1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    parlando del nostro girone e tralasciando il Nerviano, x il secondo posto se la giocano parabiago e asca, forse leggermente favorita la seconda visto che ha vinto nel scontro diretto , poi c'e una bella lotta tra trezzano e morelli nel "chi fa meno":LOL: per guadagnarsi la racchetta di metallo.:(

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ringrazio per la fiducia, ma noi siamo gia' praticamente tagliati fuori avendo nettamente perso lo scontro diretto. Nerviano (a cui auguro la promozione, squadra compatta costruita per giocare in D1) praticamente gia' promossa, asca ai playoff dove non credo fara' molto.

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    MAh, avete perso contro asca ma giocava fumagalli per loro, che stranamente ha giocato solo contro le squadre piu forti nel girone e contro noi deboli no, secondo me nel secondo giro bisogna vedere chi mettono nel campo (anche loro avevano qualche problema con infortuni vari) cmq squadra è forte niente da dire . poi c'e giornata e giornata, sabato per esempio marco ha perso contro me, ma piu perche era un po troppo falloso lui specialmente nei servizi (il che ha portato a una caduta alla concentrazione) che per merito mio ma ha vinto contro un orlandini, insomma e un sport strano questo (continuo a dirlo) in giornata giusta puo succedere di tutto..

4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Mah... Mladen... Si sono stato troppo falloso contro di te.... ma hai vinto con merito, non ho perso io; hai vinto 3-0 mica 3-2... non sono mai stato in partita! La verità è che non ci ho capito niente. Contro Ghezzi invece avevo ben chiaro cosa fare....

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    eri troppo incazzato perche' da 2 settimane fai la doccia fredda in palestra, e poi non hai bevuto la grappa prima di giocare

6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :rotfl: ...buona la grappa di Mladen!!!! Vabbè al ritorno dobbiamo organizzarci per contraccambiare.... :D

Se stasera la doccia è ancora gelida propongo di andare a farla a casa dell'assessore!!!! :grev::grev:

A mladen piace questo elemento.
  7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ecco bravo organizzatevi tu e Berto che avete perso (chi perde paga da bere).
    in quanto alla doccia, possiamo andare tutti dal capitano tanto so' dove abita.

8. berto69

berto69 Utente Attivo

non posso sono seduto sulla sedia della riflessione...

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ricordati di tirare l'acqua quando hai finito

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Grazie, però 3:0 combattuto con il terzo set finito 15:13 e stata una fatica quel gioco di vantaggio soprattutto fatica mentale di concentrazione
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Nov 2015 ---
    Visto che Berto e astemio lasciarei a Marco la scelta della bevanda, senza offesa :):birra:

Ultima modifica: 30 Nov 2015
  11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ok.... dato che si finisce per l'ora dell'aperitivo.... bollicine.... Se vinco, metodo classico, Franciacorta o Trento DOC, se perdo prosecchino, se non vengo convocato.... l'acqua della palestra.... bella fresca... La prendiamo dalla doccia.... :rotfl:

A mladen piace questo elemento.
  12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sono d'accordo : Marco sceglie, Berto paga (non possiamo mica escluderlo per una disgrazia che gli e' capitata, ovvero quella di essere astemio)
    ok, com'e' andato il torneo ieri ? stasera porti la coppa ? (anche una mortadella va bene uguale)

13. berto69

berto69 Utente Attivo

grande prestazione de ilMarco che ha ottenuto un brillantissimo terzo posto al torneo uisp di Vigevano il ragazzo sta crescendo e potrà dare delle soddisfazioni anche in campionato.bravo:campione::campione::campione:

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Complimenti, allora alla bevanda si aggiunge pure qualcosa da mettere sotto i denti :campione:(vedi che avevo ragione a dire che è un sport costoso :D:LOL:)

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok, va bene la coppa.
    stasera portala in palestra ;)

16. berto69

berto69 Utente Attivo

giro d'onore in palestra e ricordati da bere per festeggiare...per me IlMarco porta il ginger della Sanpellegrino...grazie:approved::approved::approved:
    ...

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ma quale grande prestazione.... non ascoltate Berto69 che mi pija per il culo...

Da mettere sotto i denti.... ok... porto la coppa.... Si quella che mi hanno dato ieri al UISP.....

...in realtà non l'ho vinta....:oops: E' che ce n'era una in più e sono riuscito a comprarla in saldo per 4 euro e cinquanta... :campione:
    ...si, cosi la esponiamo in bacheca insieme a quella che ha vinto tuo figlio....:LOL:
    Io comunque vado a fare anche il torneo di 5° a Pozzo d'Adda settimana prossima.... Non vi chiedo più nemmeno se venite perchè tanto so già la risposta.... :azz:

18. berto69

berto69 Utente Attivo

io non pijo per il culo nessuno sei arrivato terzo ad un torneo e non tutti riescono ad arrivare...arrivano quelli bravi...ciaparat!

19. allround70

allround70 Nuovo Utente

Come detto in un mio intervento precedente per Asca torna in campo Corti che è redditizio come e forse più di Fumagalli. Obiettivamente, senza offese, il secondo posto sembra già delineato. Salvo eventi imprevedibili ovviamente.

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    gia' detto tempo fa ;)
    in quanto al paragone tra i due giocatori che citi, avendoci giocato contro, il Fumagalli di adesso, sebbene fuori allenamento e lontano dalla forma migliore, mi sembra *ingiocabile* per usare un termine gia' noto qui; Corti con tutto il rispetto e' piu' alla portata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina