1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Io ho fatto un punto e Ghezzi due. Depressione totale :shifty::piango::piango:

2. berto69

berto69 Utente Attivo

buono dai i giocatori dell' arengario sono bravi....tu contro chi??

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    devo raccontare un aneddoto, che i miei compagni conoscono gia'.
    due anni fa, a dicembre, incontro Parabiago Nerviano.
    stessa partita contro l'amico Di Cesare, andamento simile ad oggi : partita equilibrata, 2-2 e set decisivo con battuta a mio favore : allora eravamo 10-8 per me, oggi 10-6.
    chiesi il time-out allora, l'ho chiesto oggi. all'angolo coi miei compagni di squadra dico : stessa situazione di 2 anni fa, match ball con servizio mio. faccio lo stesso servizio che feci allora, di rovescio con racchetta girata su gomma liscia, corto su suo dritto effetto sopra, mi aspetto palla alta in centro da tirare col dritto dopo aver rigirato la racchetta : l'altra volta la butto' fuori rispondendo lungo, e' successa anche oggi la stessa identica cosa.

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Il Monza è un ottima squadra, 2 su 3 sono da play-off

5. berto69

berto69 Utente Attivo

Faccio i complimenti a Kowsar e Vescovo...quest' ultimo non l' avevo mai visto ...bel muro. Loro due meritano la prima posizione e di giocare in D1 l'anno prossimo. :campione:

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    La prima io vinco contro paolela poi Ghezzi perde stretto contro Orlandini il ragazzino perde contro Ferrari. Ghezzi batte paolela e io perdo con Ferrari
    . Davidino perde da Orlandini e Ghezzi vince con Ferrari. Bravissimo il nostro capitano a mettere in difficoltà l'avversario. A questo punto io mollo xche il mio capofamiglia sapendo che sono in partita mi organizza la serata con inizio obbligatorio alle 19.00 e siccome sono le 18,45 entra la riserva e perdiamo :mad::mad::mad:. Naturalmente cornuto e marziato insoddisfatto frustrato corro a casa con la testa nella partita mi becco un auto scuola sempre più in ritardo faccio veloce mi fermano i vigili. ..... non vi dico.... riesco ad evitare la multa. .... arrivo a casa..... ma sei in ritardo.:grev::grev: ..... due Madone e tre va .......o salto la cena.... porto la figlia e compagne al cinema. ..... mezz'ora a trovare il parcheggio. ... finalmente al cinema. .... dopo tre minuti russavo stremato :dormo:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Nov 2015 ---
    Per il prossimo sabato ho preso la serata libera fino alle 21.00
    Non si sa mai:cool:

Ultima modifica: 22 Nov 2015
  7. allround70

allround70 Nuovo Utente

Finalmente rientra Corti in Asca reduce da un brutto infortunio di salute. Un ben tornato Ivano ti aspetta una lunga cavalcata di supporto ai tuoi compagni per l'accesso ai play off. Il rientro tra l'altro ci pare di degno rispetto.;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2015 ---
    La colonna "statistiche atleti" parla già da sola, non credo ci sia bisogno di grandi sforzi per determinare i migliori del girone. Perlomeno come rendimento perché in fatto di tecnica interpolata con forza, tenuta in campo, ecc. ogni giocatore può dire la sua in rapporto agli avversari che ha trovato.
    Mi sa che ricordi male tu Longobardo. Io quel giorno ero li e vidi l'incontro. Quelli che chiamo "i nostri ragazzi" erano Schierano (un fuoriquota livello C1), Marin (gran bel giocatore allora 3.700 punti e oggi 5.700) e Gobbetti (certamente più abbordabile). Ma nella fotografia della mia memoria ricordo anche un Damici febbricitante e un Koswar con la ginocchiera che non riusciva a muoversi lateralmente. Certo è che quei ragazzi erano troppo dinamici per i tre nervianesi non più giovanissimi e debilitati fisicamente. Oggi mi pare sia un altra musica. Koswar Vescovo e Dicesare con Tagliabue è la squadra che la scorsa stagione ha vinto la D1 arrivando poi tra le prime 4 dopo i playoff.

Ultima modifica: 23 Nov 2015
  8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Giro la pagina comincia la settimana nuova, stasera si riparte con allenamento. Finalmente sabato conoscero i valorosi del Parabiago anche se un po di paura di essere travolto dalla "onda anomala". Chiedo a Berto Marco e Stefano maaaa se offro a Tsunami un grappino prima della partita, come benvenuto, sarà più dolce in partita?

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io sono sempre dolce in partita, quello di cui dovete preoccuparvi e' il Capitano.
    sabato ce le siamo confrontate, e' lo stesso identico modello della mia, acquistata nello stesso negozio :D

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Dovrei avere ancora un po di grappa nostrana (fatta di prugne) cerco e porto, non si sa mai;)

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...peccato che sono astemio!!!! :oops:

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    va be, "sljivovica" rimarra a casa

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    si, e io sono yoda

A mladen piace questo elemento.
  14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :D ...ciao Tsunami. Mi sei piaciuto parecchio sabato nelle due partite.... per un pelo e ce la facevi anche contro Vescovo!!!! Complimenti!!!

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    @Tsunami! non mi preoccupa il vostro capitano, non lo mai visto giocare, ma vedo il suo punteggio ergo lo gia persa e mi devo solo divertire. Sarò sincero il mio problema sei te e francescko, ho seri problemi con le puntinate :mumble:. non mi ricordo se ho mai vinto in campionato contro una puntinata. in allenamento non ho nessuno che mi puo allenare con questo tipo di gomma e in campionato la pago :(

16. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non so chi sei, comunque ricordo benissimo tutte le partite, anche perché ovviamente ero lì come responsabile.
    Marin è diventato sempre più bravo progressivamente col passare del tempo, ma ha sempre giocato in D2, è uno dei ragazzi che abbiamo cresciuto da zero , era la prima volta che affrontava giocatori di quel calibro e un playoff.... e allora aveva 14 anni!
    Lo stesso vale per Gobbetti (cresciuto da zero nel nostro vivaio, che non ha certo i mezzi di altre società ben più blasonate).
    Se per te questi sono UFO, allora lo sono tutti i ragazzi di tutte le società che dopo anni di allenamenti diventano un po' bravini, quindi quelli dell'Isola del Bosco, del Limito, del Bonacossa.....
    Schierano non prendeva la racchetta in mano da 8 anni, e comunque al massimo era stato 4a da ragazzino...... se vuoi studiarti chi erano gli UFO in D2 quell'anno, vai a vedere ch isono Giulio Amato, De Luca e Nazzari.
    Quest'anno una nostra D2 si è trovata contro Inzoli, 7000 punti..... fai un po' tu........

Qui non si voleva sminuire la prestazione del Nerviano, che è e resta una bella squadra a cui faccio i miei migliori auguri per la promozione (tra l'altro Kowsar, simpaticissimo, ha il grande merito di avere sviluppato tantissimo il tennis tavolo a Nerviano), ma puntualizzare che non era stata sconfitta da una squadra fuori quota, ma da una squadra normalissima, che non è stata neppure promossa, e al turno successivo ha perso 5-1 col Pinzano, dove appunto giocava un certo Amato, che veniva dalla C1.......

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

se ti preoccupo cosi' tanto faro' in modo di non giocare.
    il mio puntino non da' fastidio, comunque, e' un medio/corto d'attacco che non taglia e non disturba : lo uso solo per tirare.

Grazie caro...Vescovo non so che antitop usi, ma mi dava parecchio fastidio tant'e' che ho sbagliato troppo; le anti contro le quali ho giocato finora erano piu' lente e invertivano di piu', sabato bisognava giocare piu' piatto con il rischio di andare lungo se si forzava troppo il colpo.
    ah, preparati bene per sabato.

18. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
  19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    terzi o settimi fa poca differenza. io o vinco o perdo, perdere poco o tanto sempre perdere e' (yoda)
    tieniti la fascia elastica, non si sa mai.
    stasera ti porto anche le stecche e le stampelle.

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    risparmiati ancora sette giorni, non esagerare, poi ti fulmini tutta la stagione sciistica, non ne vale la pena:birra:
    cmq ho sconto di 20 % dal mio farmacista, se hai bisogno ....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina