1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    non per il punteggio.... Anzianità di servizio, esperienza, capacità strategiche, carisma, diplomazia, lessico, cultura generale, autovettura posseduta e igiene personale....

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    conoscenza delle trattorie nel milanese (rinfresco dopo la partita) è richiesta o no?:D:D

3. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...e bè... in quello il nostro capitano è almeno un 2° categoria!!! E poi non bazzica solo il milanese.... è preparatissimo anche su novarese e Trentino AA. :sbav::sbav:

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per anzianita' di servizio ed inquadramento economico della professione svolta.
    non c'e' storia, moriro' caporalmaggiore.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2015 ---
    ce la mettero' tutta.
    salutami Andrea, un grande.

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    grazie, domani lo vedo

guarda che senza caporalmaggiori nessuna armata va avanti, sono molto più importanti dei ufficiali:)

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si ma sono quelli che muoiono prima degli ufficiali :D

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per @mladen ... mi dispiace, nessun biglietto omaggio, c'è solo posto per i vostri atleti, per accompagnatori e-o famigliari, se vogliono venire, occorre acquistare i biglietti, e no, non si divide, l'incasso è tutto della mia società (e del mio IBAN personale). Al ritorno potrai tranquillamente rifarti con l'incasso al Morelli... e se vuoi potrei farti da consulenza con l'esperienza maturata al andata, ovviamente i consulenti costano un po', ma la resa vale l'investimento.

Per @Tsunami! consiglio di impegnarsi per superare come media vittorie e punti Fitet il capitano, come obbiettivo.

E per tutto il Parabiago... visto che siete tutti forti e competitivi, perchè a fine stagione non organizzate un torneo tra voi per decidere chi sarà il futuro capitano? Per meriti finalmente sul campo e con i risultati... poi a settembre si potrebbe svolgere nuovamente, in caso di cambio rosa del team.

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    il capitano e' sempre il capitano, poi vuoi mettere andare in trasferta col mercedes ?
    metti che il torneo lo vinca Berto69 (cosa molto probabile da come bastona tutti in allenamento) dovremmo andare col fiorino beige, che ha scritto su una fiancata il suo nome per riconoscerlo quando parcheggia... :D

9. berto69

berto69 Utente Attivo

non vinco neanche se mi sparo una dose di Epo e poi il furgone per la precisione e' grigio metalizzato...ho il nome in caso di nebbia come oggi

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    fortunati, il nostro ha una vecchia e malconcia ford , modello fuori produzione e irriconoscibile (forse mondeo:mumble:) che per le trasferte lunghe (oltre 10 km:)) andiamo con la mia almeno sappiamo di arrivare:LOL::LOL:

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Noi in trasferta ognuno con il suo mezzo... amiamo l'ambiente... siamo per la co2 (ovvio che se gioco io e mia moglie in 2 facciamo una macchina sola, va bene la co2, mah).

Per il torneo tifo @berto69 ... poi voglio vedere come dice a Cesare: "amico, da capitano ad ex capitano devo dirti una cosa per il match di sabato" ... ...

... ... ... "Sei fuori (stile Briatore)"

:banana::banana::banana::banana::banana:

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    @Francesko - guarda che non basta solo il punteggio, come scritto da Marco, "Anzianità di servizio, esperienza, capacità strategiche, carisma, diplomazia, lessico, cultura generale, autovettura posseduta e igiene personale" insomma uno si deve impegnare x bene per spodestare il capitano con tutte le queste qualità.
    perche poi arriva l'ultimo punto: igiene personale!! mi chiedo chi giudica se e meglio il vecchio o il nuovo capitano da questo punto di vista :p:D:D:D:clap.:clap.:clap.:clap.:clap.. dovrebbe esserci una visita approfondita e poi la votazione della commissione, per evitare imbrogli davanti a tutta la palestra :LOL::LOL::LOL::LOL:

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    noi siamo tranquilli, chi fa la doccia dopo il Capitano e' inevitabile trovi l'acqua fredda poiche' l'ha consumata tutta lui.

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    l'acqua fredda però potrebbe essere un punto a sfavore del Capitano in carica :goccia:

15. berto69

berto69 Utente Attivo

io il Capitano ho avuto l'onore di farlo contro di voi...in assenza del Capitano vero e del Caporalmaggiore

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    allora sei te il predestinato che farà carriera, devi solo avere tanta pazienza o escogitare qualcosa per saltare i due gradini:D:LOL::king:. Marco cambia la squadra, qui sei brucciato:p:p

17. berto69

berto69 Utente Attivo

io sono l'ultima ruota del carro...non scavalcherei mai uno come IlMarco e poi lui in passato ha ricoperto il ruolo di capitano

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :mumble: ...non ho velleità di comando.... A me bastava l'acqua calda in palestra.... ma... :censurato::censurato: ...porterò le salviettine umidificate.:confused:

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    preparati per stasera :D
    ah devo portare i telai a Manteman, ricordatemelo prima che esca di casa

20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    A mladen piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina