1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Grazie a tutti per i complimenti.

@mladen si ho notato in effetti la poca dimestichezza con i puntinati lunghi dei tuoi... cmq se ti puo' consolare anche da noi in palestra, sono l'unico puntinato lungo.

@ILMarco eravamo i soliti 3... le riserve da noi fanno le riserve, perchè i tre "titolari" sono quelli che hanno dato piena disponibilità fin da maggio scorso, ovvio che come manca uno dei tre... c'è chi è pronto a entrare in campo (la speranza è che ci sia più gente disponibile già a maggio-giugno a dare la disponibilità, cosi magari si possono anche fare 4 squadre di d2 e poi non ci si ritrova con tanta gente "a spasso" a settembre-ottobre).

@Tsunami! goditi l'Inter in fuga... la mia Juve sta recuperando (vediamo stasera) e il mio Foggia è risalito dopo una partenza peggiore della Juventus, fino al secondo posto in c1.

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    l'avevo capita benissimo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2015 ---
    auguri per il sorteggio di domani... ora che vi hanno qualificato anche platini si fa davvero dura...conviene farvi rivincere lo scudetto :D

3. berto69

berto69 Utente Attivo

stasera io gioco al "ciapa no"

4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    in D2 ce ne sono parecchi, comunque.
    salendo invece di categoria ce ne sono meno, ai veterani a parte un paio su 13 squadre non ne ho visti.

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Salendo ce n'è sempre di meno... anche perchè il livello tecnico sale, e di conseguenza uno con il puntino (lungo... con il corto ce ne sono anche in A), a meno che non sia cosi bravo ad usarlo, finisce per giocare penalizzato, in B si salvano ancora ancora quei puntinati vecchia maniera, che giocano in difesa, a 2 metri dal tavolo, e rispondono in chop.

Veterani, per modo di dire... uno pensa a dei vecchi attempati... ho visto ieri che da noi ci giocano ad ora, due che fanno la B2 e altri due che fanno la C2, cioè i più forti schierabili, per età e per categoria.

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho avuto la fortuna/sfortuna di non averli incontrati la domenica quando ho giocato io; contro il n. 129 e 268 d'italia ci sarebbe stato ben poco da fare : contro i C2 oltre a raccogliere palline qualche punto lo avrei anche fatto.
    comunque onore ai miei compagni di squadra del sabato che gli hanno vinto 2 set.
    vedo ora che l'anno prossimo sara' veterano anche Samsonov.

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io con i b2 non ci ho giocato mai nemmeno in allenamento... forse giusto due tiri due con Vizzini, e al massimo un paio di volte un doppio sempre con lui.

Con i c2, contro o con Laiacona ci ho fatto qualche doppio... mentre con Benotto a ottobre-novembre quando veniva ad allenarsi in palestra, ci ho fatto anche qualche partita contro... ho persino vinto 1 o 2 set... del resto lui è tostissimo in d1, per la c2 è un po' tirato, anche se come il buon vino, invecchiando migliora.

Approposito, mi sembra di capire che sono 2-3 appuntamenti con i concentramenti, ma le sedi usate e prossime dove stanno scritte?

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ah, non ne ho idea.
    domenica scorsa ci sono andato poiche' a partire dai top player e scendendo fino ai bot player il primo disponibile ero io.
    la prossima volta credo che qualcuno dei 3248391 giocatori della mia societa' prima di me lo sia (disponibile) per cui ci andra' lui, visto che la disponibilita' ad inizio stagione per disputare i veterani l'hanno hanno data loro stessi, non io.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Dic 2015 ---
    c.v.d :D

Ultima modifica: 14 Dic 2015
  9. allround70

allround70 Nuovo Utente

saluti

Files Allegati:

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    :approved:

11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    dopo un mese di fermo vogliamo ricominciare :mad: vi siete un po troppo rilassati raga, su daiiii, sabato si gioca:approved::metal:

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    personalmente sono molto carico e concentrato.
    infatti sabato le perdero' tutte.

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    hahahah, a me mi viene da ridere, giochiamo contro Nerviano :D:D:D

voi cmq contro arengario sara una partita interessante e combattuta

14. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io gioco domenica mattina alle 10 a Cassano D'Adda... già questa è una sconfitta... :bash::bash::bash:... che senso ha giocare alla domenica mattina quando si dovrebbe dormire? :bboni::bboni::bboni:

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    devi svegliarti alle sette per essere li in tempo :D:D

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    c'e' la notte per dormire, alla mattina bisogna aggredire la giornata.
    a parte che le 10 e' gia' quasi pomeriggio piu' che mattina...

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    no le 7 no... non è un orario per esseri umani di domenica, magari le 8.15... con la borsa preparata la sera prima...
    la giornata non la aggredisco... io la tratto bene, salutandola dalle 13 in poi

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!

....si prevedono novità sostanziali nella nostra formazione!!!!! :whistle::whistle::whistle:

scenderemo in campo con :shifty: come numero 1, lui :shifty: come numero 2 e :shifty: come numero 3.... :metal::metal::metal:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Gen 2016 ---

più che altro portati gli occhiali da sole :cool: perché mi dicono che nella loro palestra la mattina giochi con il sole negli occhi!!! Chiedi spostamento in serata...

19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    NOVITàààààà??????? dai qualche informazione in più, non puoi buttare il sasso e poi .........

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ohibo', hanno tagliato qualcuno ?
    si puo' ovviare al problema spostando i tavoli, niente di drammatico.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina