1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :( scusa non intendevo .... voleva essere una semplice battuta

A Francesko piace questo elemento.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ci sono gomme di genere diverso che possono essere usate per gli stessi fini con gli stessi risultati.

3. berto69

berto69 Utente Attivo

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ma toglimi una curiosità, con tutti i materiali che provi, nella tua società, sei anche tu quello che consiglia ai vari giocatori i materiali da provare e rispetto al loro gioco quali gomme provare per migliorare, oppure ci sono esperti ancora più di livello del tuo? (da noi ahahahahahah, fammi tacere vah).

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non consiglio niente a nessuno e nessuno mi chiede consigli, sono quasi tutti abbastanza esperti da questo punto di vista

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Cmq x un sport con pochi praticanti non è poi a buon prezzo cioè se vuoi provare diverse gomme e telai che naturalmente devi comprare ex la valutazione di diverse combinazioni alla fine ci spendi un bel gruzzolo. Poi anche il togli/metti le gomme insomma un impegno che in altri sport non hai. Io cambio poco l'anno scorso lo fatto senza cambiare le gomme e fine stagione sentivo la differenza

7. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    credo che il TT sia uno degli sport più a buon mercato che ci sia....

con molto meno di 100 € puoi comperare una racchetta più che decente.... l'iscrizione alle società va dai 150 ai 200 €... Con meno di 300 € l'anno non so che sport si possa praticare a livello agonistico...

certo se poi vuoi provare tutte le gomme e i telai di questo mondo i costi salgono.... Anche in questo caso però se acquisti e rivendi sul mercatino i costi si ridimensionano notevolmente....

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    la mia e' venuta a costare circa 35 euro, mi sono trovato talmente bene che ho acquistato altri 2 telai identici per provare gomme alternative.
    ho sforato solo con la nittaku presa da Matsushita che mi e' costata 22 euro.

9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    mah, il mio telaio 60 euro, due gomme vega japan 70 (35 x 2), iscrizione palestra 300, se voglio provare altre combianzioni i costi aumentano, per il mio livello non ritengo giusto aggiungere altri costi per le prove etc.. poi visto sempre il mio livello finche capisco se la nuova combinazione funziona o no (o se e possibile migliorare con la combinazione acquisita) non ritengo sia poi possibile vendere il materiale usato (anche per la correttezza verso chi dovrebbe acquistarlo)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 20 Nov 2015 ---
    cmq, sono l'unico ad aver fatto un pronostico :mad: cosa aspettate che domani si gioca:famale: FORZZAAA SUUU e semplice sono solo 3 partite sentiamo i vostri pareri

Ultima modifica: 20 Nov 2015
  10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen ... e io che pensavo di pagare più di tutti qui... 250 euri all'anno... tu ne paghi addirittura 300? Beh spero che in quei 300 almeno hai qualche benefit... io sto giocando con la maglia di 3 anni fa... la borsa è di 5-6 anni fa... la visita agonistica è senza convenzione e me la vado a fare da Corsico, fino a Vigevano, perchè la costa meno (sono meno ladri si vede) solo 45 euro (agonistica si intende).

Pronostici? Uhm... più tardi vediamo... tanto non giochiamo noi, me la prendo comoda.

11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    320 x maglia e pantaloni, 300 senza; due volte a settimana dalle 19,30 - 22,30

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Pronostico per domani:
    ----------------------------------------
    Asca vs Lazzate 5-2
    Morelli vs Monza 3-5
    Parabiago vs Nerviano 3-5 (er derby)
    Juventus vs Milan 3-2

13. berto69

berto69 Utente Attivo

fantacalcio....:(:(:(:(
    il derby sarà sospesa per rissa in campo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    apprezzo il tuo ottimismo.

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Forza forumisti in bocca al lupo a tutti noi del forum e vfc a quelli che non frequentano :campione::campione:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2015 ---
    Morelli : arengeraio 3 : 5 :(

Ultima modifica: 21 Nov 2015
  16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Primo pronostico beccato in pieno... a Parabiago come è andato er derby?

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sono incazzati nero con me stesso, ho perso contro Ferrari giocando malissimo. Ho sbagliato in ogni set da tre a quattro servizi miei :mad: proprio concentrazione zero
    Mollo tutto sto gioco del caxxo

18. berto69

berto69 Utente Attivo

chi ha fatto i tre punti di voi??

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen non prendertela... dovevi vedere me contro Piron... alla fine per "paura" di fare altre fesserie, non ho fatto più una battuta bella, un tiro bello, zero, giocavo a buttare la palla di la e basta, come nemmeno nei peggiori tornei da oratorio.

Io la prossima ce l'ho contro Nerviano... sto meglio di salute e so che non ho niente da perdere, vediamo se riesco a ritrovare qualche colpo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Nov 2015 ---
    Sul portale ecco il risultato derrrrrrrrr derby 5-1 per Nerviano... punto della bandiera di @Tsunami! contro Dicesare, 3-2, mentre Cesare ci ha perso 3-2.

Ultima modifica: 21 Nov 2015
  20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    complimenti al Nerviano, compagine davvero quadrata ed equilibrata; si merita la promozione.
    peccato per il punto perso contro Vescovo, avrei potuto/dovuto vincere, se avessi giocato con un po' piu' di attenzione e di concentrazione : soffro ancora troppo il gioco lento, mentre mi sono divertiti contro Di Cesare (al di la' del risultato) e Kowshar ( post-partita fuori programma).
    l'antitop non mi ha dato grossi problemi, cioononostante ho sbagliato troppo; nell'ultimo set avrei dovuto osare di piu', condizione necessaria se si vuol vincere.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina