1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    :metal::metal::metal::metal: ...esticazzi!!! :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2015 ---
    Mladen... ma fammi capire.... Tsunami non viene per farti un favore.... Io devo stare a casa "a riposarmi".... il capitano non va bene perchè ha la puntinata e un punteggio che non ti garba... quelli che vengono li vuoi sedare con lo slivovitz... :rotfl::rotfl::rotfl: .... se vuoi non ci presentiamo....:rotfl::rotfl:

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
    :p:p

...La stagione sciistica me la sono fulminata il 6 gennaio 2013 ore 15.47.... Crociato anteriore e collaterale del ginocchio sx spezzati come grissini.... maledetta ultima discesa!!!:piango: da allora non ho più avuto il coraggio di rimettere gli sci....

Ultima modifica: 23 Nov 2015
  2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Ooooo bravo finalmente vinceremo :D:D:D hajahaha c'hai ragione pure te. Sarà la mia frustrazione che mi fa scrivere certe boiate. Mi farà piacere incontrarvi, tutti 4, e spero di farmi qualche risata insieme a voi. E questo che conta. Per quanto riguarda sljivovica l'ho finita ma vi porto una grappa fatta di varie erbe sempre in Croazia per brindare alla nostra passione :birra::love:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2015 ---
    Io x paura di rompere il ginocchio mi sono buttato sul snowboard che pratico da ormai 6 anni. Pensaci xche snowboard e consigliato x chi ha dei problemi alle ginocchia e vuole cmq "sciare "

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la grappa e' fatta con le vinacce (la buccia per intenderci) dell'uva, ma va bene anche quella fatta con le erbe :D
    cerchero' di esserci anche se sara' molto difficile, l'anno scorso mi sono fumato la partita contro il Limito per lo stesso impegno...

4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ooookkey.... vada per il cicchetto di grappa....

Lo snowboard???? Ahahah.... cosi invece delle ginocchia mi spezzo l`osso del collo..... Mi vuoi eliminare definitivamente????:D:D

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Discorsi da anziani...la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere la mia...:):D

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Gli hashtag del forum dopo i pronostici del we scorso sono diventati:
    - vodka
    - alcoolici in genere
    - bende, farmaci, stampelle
    - eliminazione fisica e/o psicologica dei prossimi avversari
    - non convocazioni aggggghiaccianti
    - sci e snowboard
    - spizio 3000
    scusate se evito ulteriori commenti a riguardo, ma non mi sento in grado di aggiungere altro a riguardo, perchè:
    - sono astemio (io si per davvero)
    - mi è passato il forte raffreddore e pure la tosse, e toccando ferro da qui a sabato non vorrei avere altri malesseri
    - non penso nessuno del Nerviano mi voglia eliminare, o non convocare, tanto con me son punti facili
    - non ho montato le gomme invernali pur avendole per risparmiare 40+40 euro per rimontare le estive, tanto non lavoro (figuriamoci se ho in mente di provare a sciare o andare con lo snowboard, cosa mai fatta ad oggi)
    - spizio 3000, c'è tempo, poi con il reddito attuale è più probabile l'hashtag caritas3333

Detto cio', la nostra gara ricordo sarà a Nerviano, con inizio ore 17, e sarà nella palestra che è campo di gara ufficiale, non nella palestrina-ufficio, come da qualcuno pronosticato... se qualcuno vuole passare a fare il tifo, ben venga.

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    M
    Ma dai l'osso del collo.... il secondo anno dell snowboard sono caduto due volte sullo stesso punto? Quello più sensibile - l'osso sacro
    Non riuscivo a state seduto x un mese. Che doloreee
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2015 ---
    Da noi si fa principalmente in due modi: sljivovica e fatta dalle prugne, grappa invece come hai detto te e vinacea (chiamata anche aquavita se è pura intorno a 60 gradi) spesso a questa si aggiungono altre cose tipo erbe varie x cambiare il sapore . Pensavo proprio a questo tipo quando dicevo grappa con le erbe.;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2015 ---
    Tornando sul tt, ieri sera in palestra incontro con amici tutti bastonati nel we tutti depressi. Le nostre due squadre d1 hanno perso alla grande contro Pioltello (Pogosova And co) e contro Varese l'altra. We da paura x Morelli

Ultima modifica: 24 Nov 2015
  8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    la conosco, me ne aveva data una bottiglia una signora rumena anni fa (probabilmente e' tipica dell'est europa) ma non mi era piaciuta.
    meglio quella con le erbe, casomai preparane una fiaschetta e lasciala a IlMarco visto che sabato probabilmente non ci saro' per protesta contro il nostro addetto stampa, che e' passato con incomprensibile indifferenza sul mio incontro di sabato del cui strabiliante livello non fa menzione (anzi fa minzione)

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    la sljivovica è troppo debole (solo incirca 30 gradi) anche a me non è che mi fa impazzire. Tanto per la cronaca, ieri sera in allenamento non ho sbagliato nemmeno un servizio :mad::mad:, che du b.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Nov 2015 ---
    weee ci siete, tutti zitti, siete gia in ritiro spirituale x le partite :mumble:
    Francesko sentiamo i tuoi pronostici ...:nerd:

Ultima modifica: 26 Nov 2015
  10. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    OT....

Qualcuno (Escluso Tsunami che è allergico ai tornei.. :)) partecipa al torneo UISP di vigevano di questa domenica? O a quello di 5° FITET a Pozzo d'Adda del 8 dic?

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma per partecipare all'uisp non devi essere tesserato uisp ?

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ai tornei no... Se vuoi fare il campionato si deve tesserare la società...
    ...Però bella idea.... President... l'anno prossimo facciamo anche il campionato UISP???? So che il capitano muore dalla voglia di Giocare anche giù per settimana... :rotfl:

Io mi prenoto....

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    auguri, ho visto che i miei compagni finivano le partite uisp (due singoli poi il doppio, poi altri due singoli e il doppio, poi ......) dopo la mezzanotte e poi rientro a casa :confused::confused:

14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    si è vero... si gioca la sera e ci sono diversi incontri.... impegnativo!!!! Ci vorrebbe molta voglia e una squadra molto affiatata....

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma soprattutto lo stato civile = celibe
    faccio gia' fatica a venire al sabato...

A mladen piace questo elemento.
  16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ot: vado ad allenarmi, a dopo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2015 ---
    Soprattutto una squadra molto affiatata nel doppio... martedi sera con uno della mia palestra... versione serial killer, ho rischiato prima di perdere un dito, e poi di perdere la racchetta... per di più in due azioni sconsiderate a gioco fermo... :bash:.

Per sabato, ci hanno chiesto di anticipare di un altra mezzora... 16.30 inizio gara contro Nerviano. Stavolta udite udite... entrerà una riserva, è ufficiale! (e sottolineo riserva, in quanto la nostra squadra non lotta per la classifica, e gioca con chi ha dato piena disponibilità già da maggio).

Ultima modifica: 27 Nov 2015
  17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    arengario : lazzate 5:2
    nerviano : trezzano 5:0 (anche se non so chi e la nuova riserva di trezzano)
    morelli : parabiago 2:5 (dubito di riuscire a ubriacare tutta la squadra di parabiago con la grappa) speriamo solo di fare bella figura e di far sudare di brutto i nostri avversari
    a domani ;);)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2015 ---
    ma non giocate domenica contro nerviano :mumble:

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....sul fatto di ubriacare la squadra dubito anch'io.... ti svelo un segreto: non sono astemio, anzi... reggo come un alpino!!! :birra::birra: Anche il capitano mi pare se la cavi bene... E sei fortunato se non viene Tsunami... :D L'unico con cui avrai vita facile è Berto69 che lo stendi con un 2 dita di moscato...

Sul farci sudare... con me non c'è problema... 10 minuti di riscaldamento e grondo manco avessi fatto una maratona a luglio... A proposito... portate uno straccio e il detergente per il tavolo... :oops::oops:

a domani...

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No ci hanno chiesto di anticipare a sabato pomeriggio.

Monza - Lazzate ... 5-3
    Nerviano - Trezzano ... 5-5
    Morelli - Parabiago ... 0-5

Torino - Bologna ... 1-1
    Milan - Sampdoria ... 2-1

E per sabato è tutto :D

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    avrei solo qualche dubbio sul nerviano - trezzano 5-5:mumble::mumble:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina