1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    "@@mladen dovevi incazzarti con la FITET... quei 400 punti di regalo a chi che fosse, hanno regalato una "falsa classifica" a più di una persona, specie a chi magari è entrato in classifica quella stagione la, contro di te, sfalsando di almeno 2000 punti la sua media (ne conosco uno... ma non saprei se 2 anni fa te lo sei beccato te, oppure ha beccato un'altro nella tua identica situazione, io me lo becco spesso in partitella in palestra). "

Non e tanto chi ha guadagnato punti giocando contro di me ma chi non ha avuto quest’opportunità ergo mancato guadagno
    Avevo pure scritto a chi di dovere ma le regole …..
    Miei compagni più bravi di me, ma con molti punti di meno, scherzosamente mi volevano offrire il pranzo:birra::birra: :D:Dper andare con loro a giocare tornei dove mi avrebbero asfaltato guadagnando tanti punti in una partita:LOL::LOL:. che bei tempi adesso ne ho solo 4378 ma scendero ancora:approved:, secondo me ci vogliono 2-3 anni per arrivare al mio vero punteggio.
    Buona notizia è che da quest'anno sono finalmente 5 cat, l'anno scorso ero quarta:azz::azz::azz:, e non potevo neanche fare tornei alla mia portata...
    va beh, guardiamo avanti, spero di incrociarti nel'ultimo girone, cosi ci scappa anche una :birra::birra:

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Pasquale è un buon giocatore e una bravissima persona, se legge il forum lo saluto volentieri.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non intendeva questi nomi...
    si, giocatore tosto, ha iniziato a Parabiago poi e' andato a Nerviano.
    con Kowsar e D'amici erano uno squadra molto forte ed equilibrata : la loro sfortuna e' stata quella di incontrare poi nei playoff una delle 4 squadre che avevano i *fuori quota* over millemila punti per cui sono stati eliminati; avessero giocato l'anno scorso secondo me senza sminuire nessuno sarebbero passati senza problemi.
    motivo di orgoglio per noi di Parabiago e' l'averli battuti sia all'andata che al ritorno, con l'incontro di andata terminato 5-0 per noi con una prestazione da antologia : e li' proprio contro Pasquale mi sono rotto il menisco, ricordo la torsione del ginocchio ed il *crack* avvertito in quell'occasione.

4. berto69

berto69 Utente Attivo

c' e il gemellaggio Nerviano- Trezzano ??

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen io invece per anni ho bazzicato negli ultimissimi posti della classifica regionale... tipo che avevo anche solo 800-900 punti Fitet... per di più oltre a non essere una cima e non avere l'esperienza per poter portare al successo quasi nessuna partita... facevo i tornei, cosi anzichè poter chiudere le stagioni con almeno 100 punticini in più... finivo a contare quei 10-15 sotto di me :).

Pero' almeno non ho mai beccato vittorie jolly con qualche straniero con surplus di punti, e tutti i punti che ho ora, me li sono conquistati sul campo, finalmente ho trovato il mio gioco e mi diverto soprattutto, posso perdere o anche vincere (se possibile) pure con un 4000 fitet, ma difficilmente perdo nettamente, senza capirci nulla (tranne devo dire contro @Tsunami! purtroppo il suo gioco lo soffro particolarmente).

E sinceramente dopo la stagione scorsa, e non avendo obbiettivi di squadra (maglia nera a parte) non facendo nemmeno tornei (credo non ne faro' fitet nemmeno quest'anno) la classifica fitet, al di la di quello che potrebbe bensare @berto69 non mi interessa... mi interessa continuare a fare "bel gioco" per quel che mi riesce, divertirmi, battagliare, e almeno finchè non trovo lavoro, continuare ad allenarmi sempre le 2 volte a settimana per più ore, cosi da tenermi in forma (specie ora che sono entrato negli "anta").

@mladen e dai ci si fa una bella chiacchierata, specie a fine partite, birra o bere pero' mi spiace no, sono astemio e pure celiaco :).

@Max mal che vada, te lo saluto io di persona al primo incontro dove lo becco, ha visto che ero resp. di squadra, si è ricordato di me e ieri mi ha mandato un msg su whatsapp.

@Tsunami! caxxarola non volevo farti rievocare brutti ricordi... e cmq farà parte del girone F... vedi un po' i corsi e ricorsi storici...
    ... a me è andata male con lui solo il primo set, ricordo di averlo perso 11-8, ma lui nel occasione fu molto fortunato, ogni 3 tiri, scusa scusa, perchè beccava retine a ripetizione... poi negli altri 2 set se n'è andato troppo avanti... gli altri 2 che hai nominato invece non li ho incrociati ne all'andata ne al ritorno 2 anni fa, ma ho beccato Nicolas Noviello, che al epoca ancora non sbocciato del tutto pongisticamente, cmq mi ha liquidato sia al andata che al ritorno con 2-0 per me e poi 3-2 per lui... allucinante! Ormai è saluti di serie già l'anno scorso mi diceva, quando ho giocato contro il suo fratellino, che tra qualche anno mi sa che sarà un fulmine di guerra pure peggio di lui :).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Set 2015 ---
    Cioè?

A cmq se intendi che mi pagano per battere Parabiago e lasciarli vincere contro di noi... uhm... devo controllare sul conto se è arrivato il bonifico e poi ti faccio sapere :)

6. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Mi sa che ti ricordi male....... il Nerviano di D'Amici, Kowsar e Di cesare due anni fa (playoff 2013-14) è stato eliminato dai nostri ragazzi, che di punti ne avevano in media circa 3000 a testa ed uscivano tutti dai nostri corsi....... sono loro poi (i nostri ragazzi) che sono stati eliminati da una delle squadre che hai in mente tu (tanto per non fare nomi, il Pinzano dove giocava Amato, anche se ovviamente il caso clamoroso era l'Urania con De Luca...)

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    chiedo venia, ricordavo male allora

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @Tsunami! ... tranquillo, io dopo due ore di palestra non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo :) ... spesso pure quando non mi alleno

9. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Infatti...

10. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Comunque sugli UFO che sempre più spesso (anche se quell'anno in particolare) bazzicano la D2 (e in generale giocatori completamente fuori categoria in ogni campionato) hai perfettamente ragione.... potrei farti decine di esempi in C2 per esperienza personale

11. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma sai, in C2 potrebbe avere il suo perche'... ma in D2 che senso ha far giocare un 6000 punti ( a parte la squadra di De Luca che era in una situazione particolare) ?

12. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    AAA cercasi UFO con sembianze umane, per giocare in D2 girone F... stipendio e fondi disponibili, zero euro, ma se ti nutri di topi, posso offrirti il pranzo e la cena vicino ad un parco a Corsico di mia conoscenza :approved: e allora che aspetti UFO, non fare l'alienato.

13. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Se invece di topi proponessi tope sono certo che avresti l'imbarazzo della scelta!:rotfl:

A Francesko piace questo elemento.
  14. berto69

berto69 Utente Attivo

topi , pantegane ufo ...Francesko da quale pianeta arrivi??:rotfl::rotfl::rotfl:

15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Mi ispiravo agli allieni di "Visitors" famosa serie tv anni 80-90... che si nutrivano di topi.

Io vengo dal pianeta Terra, tu? :teach:

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Miiiiii che fatica in allenamento, sarà l’umidità in palestra:goccia:, sarà che s’invecchia,:confused: sarà che sono scarso ma qui si peggiora invece di migliorare…:piango::piango::muro::muro::tsk::tsk:

17. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    approposito di palestra, da noi hanno fatto dei lavori di isolamento, che hanno permesso di rendere finalmente una grande parte del soffitto della palestra parallelo al pavimento... so che venerdi scorso dovevano finire di risistemare anche le luci, mettendole in verticale, spero che abbiano fatto un buon lavoro, e stasera di vederne i benefici, sperem (dato che la nostra palestra è famosa per l'illuminazione pessima, causa fari non perpendicolari al pavimento appunto).

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    noooo... vuoi dire che non ritroveremo piu' le pozze d'acqua tra i tavoli quando verremo li' a giocare ?
    e adesso delle mie nuove scarpe acquistate per l'occasione cosa me ne faccio ?

19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Questo non lo so... vedremo quando faranno le piogge... peccato che cmq abbiamo sempre il problema delle porte in vetro da coprire... quello è un difetto non modificabile.

Cmq tienile buone, ci sono posti dove l'umidità e il bagnato a terra è ancora un problema serio :)

Ah quasi dimenticavo... con questa tua dichiarazione vuoi forse dire che avete deciso di far parte del girone MIO e di @mladen ???

20. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ""Ah quasi dimenticavo... con questa tua dichiarazione vuoi forse dire che avete deciso di far parte del girone MIO e di @mladen ???[/QUOTE]""

Quando facevo la vela riuscivo a gestire la bora e onde di 2-3 metri però non so se c’è la farò a contenere un tsunami
    :D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina