oltre agli altri due in squadra che già sapevo, cioè Barsanti sr. e Giorgio (n.c.), il nostro presidente ha tesserato un altro under 16 (n.c.), quindi siamo 6 in rosa, anche se c'è chi vuole fare la riserva in caso di necessità e basta.

Obbiettivo di squadra, puntiamo al ultimo posto in scioltezza.

Obbiettivo personale, cercare anche in partita di prendere più reti e spigoli possibili, come sta avvenendo in allenamento :campione:... soprattutto contro chi mi conosce già :cool:

A Facini piace questo elemento.
  18. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli

possiamo fare una classifica e alla fine del campionato al giocatore del girone con più punti segnati grazie alle reti e spigoli regalare un paio di chiapette di bronzo (oro e troppo costoso). Il massimo che ho visto io erano 7 punti di fila (tra reti e spigoli) :mad::mad:

in bocca al lupo x domani

20. berto69

berto69 Utente Attivo

peccato che non ti potrò incontrare.....:whistle::whistle::whistle:

Ultima modifica: 9 Ott 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina