1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Fra è inutile sti qua non parlano, tanto più si vedrà ma cosa vi costa un piccolo aggiornamento :mad::mad:

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Già...

... intanto noi domattina giocheremo nella palestra dietro di Cassano D'Adda, causa guasto al impianto di riscaldamento del campo di gara principale.

Speriamo non si guasta pure quello, perchè altrimenti tocca procurarsi i pattini sul ghiaccio per giocare alle 10 :(

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Arengario - Parabiago 1-5
    Orlandini - Tsunami 0-3
    Finazzi - Il Capitano 0-3
    Ferrari - IlMarco 3-0
    Orlandini - Il Capitano 2-3
    Ferrari - Tsunami 0-3
    Finazzi - Il Marco 1-3

Ultima modifica: 24 Gen 2016
    A Francesko piace questo elemento.
  4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Insomma Francé... il tuo pronostico di 5-4 è stato ampiamente smentito.... Hai sottovalutato i canguri....

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ieri prima della partita mi e' apparso , da un sacchetto in mater-bi, il maestro yoda che mi ha detto : Tsunamiiiii, usa la forzaaaaaa..... l'ho detto ai miei compagni, e ci siamo tutti trasformati

A Vladi Samsonov, mendmax e mladen piace questo messaggio.
  6. berto69

berto69 Utente Attivo

allora usate sempre questa forza contro : Lazzate , Trezzano , Asca , Nerviano e Morelli

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    IO le perdo tutte xche ho il lato oscuro dalla mia parte

Files Allegati:

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mi e' apparso proprio un coso come quello
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Gen 2016 ---
    usaTE ?
    perche' tu dove vai ?

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @ILMarco il mio pronostico si basava sulle squadre del andata... solo dopo ho pensato che potevate giocare nella formazione migliore possibile, di conseguenza avrei dovuto ristudiare il pronostico sul 5-2... poi anzi è finita 5-1, meglio ancora per voi noh? o_O

Noi siamo andati a Cassano D'Adda, e li ho beccato, in pieno, il mio secondo pronostico su 3 del we... scusate se è poco :p:cool::p (3 su 4 se si considera la formazione del Parabiago).

5-1 per loro...

... la novità è stata la loro formazione... completamente stravolta, infatti in campo c'erano:

Belloni Simone (proveniente dal tennis... pare fosse pure bravo li... boh... nel ping-pong ancora agli inizi, ma con un po' di esperienza diventerà pericoloso).
    Corti Ivano (il capitano è rimasto solo lui della formazione tipo)
    Borgni Cristiano (ora senza classifica, ha ripreso dopo alcuni mesi a giocare... l'anno scorso era nel Asca in c2 la squadra B girone C, li ha disputato solo 2 gare, di cui una tra l'altro vinta 3-1 contro tale Zini Dante, uno che ora ha 5653 punti e che è stato 766 d'Italia).

Detto questo ecco i risultati:

Belloni - Alfano 11-2...11-9...13-11 3-0
    Corti - Cutrona 11-1...11-2...11-4 3-0
    Borgni - Petruzzi 11-9...6-11...11-7...2-11...11-6 3-2 (purtroppo la luce ha rovinato in parte il match, cmq me la sono cavata non male, considerato che quando giocavo non sapevo ancora chi fosse e cosa avesse fatto l'anno scorso, mi ricordavo solo vagamente il cognome e di averlo già visto di vista, da qualche parte).
    Attenzione perchè il "vecchietto" del Asca pare che sia in ferie almeno per 3 mesi, quindi probabile che i due new entry di oggi, inizini a giocare molte partite.
    Corti - Alfano 11-0...11-4...11-7 3-0
    Belloni - Petruzzi 2-11...5-11...9-11 0-3
    Casirati - Cutrona 11-5...11-6...11-2 3-0

In miglioramento costante Alfano, che questa volta era molto più concentrato, e rispondeva meglio anche alle indicazioni dalla panchina.

Come da indicazioni anche di Casirati, in miglioramento anche Cutrona, che al esordio in campionato con il puntino lungo, ha dimostrato fin da subito, di trovarsi già meglio con questa nuova soluzione di gioco, rispetto alle 2 liscie usate fin qui in precedenza.

Detto questo, considerando il fuso orario e tutto il resto, mi ritengo soddisfatto della trasferta cassanese... poteva scapparci quasi anche la vittoria nella prima partita, giocata cmq alla pari con un rientrante "mostro sacro" visto il recente trascorso in c2 (se riprende la forma, diventa pericoloso anche per il trio Nervianese) ma va bene cosi... ora mi aspetta l'Arengario... saranno pronti con il coltello tra i denti, per evitare un altro cappotto da parte mia sicuramente, quindi sarà dura confermare la tripletta del andata! :rolleyes:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Gen 2016 ---
    Orlandini vs Cesare... ho rivisto i risultati... povero Walter, contro Cesare, ha rivisto le streghe della gara contro di me del andata... perdeva 2-0, recupera 2-2 e poi perde al quinto :eek:

10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
  11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    a me l'ha detto il loro capitano... non penso proprio che fosse una battuta... e cmq con la formazione di ieri, penso arriverebbero cmq secondi, anche con Casirati riserva, ma pronto ad entrare.

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bisognava esserci, con tutto il rispetto per l'avversario Cesare si e' assentato 10 minuti senza avvisare durante l'incontro, poi quando e' tornato...

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... occhio che per una assenza di cosi tanti minuti, si rischia la sconfitta a tavolino 3-0 :LOL:

... nemmeno se fosse per il furto del suo Mercedes penso si possa fare ricorso a tale decisione arbitrale.

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ci vuole anti doping qui a chiarire questa assenza :mumble::mumble:, :birra:?? :LOL::LOL:

15. allround70

allround70 Nuovo Utente

Assai interessante ci pare la ripartenza del campionato dopo le feste natalizie. Così a prima vista, a parte le conferme già consolidate di Nosari, Turbigo, Unicredit (gir D), Nerviano e Milano Sport, sorge una timida incertezza (com'è giusto che sia) sulla lotta dei podi in alcuni gironi dove sono emersi segni di vulnerabilità di talune squadre dal cammino iniziale solido e costante. Parliamo ad esempio di San Michele compagine ancora di tutto rispetto ma che priva di Inzoli F mostra fatica e vince a stento contro una pur decorosa ma non certo irresistibile Urania. Qui a nostro avviso Unicredit, con il rinforzo di Caramanna e Mazzola + Laus galvanizzati, ci pare possa tranquillamente ambire all'accesso ai play off. Liquidata la squadra nervianese con un sonoro 5-0 (il risultato dell'andata 4-5 per i gialloneri era certamente "bugiardo" nei confronti dei valori in campo) il gruppo milanese guarda con fiducia verso le sfide importanti contro Aquile e, per l'appunto, San Michele. Per omaggiare i tenaci presenti di questo forum due parole doverose sul girone F. La compagine di Asca non ci pare molto diversa da quella dell'andata salvo uno "scambio" Corti per Fumagalli che di valore aggiunto muove l'ago qualitativo di pochissimo, se non per una motivazione differente di Corti con voglia di riscatto per la sua assenza (infortunio) nelle partite dell'andata. Dovesse mancare qualche altro giocatore - diciamo - storico (Gialnisio?) l'inserimento di Borgni è senza dubbio un indebolimento per la formazione Cassanese. Non ci si faccia ingannare dal fatto che Borgni ha presenziato un paio di partite in C2 (guardare piuttosto con chi ha perso in D2). Questo giocatore, pur ostico per molti, ha un curriculum discreto ma assolutamente dimensionato alla categoria. Detto ciò un Parabiago con Schiavi, Casero e - perchè no - Grassi, carico e determinato potrebbe anche "scippare" una vittoria contro i Cassanesi magari approfittando di una giornata fuori forma di un loro giocatore, chissà... Le alchimie del TT, la storia quotidiana di questo sport ce lo mostra, sono imprevedibili. Basta crederci.

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    disamina perfetta, con conclusione direi piu' che azzeccata.
    Chi vuol giocare lieto sia,
    Del doman non v'e' certezza;
    Le formazioni saran dubbie tuttavia,
    Ciascun suoni, balli e canti!
    Arda di dolcezza il core!
    Non fatica, non dolore!
    Ciò ch'a esser convien sia.

A Vladi Samsonov piace questo elemento.
  17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non ci sono più le mezze stagioni... ma le mezze squadre si

Del domani non c'è certezza... se si rompe il riscaldamento nella notte giocherai al freddo

Se batti un c2 e perdi da un d2, non è che sei scarso, magari quel giorno avevi le tue cose (vale anche per i maschi e per i Mancini)

L'universo è caos ordinato... come puoi pretendere di vincere 11-0...11-0...11-0 tu prima categoria, contro l'ultimo arrivato, quando poi esistono retine e spigoli? Non sei Dio in terra, se lo fossi, giocheresti su Giove, li i campi sono perfetti, qui da noi è già tanto se non hanno buchi come sulla Luna.

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Il Parabiago per accedere ai play off dovrebbe battere fuori casa l'Asca con un risultato migliore del 5-1 subito in casa all'andata e/o sperare che l'Asca perda punti contro una delle altre squadre, Nerviano a parte, il che mi sembra alquanto improbabile.....

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Dovete usare la forza... e pure un altra energia cosmica... che prende il nome di GUFATA :book:

20. COBRA1949

COBRA1949 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    walter orlandini
    Squadra:
    ASD-TT C.F. AMICI R. SAVOIA
    Francesko75 se perdere all'andata 3 a 2 si vedono le streghe ...tu che hai perso con Maurizio due volte 3 a 0 andata e ritorno cosa hai visto ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina