1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    se vuoi ti presto un trepiedi ;)

2. berto69

berto69 Utente Attivo

IMG-20160215-WA0001.jpg IMG-20160215-WA0001.jpg comunque se domani sarò determinante come sabato scorso invito tutti quelli del forum in un noto ristorante milanese...ecco il menù:

A mladen piace questo elemento.
  3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    760 contro 830... sono i msg scambiati in questo post ad ora, contro quelli totali del post del anno scorso che già era da record... secondo me di questo passo il record verrà polverizzato... specie ora che @berto69 ha fatto il triplete (basta che non mi diventa poi interista come @Tsunami! ).

Intanto si aspettano novità dalla recondita località (per noi della prov. di Milano) di Cassano D'Adda, per il big match di oggi tra ASCA TT e Parabiago

:book:

A Vladi Samsonov piace questo elemento.
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

asca 5 Parabiago 1 punto del capitano.

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    o_Oo_O Ma dai non ci credo finché non vedo sul portale fitet. Cosa è successo? ?

6. berto69

berto69 Utente Attivo

guarda il portale.

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Visto, mi dispiace sinceramente pensavo a una battaglia e risultato più equilibrato. Buona domenica a tutti

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho sbagliato sulla Juventus e sul Foggia... ma ci ho preso in pieno sul big match del girone... peccato che alla Snai non posso giocarmele ste gare di tennis-tavolo, altrimenti avrei finalmente trovato un buon lavoro redditizio.

Cmq bravi a non aver perso 3-0 nemmeno un match... e l'anno prossimo, da un 3-1 adesso, magari arriva un 2-2 e ci si gioca fino al ultimo set ogni partita con ogni avversario, anche quelli forti come l'Asca di quest'anno.

Quindi a questo punto c'è la certezza dei primi 2 posti nel girone e quindi delle nostre squadre del girone ai play-off... :approved: complimenti all_for_round :D:p

9. berto69

berto69 Utente Attivo

Loro schieravano la miglior squadra...a noi purtroppo mancava Tsunami che era in netta crescita ....io e IlMarco abbiamo dato tutto

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...l'anno prossimo proporrò al presidente di fare come fanno gli altri.... Ci teniamo anche noi un C2 da schierare i D2 per arrivare facile ai play off... :cool:

...ah, un momento però... giusto... noi non siamo cosi.... :nono:

A Vladi Samsonov e tritticorenale piace questo messaggio.
  11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Hai ragione alcuni fanno così, io capisco che un presidente potrebbe fare sti discorsi ma i giocatori che sono nettamente superiori alla d2 non si annoiano a vincere facile. Poi non è neanche il discorso dei punti in classifica perché vincendo con noi bassi in classifica prendono pure pochi punti. E noi scarsoni cmq ci sentiamo :vomito: perdendo male :tsk:. Così alla fine nessuno si diverte. Ciao ragazzi

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non e' questo il punto, Marco.
    uno e' liberissimo di impostare la squadra come meglio crede, soprattutto se punta al passaggio in una categoria superiore pertanto l'innesto di un giocatore di spessore e'/sara' utile.
    a patto che poi mantenga la stessa compagine o perlomeno la stessa ossatura.
    ad esempio io credo che l'anno prossimo, se Nerviano passa (gli auguro di si' perche' se lo meritano), faranno fatica a restarci perche' il salto alla categoria superiore non e' indolore, il livello sale di molto (ho avuto la fortuna di giocare 2 anni in D1 e questa e' stata la mia impressione).

13. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Il mio era un discorso generico, non riferito al Nerviano.... Mi viene solo da ridere pensare la nostra squadra che schiera Tcheon o Baronio.... Che senso avrebbe?

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si ma nessuno (o quasi) schiera giocatori di C2, piu' d'una squadra ha titolari da D1 ma ci puo' stare.

15. allround70

allround70 Nuovo Utente

Occorre fare una considerazione a proposito di quanto dici: il momento in cui una squadra non possiede altre risorse che la D2 per far giocare i propri atleti è più che giustificato che un 4800 punti giochi laddove possa trovare posto. L'Asca che avete conosciuto è composta, dopo la formazione del girone A, dai giocatori più abbordabili che possiedono. Hanno una squadra in D1 girone E già satura di atleti solidi (ora 3a), una in C2 dove (giocatori da 6-7000 punti) un Fumagalli non potrebbe giocare nemeno come riserva, che devono fare a questo punto? Situazione ancora più limite è quella del Nerviano dove non hanno nemmeno una D1 e sono costretti a far giocare dei 5000 punti in D2 per poter salire. Teniamo conto che Asca, Nerviano e Aquile sono già da diversi anni che tentano di salire senza successo. Ai play off può accadere di tutto, trovi un Simone Leto ai quarti, una giornata storta di un giocatore e butti via una stagione anche con una corazzata ammazza girone. Ma avete dato un occhiata ai bambinelli del Milanosport girone G (Sarchi e Bersan si allenano 3 ore al giorno con Yang Ming)? Questi ai Corti/Fumagalli e co. se li mangiano vivi. Ci pare corretto concordare con le osservazioni di Tsunami sul fatto che quest'anno atleti a livello C2 in D2 non ve ne sono ad eccezione di Leto e forse Inzoli e Caramanna. Escluso il primo inserito per motivi "strategici", tutti atleti "costretti"....:)

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pronostico per il we...

Nerviano vs Arengario 5-0... motivo... giocano in casa, e domenica scorsa si sono ottimamente rodati per questa sfida, in quel del "B veterani" a Villa Guardia :approved:

Riguardo la sfida tra Lazzate vs Trezzano, lascio a voi i pronostici, questa volta non mi esprimo... è una gara da tripla 1X2, cmq do per favorito il Lazzate, primo perchè gioca in casa, secondo perchè ha un giocatore con ben il 70% e più di vittorie, oltre a un Piron sempre agguerrito.

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forza Francesko, faccio il tifo x voi, in bocca al lupo :metal::metal:

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Lazzate 5-3 Trezzano
    --------------
    cronaca:
    --------------
    Babar vs Borghese 2-3 12-10...8-11...11-13...12-10...7-11 Un Babar in giornata di grazia rende durissima la vittoria al nostro buon Marco, che pero' rimane concentrato e la porta a casa.

Bernasconi vs Cutrona 3-0 11-1...11-4...11-1 Troppo forte Lorenzo per Maria Rita, che tra l'altro non trova la dovuta concentrazione se non a sprazzi nel secondo set, dove riesce a mettere a segno 2-3 colpi pregevoli.

Piron vs Petruzzi 1-3 7-11...11-5...10-12...7-11 Oggi dopo la sconfitta del anno scorso (da 2-0 a 3-2 per lui a Lazzate) e dopo la sconfitta al andata (quando ancora non stavo in salute, cosi come l'andata a Parabiago) sono partito subito a razzo... 7-0 per me nel primo set... poi Piron accellera e si riavvicina, ma la chiudo 11-7 facile, nel secondo set Piron si spoglia... sintomo che vuole forzare... e riesce a portare la sfida dalla sua parte, con un bel 11-5. Terzo set... me la gioco punto per punto e riesco a portare a casa il set 12-10... poi nel quarto set trovo una chiave tattica con la quale riesco a fare qualche punto in più e vincere tenendolo più a distanza... 11-7... finalmente Piron battuto :approved::approved::approved:.

Bernasconi vs Borghese 3-0 11-6...11-4...11-4 Niente da fare questa volta per Marco, lisce contro lisce il divario tecnico tra i due giocatori pare subito evidente... gara senza storia, ma se Marco ora che si allena anche con Ileana inizierà a migliorare tecnicamente, chissà che già l'anno prossimo se gli ricapita a tiro, non possa giocarsela alla pari.

Babar vs Petruzzi 1-3 11-13...11-5...8-11...7-11 Gara molto più complicata rispetto a quella di andata... Babar in giornata di grazia, o forse anche migliorato tecnicamente rispetto al andata, si dimostra molto ostico... distratto io anche da fattori estranei alla partita (sai com'è... c'è un Lorenzo che dietro Babar sventola un bandierone... tocca anche fargli notare che la cosa è un tantino fastidiosa... oltre che irritante... !!!!!) perdo un discreto vantaggio e faccio tornare sotto Babar, ritrovo la concentrazione e chiudo cmq 13-11... nel secondo set mi perdo un po' e lui chiude bene 11-5, poi nel terzo set ritrovo il gioco, e sfruttando anche i punti deboli evidenziatisi, riesco a tenere a bada Babar... con un 11-8, 11-7 da KO tecnico! :bash:

Piron vs Cutrona 3-0 11-3...11-2...11-1 Nonostante il puntino, Maria Rita cade nel trappolone tattico e di gioco di Piron, e nonostante qualche buono scambio, un Piron sempre attento chiude facile 3-0.

Bernasconi vs Petruzzi 3-0 11-8...11-2...11-8 Nonostante il 3-0 per Bernasconi, se nel primo set dal 6-6 Lorenzo è scappato vincendo 11-8, e nonostante il 11-2 del secondo set, in cui tra l'altro un lieve fastidio ad un dito non mi permette di fare punti... nel terzo set trovo la tattica giusta con cui contrastare gli attacchi di Lorenzo... il set seppure alla pari, per qualche sbavatura va ancora a lui, 11-8 e 3-0 finale, ma almeno dovessi ribeccarmelo un altra volta, so tecnicamente come fargli male per giocarmela alla pari :whistle:.

Piron vs Borghese 3-2 11-5...9-11...9-11...11-7...11-9 Gara molto equilibrata... purtroppo il nostro Marco va a fasi alterne, ed a volte si lascia prendere troppo dalla foga, la dove invece sarebbe stato più producente rallentare il ritmo e rimanere sulla difensiva... è finita 11-9 al quinto per Piron, ma la gara è stata in equilibrio per tutto il match, complimenti a Piron per averla portata a casa :azz:.

Finale 5-3... purtroppo come era immaginabile alla vigilia, Bernasconi risulta determinante nella sfida, con i suoi 3 punti... che portano la sfida in loro favore... ci abbiamo provato pero' :approved::cauto::sisi:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2016 ---
    Cmq la cosa più scandalosa, arrivare alla palestra con 40 minuti di anticipo, e trovarla chiusa... e dover aspettare a 18 minuti prima del inizio gara, perchè venga aperta... per di più si entra e il riscaldamento era spento da ORE... è stato acceso quando siamo entrati, fuori c'erano 5 gradi, la struttura è un tendone... vi lascio immaginare il clima glaciale che c'era almeno fino alla seconda-terza partita... quando da regolamento il campo andrebbe aperto almeno 1h prima. :grev::grev::grev::grev::grev:

Ultima modifica: 27 Feb 2016
  19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ah, ecco, c'e' chi si lascia prendere dalla f....
    azz... io chiederei la ripetizione del match...non vi hanno dato gli eskimo per giocare ?

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    quello non si chiama Marco, ma Silvio... ti stai confondendo

ripetizione? spero di non dover tornare a giocare a Lazzate per i prossimi 100 anni... ma perchè non si iscrivono nella provincia di Como?! Era quasi più comodo andare al B Veterani a Villaguardia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina