1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' il risultato andata + ritorno
    nerviano - trezzano 5 - 0
    trezzano - nerviano 0 - 5
    -------------------------
    totale..............5 - 5

:clap.

A ILMarco, Francesko e mladen piace questo messaggio.
  2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :hail::hail::D:D:approved::approved:

3. berto69

berto69 Utente Attivo

Buon campionato a tutti i giovani e i diversamente giovani di questo forum!;););)

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Questa l'hai rubata a Maurizio Mosca . . . ;)

Pronostico l'ho già fatto... ora faccio quello sulla formazione del Parabiago... in campo cosi:

Cesare
    Stefano
    Gianluca
    ... riserva Marco (al occorrenza in campo previa infiltrazione con siringone da parte di Piergiorgio).

:LOL:

5. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

QuoTE="Francesko, post: 500882, member: 4121"]Questa l'hai rubata a Maurizio Mosca . . . ;)

Pronostico l'ho già fatto... ora faccio quello sulla formazione del Parabiago... in campo cosi:

Cesare
    Stefano
    Gianluca
    ... riserva Marco (al occorrenza in campo previa infiltrazione con siringone da parte di Piergiorgio).

:LOL:[/QUOTE]
    Io non ci sono causa momentanea indisponibilità fisica. .... (mi spiace .... avrei fatto volentieri 2 tiri con mladen).
    Magari al ritorno. ....

6. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Vabbè.... Morelli-Parabiago 0-5.... Ti ringrazio per la fiducia ma la vedo moooolto dura.... direi impossibile... Oltretutto non schieriamo la formazione titolare.....

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Anche noi con la squadra inedita, Tan ancora infortunato, io ci sono pure il capitano e poi ci sarà Andrea... tremate tremate :cool::LOL:

8. berto69

berto69 Utente Attivo

Andrea chi?

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Eh vorresti saperlo, il nostro campione soprattutto di simpatia, oggi sarà la nostra arma segreta. Cmq non ti preoccupare lui e astemio per la consumazione della grappa non è in concorrenza :)

10. berto69

berto69 Utente Attivo

però abbiamo i panchinari di lusso (io e ste)....:p:p:p

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    quando hai finito di bere il tavernello caldo con la cannuccia, chiediti chi gioca se io e Ste non ci siamo...:rotfl:

12. berto69

berto69 Utente Attivo

io non parlavo della partita di oggi...era in generale...non so neanche chi gioca oggi...il tavernello non in bottiglia ho preso quella cartonata (modello inter)..con la cannuccia si beve meglio

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    cmq noi oggi giochiamo con il 3-5-2 ... 3 giocano ... 5 appena la palla va nel campo avversario urlano di tutto, e infine 2 tengono fermo l'avversario mentre sta per tirare :king:

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Siete già partiti x la trasferta :p Buon viaggio, vi aspettiamo con racchette sguainate :mad::mad:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2015 ---
    Come da previsto morelli perde in casa da Parabiago 2:5... dettagli più tardi

Ultima modifica: 28 Nov 2015
  15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Novità dai campi?

A Nerviano 5-0

Io ho giocato prima contro Kowsar e poi contro Dicesare... nel primo match ho perso 3-0, solo un set l'ho portato ai vantaggi, nel altro match sono riuscito a vincere il terzo set ed è finito 3-1 per lui.

Finalmente oggi ho ripreso a giocare bene, ma purtroppo gli avversari erano ingiocabili o quasi.

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    in che senso ingiocabili ? senza offesa per gli altri ma i giocatori di Nerviano sono quelli che piu' si avvicinano per definizione (e non solo) alla pratica del tennistavolo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2015 ---
    buona l'acquavite che gentilmente ci ha offerto Mladen.
    l'errore e' stato quello di berla prima di giocare, dopo invece ci stava bene.

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ingiocabili nel senso che sono troppo forti, e non c'è gioco che tenga

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "ingiocabile" è un termine usato per dire che non c'è partita (o quasi) per l'evidente superiorità dell'avversario. È un termine molto rispettoso verso l'avversario. ;)

19. allround70

allround70 Nuovo Utente

si iniziano a delineare le prime concrete situazioni che possono portare a pensare a dei playoff molto equilibrati. Sulla carta ovviamente. Poche seconde classificate potranno avere l'ambizione di avanzare oltre il primo turno dei playoff considerando che almeno 4 squadre vantano dei fuori quota importanti (over 5000) da schierare nelle finali. Parliamo di Nosari, Fortitudo, San Michele, Unicredit (gir E), Obiettivo sport (gir A). Nerviano da un certo punto di vista è una delle favorite in quanto i suoi 4 giocatori sono pressoché equivalenti e inter-sostituibili (media 4.500-5.000) e questo può portare un concreto vantaggio in una sfida contro una squadra che ha un super da 6000 punti ma altri due discreti. Tuttavia nel TT sappiamo che tutto è possibile come il contrario di tutto. Non è inusuale vedere dei 3500 (specie se giovani e arditi) battere dei 5000 galvanizzati dall'euforia di una giornata in forma, quindi è tutta da giocare. Per quanto riguarda le seconde classificabili (usiamo il condizionale ancora il campionato deve dire la sua) salvo poche eccezioni (Obiettivo Sport, Banfi, Unicredit) sarà difficile che possano spuntarla ed approdare all'olimpo dei final four.

20. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sarebbe interessante che tu postassi questo tuo intervento nella discussione generale sulla D2 Milano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina