1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    dove ?

2. berto69

berto69 Utente Attivo

A mladen piace questo elemento.
  3. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ah, ecco perche' con google non lo trovavo...

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :LOL::LOL: bravo Berto l'hai fregato:LOL::LOL:

5. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fregato ? non direi... anzi ringrazio Berto69 per avermi fatto conoscere questo sito, ne ho approfittato per fare un ordine online di mozzarelle.
    dovro' invitare a pranzo il corriere sda visto che oramai passa da casa mia praticamente tutti i giorni per consegnarmi gli acquisti effettuati su amazon e simili .
    ultimamente presi 30 auricolari con controllo di volume e noise cancellation al modico prezzo di 1 cent di dollaro cad. spedizione compresa da aliexpress, ma anche ricambi auto, libri, power bank, serra per orto, cavi hdmi, the, stamattina un paio di scarpe mizuno running scontate da 160 a 72 euro, ecc.ecc...

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! ... il mercatino del tennis-tavolo ti va stretto ormai... con tutta quella mercanzia nemmeno il baule del Mercedes del capitano ti basta più per rivendere il tutto in giro come fanno i marocchini più attrezzati. A questo punto ti consiglio di aprirti un negozietto, dove poter mostrare tutta la mercanzia e venderla... anzi, se ti sembra complicato, avrei da proporti 3 soci "affidabili" con cui entrare in società:

http://www.mauxa.com/media/thumbs/i...co-dei-pugni_jpg_620x250_crop_upscale_q85.jpg

@berto69 ... ho delle conoscenze in UISP, già so con chi sei accoppiato al primo turno... è un N.C. FITET, ma in passato pare abbia giocato già a tennis-tavolo, ecco qui una sua foto dello scorso anno:

http://images.en.yibada.com/data/im...nis-championships-in-suzhou-on-may-3-2015.jpg

... è da queste parti per quella storia sulla cessione del Inter... e chiedeva dove poter giocare un po' a tennis-tavolo questo we :rotfl::rotfl::rotfl:

7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Non è che hai sotto prezzo un copritavolo x tavolo da giardino misure 170 x 110 ? Sul Amazon costano troppo :cool:
    Sei interessato ai peperoncini piccanti Naga Morich e Trinidad scorpion, appena maturano ti faccio prezzo speciale :D

8. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    marocchino ? mercanzia ? venderla ? ma che stai addi' ?
    tutto per uso e consumo personale...
    vai a letto un po' piu' presto la sera, altrimenti poi di giorno vedi quello che scrivi :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Apr 2016 ---
    aspetta i saldi
    mmmhhh... ho sperimentato gli scorsi anni, ma sono troppo piccanti : rovinano le pietanze a basta.
    sto ancora cercando una varieta' che sia saporita e piccante il giusto : purtroppo quelli che trovi al sud qui da noi non li trovi facilmente, e anche se li coltivi non vengono uguali

9. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 non scrive più da quando ha saputo con chi è abbinato al primo turno domani, avete notato? :D:D:D

10. berto69

berto69 Utente Attivo

news: 38 di febbre out per domani...

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ennesimo infortunio in casa Juventus... secondo me qualcuno gufa... ti aspettiamo al prossimo UISP in perfetta forma :approved:

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Prova il Ciocco cioè una variante di peperoncino ma veramente saporito e di piccamtezza media intorno a 700000 scoville. E veramente da assaggiare, e di colore marrone quando maturo e da li il nome ciocco

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mai sentito, se lo trovo in serra lo provero'.
    adesso vanno di moda tutte queste *bombe* di piccantezza, che pero' ti ammazzano appena li assaggi.
    edit: ma e' l'habanero chocolate ? se e' quello ce l'ho (in seme)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Apr 2016 ---
    novita' dall'uisp di Barbaiana ?

Ultima modifica: 24 Apr 2016
  14. berto69

berto69 Utente Attivo

novita: io dovevo giocare contro Bolther e se avessi passato il turno avrei dovuto giocare contro Petruzzi....che botta di c...o che ha avuto...:mad::mad::mad::mad:

A mladen e Francesko piace questo messaggio.
  15. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Eeehh già... Chi sta a casa vince sempre.... ...a parole.... Più difficile è metterci la faccia.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Intanto Frank nel P è arrivato in semifinale perdendo al 5' set.. Complimenti a lui.

Io nel C sono uscito subito ai gironi e nel P ho passato un solo turno...

Stefano nel C ha passato il girone poi è uscito e nel P credo che anche lui abbia passato un turno.

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Poppi aveva il Bye al primo turno, al secondo ho qui la foto del tabellone finale del P che avevo fatto, vedo 2 cancellazioni, non so se ha giocato, in teoria ha avuto un secondo Bye... poi ha perso con Panzeri Giacomo, il ragazzino che ha vinto il torneo P, contro Bersan Maurizio, l'altro finalista, che mi ha battuto in semifinale ai vantaggi del quinto set... era pure avanti 10-6, ai vantaggi ho avuto un match point sprecato, poi l'ha chiusa lui ed ha perso in finale 11-8 al quinto set, lui puntino lungo, tirava raramente, il ragazzino toppatore non esagerato, ma attento e bravo a variarne il ritmo, l'ha portata a casa bene, meritando. C'è da dire che Bersan arrivava stanco, me l'ha detto anche a fine finale, perchè ha vinto 3-2 con me ai vantaggi, ma anche alla gara prima in rimonta da 0-2 a 3-2 ai vantaggi contro Baraggia Flavio (antitop).

17. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma a parte Stefano Poppi, ilMarco ed il ragazzo che ha vinto c'era 1ualcun altro con gomme normali ?

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io classificato quarto (perso dal secondo) porto a casa la mia prima :campione: della storia.

Nei prossimi giorni a risultati ufficiali postati nel sito UISP... vi diro' perchè questo quarto posto, vale di più di un quarto posto "normale" :grev:.

Come dice @berto69 per ora posso solo dire quello che mi scriveva poco fa e cioè... "SIAMO IN ITALIA" :nono::nono::nono::nono::nono:
    gomme normali... si io... omologate, perchè? :p:p:p:p:p

Se poi per "normali" intendi lisce... si c'erano, al primo e secondo turno miei, giocati, erano normali... le gomme... si, quelle... almeno quelle... :muro:

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    perche' leggo di puntini lunghi, antitop e compagnia cantante...

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Sì è quello, molto saporito

21. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fantastico, domani semino :D

22. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Miiii due "puntinari":)
    Io quest'anno ho seminato Morga Trinidad scorpion, Naga Morich e Habanero Rosso, in tutto ho una ventina di piantine e una è già in fiore , un Naga :)

23. berto69

berto69 Utente Attivo

A Francesko gli ho detto che avrebbe vinto lui nel caso mi sarei presentato quindi ....

24. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Certo c'è chi li usa perchè sa usarli... poi c'è chi usa le lisce e si lagna quando ci gioca contro... pero' non vedi mai chi si lagna che ha 2 lisce, che dice... visto che quello è cosi bravo con il puntino... ora lo metto pure io e lo frego... :p:p:p
    Con @berto69 siamo 2-1 per lui in gare ufficiali, è pur vero che proprio la a Barbaiana ci ho vinto l'unica volta... quando c'è equilibrio basta poco per vincere o perdere... più facile è battere uno che per fare un esempio A CASO... ha che ne so io... mettiamo 4567 punti... e tu magari non lo sai... ma ti rode che ti chiama un net inesistente dove avevi fatto punto mettendola al angolo in fondo al tavolo... tu ti incazzi... e poi lo distruggi, per la giustizia divina per 3-1... vergogna... certa gente la farei giocare in manette... e poi gli direi... ca-x-x-o ti lamenti?

p.s.: ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale... vero @berto69 ??? :rotfl::rotfl::rotfl: (non vedo l'ora di vedere i risultati ufficiali e poter parlare liberamente).

Ultima modifica: 24 Apr 2016
  25. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    strano, ero convintissimo li usasse per altri motivi...

26. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Mi consola che ho perso la semifinale ai vantaggi, contro il vincitore del "P" del torneo precedente, quello di inizio mese svoltosi a Lozza.

E cmq grande Juve... domani sera si festeggia, insieme ar pupone de Roma, la manita di tricolori :cool:

27. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Avete visto i risultati ufficiali sul portale UISP del torneo svoltosi domenica a Barbaiana?

Andate a vedervi nella categoria P (dove possono giocare massimo atleti 5000 d'Italia per la classifica FITET) chi era ISCRITTO come numero 14 con bye al primo turno... tale... VIGANO' FABIO... che per la cronaca, classifiche aggiornate alla mano, è n. 3731 d'Italia.

Il tizio che risultava per giunta iscritto a penna e-o a matita, sui fogli ufficiali quel giorno, ha battuto al secondo turno l'incolpevole Bolther, dopo di che si è presentato contro di me al terzo turno... nel mentre saranno passate almeno 2 ore dal inizio del P (che è andato molto per le lunghe) ... possibile che nessuno abbia controllato se poteva partecipare al Promozionale? Poco fa ho chiesto delucidazioni al indirizzo mail dove mi ero iscritto al torneo, perchè se la regola è cambiata ok... altrimenti, che facciamo? Altro che gomme trattate e via dicendo (n)(n)(n):grev:

28. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    no
    quindi chi doveva controllare non ha controllato.
    e che c'entra col girone F della serie D2 Milano 2015/2016 ?
    apri un thread, no ? tanto e' gratis...
    che c'entra ? (aridaje)
    l'hai battuto ?
    si ?
    allora avrai un bel positivo.
    ah gia' ma e' un torneo uisp, non becchi nulla.
    allora goditi la vittoria.

A ILMarco piace questo elemento.
  29. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! avendo parlato in lungo ed in largo qui di questo torneo mi pareva giusto chiudere il discorso qui... poi il thread girone F l'ho aperto io e ci faccio quello che voglio io :sisi::sisi::sisi:

p.s.: parlare di cibo e bevande invece è più attinente? :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s.: per tutti gli amici che leggono e non scrivono qui... ricordatevi, controllate sempre nel Promozionale UISP contro chi andate a giocare, se è o meno sotto i 5000 fitet d'Italia... e se a tabellone della giuria o appeso al muro, è stato messo li a penna o matita (non stampato) fate ancora più attenzione e se qualcosa non vi torna chiedete subito al tavolo della giuria :dati::approved:

30. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    colpa di Mladen :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2016 ---
    non funziona proprio cosi' in un forum...sei ospite in casa d'altri ed iscriventoti hai accettato il regolamento...

31. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :mad::mad:,questo abbassamento di temperatura mi ha costato cinque (dico 5!!!!) fiorelini ergo peperoncini Naga, non tocchiamo questo discorso eeeeee che sono :mad::mad::mad::tsk::tsk::tsk:
    io cmq parlavo di peperoncini perche prima di ogni partita di campionato ne consumavo almeno 1 tanto per stare "tranquillo":mad::mad::mad::mad::mad: percio e pertinente al thread in discussione:cool::specchio:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Apr 2016 ---
    L'unico di quest'anno. ...:(

Files Allegati:

Ultima modifica: 28 Apr 2016
  32. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen nessun problema con te, puoi postare qui tutto quello che vuoi per quanto mi riguarda... io non sono per la censura dal alto, da parte dei poteri forti.

@Tsunami! ... si vero io qui sono ospite... ma senza di me... e dell'inventore di questi thread (che ricordo è stato @berto69 lo scorso anno) la quantità di msg in generale su tutto il forum sarebbe molto bassa... quindi sarebbe bello esigere un trattamento di tutto rispetto :teach:... :king:... :p:D:rotfl:

33. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok, intercedero' affinche' tu non vega bannato a vita :D

34. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... grazie :approved:... nel caso poi tu non riesca in questo ... sono pronto a ritornare sotto il nick "Conan il barbaro" :banana::banana::banana::banana::banana:

35. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ok, se vuoi puoi farti fare anche una carta d'identita' personalizzata dal simpatico personaggio che ogni tanto posta qui sopra

36. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    la mia scade nel 2023... ti ringrazio ma non ho budget attualmente... approposito... tra mezzora esco e vado a far mettere la lente nuova, dopo che si è rovinata troppo in quel del Morelli in campionato...

... 150 carte ...

:muro::muro::muro::muro::muro:

37. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forse potevi provare a riparare da Carglass, se funziona x le auto .....:D, la butto sul ridere :LOL: dai....

38. berto69

berto69 Utente Attivo

ma va andava da ottica avanzi e gli fanno lo sconto del 70%....in base all eta' visto che se non erro ne ha sulla settantina....portati benissimo...

39. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Scherzi a parte... gli ho pure chiesto se esiste un'assicurazione per le lenti... tipo quelle con franchigia che si fanno per le auto... ma non esiste mi ha detto :azz:.

Buttandola sul ridere... con quella lente cosi conciata ci ho vinto la mia prima coppa... almeno a qualcosa è servita :hail:.

@berto69 ... tu taci che 69 sono i tuoi di anni, e non la data di nascita :LOL::LOL::LOL:.

p.s.: OT (metto OT cosi vado tranquillo) qualcuno va al torneo in via Mecenate? Io no, se qualcuno del girone F ci va, ci faccia sapere, siamo pronti a seguire le sue gesta con le nostre telecamere personalizzate ;)

40. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Prova con gli occhiali graduati per il nuoto sono molto resistenti, mia moglie li usa e le sono caduti un sacco di volte ma non si sono mai graffiati e poi si fissano bene... inoltre costano sui 30 euro

Berto69 magari è la sua posizione preferita boh :mumble::LOL: Grande OT :famale:

Ultima modifica: 29 Apr 2016
  41. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Purtroppo per ogni difetto alla vista occorre un tipo di lenti, cmq le mie sono ultraresistenti e antigraffio ovviamente, ma per quanto sia leggera, una pallina da ping-pong in rotazione su una lente, fa più danni di un trapano, lo so per esperienza dato che mi è capitato un altra volta 8-9 anni fa... magari le mie lenti potessero costare 30 euro... dipende sempre dal difetto visivo il costo di una lente :muro:.

42. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Frank... Che torneo c'è in via Mecenate? Quando?? Linka...

43. berto69

berto69 Utente Attivo

e' Dell otto maggio torneo tt planet

44. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    non ho link, mi è arrivata mail dalla mia società con il bando, per info potete sentire direttamente Cuminetti

45. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    complimento al Nerviano, che vince 5-4 contro Obiettivo Sport e passa il turno.
    peccato per l'Asca, che con 2 punti di Casirati e 1 di Corti non riesce a passare per l'*unico* punto di Fumagalli, che mi sarei aspettato piu' decisivo.
    il risultato sul portale pero' riporta un 5-3 ma se vedete gli incontri sono 4-4: evidentemente c'e' un errore nel primo incontro, dove la sequenza set tra Mannichedda e Corti e' 0-1 , 0-2 , 1-2 , 1-3 (e qui l'incontro doveva finire) e poi c'e' un quinto set che porta il risultato sul 2-3.
    o ho letto male io oppure c'e' un errore e Corti ha perso, altrimenti non si giustifica il 5-3 finale.

46. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    mi associo... Complimenti al Nerviano e in bocca al lupo per il prossimo turno....

47. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ho fatto i complimenti a Pasquale, mi diceva che hanno rischiato, vuoi anche per il nervosismo...

... purtroppo si sa, in questo sport la tensione nelle gare ufficiali, rispetto alle "partitelle d'allenamento" puo' giocare brutti scherzi... in gare cosi importanti poi, gare secche da dentro o fuori... ancora di più.

Per fare un altro esempio... la sconfitta casalinga della nostra D1 contro l'Arese, per 5 a 3 in casa.

L'augurio che faccio a Nerviano, cosi come alle altre formazioni impegnate ancora in play-off o play-out, è di vivere queste gare uniti come squadra, cercando di creare un clima di collaborazione ed amicizia al interno del team, questa è l'unica vera cosa, al di la di una vittoria e di un passaggio o meno di serie, che puo' davvero significare una crescita personale oltre che di squadra.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mag 2016 ---
    Qualcuno sa quest'anno quanti sono i posti liberi per andare in D1, riservati alle squadre che stanno facendo play-off e poi concentramenti della d2 solo della prov. di Milano?

Ultima modifica: 9 Mag 2016
  48. allround70

allround70 Nuovo Utente

Qualcuno sa quest'anno quanti sono i posti liberi per andare in D1, riservati alle squadre che stanno facendo play-off e poi concentramenti della d2 solo della prov. di Milano?[/QUOTE]

per Milano 4 squadre vincenti nei quarti di finale dei playoff in corso + 1 per la provincia di Cremona emergente tra le perdenti dei quarti. Semifinali e finale solo proforma per decretare la squadra campione provinciale. Secondo la griglia formulata a suo tempo dalla federazione teste di serie nr. 1 e 2 sono: Nerviano e Milanosport ma questo è valso unicamente per il posizionamento delle due squadre nella griglia di partenza. Dicasi: se le due teste di serie avranno mai occasione di incontrarsi questo lo faranno unicamente nei concentramenti a Milano a promozione già acquisita. Per il resto, come peraltro le incredibili sorprese degli ottavi hanno già dimostrato, è nelle mani di dio o - per chi preferisce - della ignota sorte.

49. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    hai il curriculum vitae in firma, che ne dici di farti un sito internet e mettere in firma il link allo stesso cosi' risparmiamo mezza pagina web ogni volta che posti ?
    :D
    ci ho messo la faccina sorridente ma non sto scherzando : quando arrivi a 70 anni ogni post e' una pagina di forum che se ne va...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2016 ---
    mah, io direi piu' nelle racchette e nelle mani di chi gioca.
    quali sono le incredibili sorprese degli ottavi ?

50. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...la sorpresa più incredibile è l'assenza del Parabiago!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina