1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sei sempre il solito polemico :D
    e l'acqua fredda, e i tornei ad eliminazione diretta, e gli avversari da 6000 punti... :rotfl::rotfl::rotfl:
    p.s. giocare contro avversari da 6000 punti e' divertente, giochi meglio anche tu.
    io domenica ai veterani mi sono divertito tantissimo anche se ho perso il perdibile (e anche piu')
    pp.ss. e poi ieri sera dov'eri ? certo che se non ti alleni mai poi contro quelli da 6000 punti ci perdi sicuro :D
    ppp.sss. l'acqua della doccia era bollente

2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Si ...io sono fatto così... Se devo dire qualcosa preferisco essere chiaro e dirla in faccia. Non riesco a seguire in silenzio la massa di pecoroni appecorinati che fa finta che tutto vada bene, sempre col sorrisino stampato in faccia e la lingua pendula sguainata, attaccata al deretano più opportuno!!! Salvo poi lamentarsi e sparlare alle spalle, aspettando ovviamente che qualcuno metta la faccia al posto loro... Film già visto e rivisto... Certo, è un comportamento che a qualcuno può dar fastidio e in passato qualche problema me l'ha creato, passo per il solito rompipalle; per fortuna c'è anche qualcuno che apprezza sincerità e schiettezza.

Lo so anch'io che giocare contro avversari da 6.000 punti è divertente e costruttivo.... ma un conto è partecipare ai veterani in cui in un giorno disputi diverse partite un conto è partecipare ad un torneo in cui la prospettiva è farsi 50 minuti di macchina, 10 minuti per cambiarsi un'ora di attesa a fare nulla senza la possibilità di scaldarti (220 persone e 14 tavoli), 8 minuti di partita, ovviamente eliminato, un'altra ora minimo per arbitrare, altri 10 minuti per cambiarsi e un'altra ora per tornare a casa... Divertente??? Per me no...

Vorrà dire che a febbraio giocherò l'ultima giornata dei veterani.... almeno mi diverto un po' anch'io.

Ieri ho bigiato... sono RAFFREDDADO :(

l'acqua della doccia era bollente???? E no, cosi non va bene.... lunedì ricordami di lamentarmi per l'acqua troppo calda... :D

Ultima modifica: 11 Dic 2015
  3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Non so che idea ti sei fatto @mladen , ma dagli ultimi msg dopo il tuo, direi che @ILMarco ha guadagnato parecchi punti su @Tsunami! nella sfida a capitan futuro del Parabiago.

... quindi se sei d'accordo con me... l'anno prossimo io e te e @ILMarco formiamo la Parabiago "C" dove C sta per @ILMarco "capitano mio capitano" e dove il motto sarà, si gioca per vincere, o morire, e guai a chi osa fare la doccia prima del capitano, pena 10 frustate!

:rotfl:

4. berto69

berto69 Utente Attivo

....pensa a vincere domani e non al futuro prossimo...:eek::eek::eek:

5. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:

l'idea della precedenza a fare la doccia mi garba parecchio!!!! :rotfl::rotfl:

A Francesko piace questo elemento.
  6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    l'unico problema è che io sono troppo lontano da voi - "milanoest" almeno 30km da voi due

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    intanto ieri l'ho fatta alle 20.30, devi cosi' mangiarne di bistecche prima di anticiparmi.
    anzi, mangia carote e insalata che la carne ti alza la pressione e poi devi prendere le pastiglette per passare la visita :D

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Vincere domani? ... mi hai preso per "karate kid"? :p:p:p

9. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...anche questa idea mia garba parecchio!!! Anche più di quella della doccia.... :D

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :birra:Calda notizia Morelli:Trezzano 5:3 Bravi tutti anch'io(come già detto assente) che mi sto preparando a mettere le gambe sotto il tavolo x una cena lungaaa:birra::birra::birra::birra::birra::caffe::caffe:

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho sbagliato il pronostico... avevo scritto 5-1... invece è finita 5-3... 3 punti miei, tutte vinte 3-0...

Zecchinello... 11-1...11-8...11-8
    Patrucco... 11-8...11-6...11-8
    Ghezzi... 11-3...11-8-11-5

Secondo triplete stagionale portato a casa (l'altro in trasferta contro Arengario Monza).

12. berto69

berto69 Utente Attivo

il prossimo con che squadra lo farai??

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il prossimo? ... perchè 2 in una stagione non bastano? :)

... facciamo che il prossimo lo fai tu! :approved:

14. berto69

berto69 Utente Attivo

io??e' come dire che l' Inter vinca il campionato....

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Bravo Francesco, purtroppo noi del Morelli paghiamo il fatto di non avere puntinati con i quali ci possiamo allenare e in campionato soffriamo tanto questi scontri.

16. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Bravo Francesco.... Chi ha giocato per voi?

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bravo, complimenti.
    non si direbbe che tu sia juventino, il triplete per voi e' un ossimoro :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Dic 2015 ---
    non di certo con la juve :D

18. berto69

berto69 Utente Attivo

ah buongiorno hai finito tardi con il poker ??

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ho altro da fare che stare sul forum...stamattina allenamento, altro che storie

20. berto69

berto69 Utente Attivo

non hai capito la battuta ....te la spiego.. Poker Dell Inter a Udine

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina