1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Siete andati a vedere le classifiche aggiornate? Io ne ho perse 3 e vinta 1... ma contro Babar che è andato in classifica proprio ora... altri che ho battuto hanno migliorato e tanto la loro classifica (vedi Orlandini) e cosi ho guadagnato 22 punti anzichè perderli, ora ho sfondato la barriera dei 2800 :approved:.

p.s.: guardando i gironi degli altri miei compagni di d2... devo dire che il nostro girone è decisamente più tosto... nel B e nel D vedo un sacco di vittorie contro N.C. o contro 1.500...2.300... qui da noi se ne incontri uno cosi o massimo 2 in tutto il girone d'andata è tanto.

2. berto69

berto69 Utente Attivo

azz vedo che hai aggiornato il tuo palmares ....:approved::approved::approved:

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    io , con tutto il mio impegno e 5 partite perse e due vinte non sono riuscito ancora ad andare sotto i 4000 punti, visto che il 12/12 non ci sarò (mi dispiace Francesko ma ci stringeremo la mano in un altra occasione) raggiungero il nuovo 2016 con questo punteggio ;)

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    c'e' da dire che il calcolo dei punti e' alquanto pittoresco...basta vincere 2 o 3 partite e salti di 500 punti come ridere

5. berto69

berto69 Utente Attivo

visto la tua esperienzia decennale e oltre nel tt, il coefficiente per il calcolo del punteggio è sempre stato cosi o è cambiato nel tempo ??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Dic 2015 ---
    anticipa la formazione .....dai dai....:LOL::LOL::LOL:

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Beh si i punti si fanno... ma scalare la classifica invece è diverso... infatti ora ho più punti del mese scorso ma ho perso 200 posizioni in classifica.

@mladen peccato che non ci sarai... se anche Ghezzi non ha voglia di venire, fammi sapere che provo a dire ai miei di portare a casa una vittoria di squadra :p

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    posso solo dire, che io non ci sono e che ci sara sicuramente Ghezzi, Tan è ancora infortunato, poi basta guardare compagni rimasti per capire che sarà una partita che in ogni caso finira 4:5 o 5:4. Per chi non mi esprimo, sarà combattuta fino al ultimo servizio e entrerà nella storia di D2 per impegno sincero dei valorosi antagonisti di cui tanti alle prime armi nel campionato. entrambe squadre si impegnerano al massimo per evitare la racchetta di metallo ergo sarà la piu bella partita del girone. :metal::campione:FORZA MORELLI:metal:

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    avete sentito cosa ha detto @mladen ... allora vi informo che la palestra è piccola, pertanto:

posti a sedere, sedie di plastica bianche VIP... 299 euro (10 posti rimasti)
    posti a sedere, panchina mezza scassata ... 199 euro (5 posti rimasti... rettifica... stando stretti... 7 posti rimasti)
    posti in piedi, platea, anello zero ... 99 euro (30 posti rimasti)
    posti in piedi, parterre ... 89 euro (60 posti rimasti)

Per la prevendita, contattatemi pure privatamente, fornisco IBAN, pagamento con bonifico

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    cmq per la squadra ospite quanti biglietti in omaggio ?? inoltre l'introito deve essere diviso :grev:
    non scherzo, visto che sono tutti alle prime armi (primo anno del campionato), sono anche giocatori che affrontano ogni partita con massimo impegno e senza nessuna tattica giocando semplicemente al meglio

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    detto che le classifiche per i quinta (e la D2) c'e' solo dal 2011, sono certo che all'inizio non era cosi'.
    p.s. la mia esperienza e' meno che decennale, sono 7 o 8 anni che gioco
    pp.ss. visto che ho gia' raggiunto il mio obiettivo stagionale (quello dei 4.000 punti) dopo 3 mesi, i casi sono 2 : o subentro con il primo obiettivo di riserva (ma e' troppo semplice, ovvero quello di superare il Capitano in classifica, e' come rubare l'iphone ad un bambino) o con il secondo (ovvero i 5.000 punti, ma e' troppo impegnativo) oppure mi devo dar da fare a perderne un po' per mantenere l'obiettivo attuale per la fine della stagione; quasi quasi comincio da domenica a perdere un po' di partite, visto che ne forse ne avro' l'occasione :D

11. berto69

berto69 Utente Attivo

comunque quest'anno poca neve solo artificiale...con lo snow ci vuole neve fresca e morbida. l'artificiale dura e ghiacciata si abbina bene con gli sci....perciò lascia a casa lo snow e gioca la partita del secolo

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :birra::birra:
    eh, non vado a sciare (magari, comunque e tutta neve sparata e non va bene), in mattina in giro ci sono gli open day sto guardando per il liceo per la mia figlia, in serata una classica cena di Natale con il circolo fotografico (impegno della moglie) che comincia alle 19.00 e trezzano è troppo lontana :birra::birra:

13. berto69

berto69 Utente Attivo

se giochi tutte le partite di campionato i 5000 ci puoi arrivare...però le devi vincerle tutte

Ultima modifica: 2 Dic 2015
  14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    tutte ma non quella con Morelli, mi raccomando

15. berto69

berto69 Utente Attivo

comunque quest'anno non vedo neve....bei tempi alzarsi alla mattina agganciare i miei Elan e viaaaaaaaaaaaaa

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    io vado x la settimana bianca dal 02/01, c'e ancora un mese di tempo :hail::hail::hail::hail: sperem:hail::hail::hail:

17. berto69

berto69 Utente Attivo

dove?

18. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    campitello di fassa, :approved::approved::approved::approved:, ci sei in giro anche te??

19. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ....io faccio i complimenti a Tsunami che ha sfondato quota 4.000 e ormai è in scia al capitano!!!!! :clap.:clap.:clap.

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ma da voi il capitano viene scelto per il punteggio o il criterio è un altro, perche se fosse il punteggio prevedo :bash::bash:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina