1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Magari!
    Aquile Azzurre sconfitte allo spareggio finale 5-3 dal Morelli

2. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...credo vinceranno facilmente il girone e abbiano ottime possibilità per salire in D1

3. berto69

berto69 Utente Attivo

come due anni fa???:rotfl::rotfl::rotfl:

4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...due anni fa nel girone c'era un super Paragbiago.... ;) Di quella squadra è rimasto solo Tsunami che quest'anno deve tirare la carretta da solo... :D

5. berto69

berto69 Utente Attivo

....Magari Tsunami lo vedremo in D1... chi lo sa!!!

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    due anni fa era un po' diverso...
    ti piacerebbe, eh ? :D

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Continuo a leggere un sacco di msg qui nel girone F di noi altri (cioè me e @mladen per ora del forum) da parte di giocatori di Parabiago, di cui ancora non si sa in che girone giocheranno :) attenzione che sta diventando spam :)

Intanto per vie traverse sto scoprendo che ci sono altri che dovrebbero giocare nella mia squadra... ovviamente di ufficiale nessuno del direttivo mi ha ancora avvisato di niente... ottimo... restiamo allineati sul mio motto di quest'anno... filosofia zen... ooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmm

8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Francesko, vuoi dire che puntate sempre più in alto..... :)

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    rispondo solo a chi mi evoca... io avrei lasciato solo l'altro thread, quello generico sulla D2 Milano

10. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Diciamo che sarebbe più il caso di dire... "non c'è limite al peggio" :muro:

@Tsunami! infatti gli spammatori sono i tuoi alfieri :famale::rotfl:

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Sta ristagnando parecchio ...mi sa che rischia di essere troppo dispersivo e non si è invogliati a scrivere in un 3ead cosi generico...

P.S. Pier, mi prenoto per una partita con te giovedì sera... dalle 9.45 alle 9.55....

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    colpa vostra (tua e di Berto), scrivete di la' cosi' facciamo ristagnare questo :D
    basta che mi fermi e gioco, visto che la prox settimana per motivi di lavoro quasi sicuramente non ci saro' ti conviene non perdere l'occasione.
    devo portare qualche racchetta particolare o uso la mia solita ? :D

13. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    concorrenza sleale :mad:, guarda questi :nono:, Francesko forse hanno paura che qui:king: oscuriamo la discussione "di la" :p:p

14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ti rispondo di la, visto che qua non siamo ben accetti...:D

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ulula li ulula la,:) mi ricorda mitico Franky junior

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Qui sono tutti ben accetti, ma essendo un post sul girone F, sarebbe più utile parlare qui in particolare di questo, usando quello generale di tutte le d2 milanesi per il resto.

Se l'altro ristagna, forse è anche perchè altri che postano online e che giocano in d2 Milano, hanno altro da fare... magari si risveglieranno a inizio campionato.

Certo che siete messi male a Parabiago, se dovete prenotare 10 minuti con il vostro capitano.

A me tutto sommato ieri sera in palestra è andata bene, ho potuto fare ben 2 partite contro Daniele Benotto, che quest'anno farà la c2 da noi, e poi anche un paio di set contro un altro ragazzo che quest'anno giocherà da noi in d1, provenienza d1 salernitana. Oltre a incrociare la racchetta contro altri che non giocheranno con me, ma faranno la d2 e hanno più di 3000 punti.

Giovedi scorso invece sono ripresi gli allenamenti con gli allenatori, e anche quest'anno abbiamo Ileana Irrera, che tra l'altro quest'anno farà la serie A1 con il Regardi Novara.

17. berto69

berto69 Utente Attivo

mi prenoto dalle 9.55 alle 10,20....magari ti porto al quinto set:rotfl::rotfl::rotfl:.....adesso apro d2 milano girone B:rotfl::rotfl::rotfl:

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    E quindi sarete la Parabiago A, giusto @mladen ? :)

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    caporalmaggiore, prego.

20. berto69

berto69 Utente Attivo

siete diventati compagni di merende???:rotfl::rotfl::rotfl:

21. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    io so che esistono solo i capitani in d2 ahahah
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Set 2015 ---
    scissionista :eek: scomunica :D

Ultima modifica: 23 Set 2015
  22. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    basta aspettare il 10/10 ,, intanto con voi e loro giochiamo solo alla fine quando le squadre saranno stabili e senza meteori d1. secondo me le prime partite sono peggiori perché incontri giocatori che ti massacrano e che poi regolarmente vedi nel corso di campionato migrare in d1, capisco tutto ma non condivido questi giochini

23. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    si capita a volte... non sempre sono giochini, ricordo quando è successo da noi anni fa... a volte arriva un giocatore da un altra società che non si sa bene se vale la d1 o la d2, lo si mette in d2, se poi va molto bene, allora lo si passa di categoria. certo capita anche il giochino come dici tu, gente da d1-c2 che inizia in d2 per "rompere il ghiaccio" e-o magari aiutare la d2 a partire meglio.

personalmente in qualità di respo. della trezzano C, mi sento di rassicurare tutti che nessuno che giocherà nella mia squadra (anche se non so ancora bene l'ufficialità di certi nomi sentiti per caso, non per voce della società) inizierà in d2 per poi andare in d1.

24. berto69

berto69 Utente Attivo

uhe francesko non ti sbilanci a dire la tua formazione???sarà un 433 stile Juve?

25. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    no io inizio con Vizzini e D'Alessio, li tengo fino alla sfida contro Parabiago d'andata, poi posso mettere anche gente fuori classifica, tanto avro' raggiunto il mio obbiettivo stagionale :)

26. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    La formazione io la do in anticipo come Allegri, perchè siamo i più forti e non abbiamo bisogno di fare pretattiche :approved::approved::approved:

Ma siccome al momento manca l'ufficialità del terzo che gioca sabato, ve la faccio sapere giovedi sera o_O

E cmq la squadra più avvantaggiata è il Lazzate, che la prima giornata non la gioca, e saprà alla sua prima giornata contro quale Parabiago andrà a giocare il we del 17-18 ottobre :cool:

27. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ed ecco come promesso la formazione, con 2 giorni di anticipo (mica come il Parabiago eh :banana:) Trezzano "C" in campo con: me, Federico (10 anni) l'anno scorso 1 apparizione in C2, e mia moglie.

Poi stasera ho scoperto che oltre agli altri due in squadra che già sapevo, cioè Barsanti sr. e Giorgio (n.c.), il nostro presidente ha tesserato un altro under 16 (n.c.), quindi siamo 6 in rosa, anche se c'è chi vuole fare la riserva in caso di necessità e basta.

Obbiettivo di squadra, puntiamo al ultimo posto in scioltezza.

Obbiettivo personale, cercare anche in partita di prendere più reti e spigoli possibili, come sta avvenendo in allenamento :campione:... soprattutto contro chi mi conosce già :cool:

A Facini piace questo elemento.
  28. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
  29. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli

possiamo fare una classifica e alla fine del campionato al giocatore del girone con più punti segnati grazie alle reti e spigoli regalare un paio di chiapette di bronzo (oro e troppo costoso). Il massimo che ho visto io erano 7 punti di fila (tra reti e spigoli) :mad::mad:

in bocca al lupo x domani

30. berto69

berto69 Utente Attivo

peccato che non ti potrò incontrare.....:whistle::whistle::whistle:

Ultima modifica: 9 Ott 2015
  31. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    grazie, peccato non ci si incontri quest'anno.

32. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Peccato veramente.

33. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    In gare ufficiali non so, ma in allenamento settimana scorsa, 4 di fila... di fila è più difficile.

Ieri sera in un set... ne ho presi credo 5/6... il fatto è che a volte non puoi recuperare, ma ci sono quelli che un net o uno spigolo non te lo recuperano mai, pure quello bisogna imparare a fare, perchè reti e spigoli fanno pur sempre parte del campo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2015 ---
    @berto69 se non ci incontriamo quest'anno, sarà per il prossimo :approved:

@mladen ... dimenticavo... crepi il lupo :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2015 ---
    Gare di oggi, e pronostico al buio (visto che non so chi c'è nelle altre squadre):

TREZZANO "C" vs ASCA TT "B" ... uhm... 1-5

NERVIANO vs MORELLI "B" ... azz... 5-1

PARABIAGO "B" vs MONZA "D" ... booooh... 5-4

Vediamo se ne prendo qualcuna :nono:

Buon divertimento a tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Ott 2015 ---
    Primo risultato di stagione... Trezzano "C" 0 - 5 Asca TT "B"

In campo per l'Asca c'erano quelli che @Tsunami! conosce bene, dato che li abbiamo avuti entrambi nello stesso girone 2 anni fa:

CORTI Ivano
    GIALNISIO Roberto
    CASIRATI Andrea

Io ho giocato prima contro Gialnisio, ed ho perso 3-2 al quinto, primo set per lui, poi 2-1 per me, infine 2-2 e 3-2 per lui. Poco male, è un quasi 3.000 e potevo pure vincere, cmq me la sono giocata.

Poi ho beccato Casirati, non ci avevo mai giocato nelle annate passate, strano modo di tenere la racchetta e di tirare... non so cosa ha fatto la stagione scorsa, non lo trovo nei punti, due anni fa penso non era cosi forte, anche se ho visto aveva perso 3-2 contro Cesare Schiavi del Parabiago, quindi proprio scarso non era.

A me non ha dato tregua, solo nel secondo set l'ho portato ai vantaggi, ma ci ho perso 3-0, gara senza storia.

Purtroppo non ho potuto giocare contro Corti, mi sarebbe piaciuto perchè ha il puntino lungo pure lui, e in passato ci avevo giocato 2 volte, perdendoci nettamente 3-0 3-1 (ma oggi non gioco come 2 o 3 anni fa).

Ultima modifica: 10 Ott 2015
  34. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Mi dispiace, miei giocano domani mi hanno promesso aggiornamento in diretta. Cmq confermo la tua previsione ma visto che i miei non frequentano questo forum io dico 5:0 per Nerviano. Purtroppo non c'è partita domani :piango:

35. berto69

berto69 Utente Attivo

con i pronostici hai azzeccato un incontro

36. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Altri gironi ---??? Nessuna notizia ? Berto a voi com'è andata?

37. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @mladen ok attendiamo aggiornamenti domani allora :) ... per gli altri gironi, butta un urlo sul altro post, magari ti rispondono anche altri, visto che questo è quello specifico del girone F.

38. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    bravo, ci hai azzeccato in pieno.
    grande prova dei gemelli del forum IlMarco e Berto69 che, con due punti il primo e 1 il secondo ma nell'incontro decisivo giocato sul 4-4 hanno deciso l'incontro a favore dei padroni di casa, che ad un certo punto erano sotto 2-4. prova opaca del sottoscritto (le prime avvisaglie si erano avute agli allenamenti di questa settimana) che ha rischiato di mandare tutto a ramengo.
    provo a cercare una scusa... 14 ore medie di lavoro al giorno (record venerdi' scorso dalle 9 alle 4 del sabato) nelle ultime due settimane (e una settimana di allenamenti saltata) vale ?
    beh, adesso sapete anche chi gioca nel girone F

A Francesko piace questo elemento.
  39. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si ho visto... me l'avete fatta sotto al naso fino all'ultimo... io convinto quando ho fatto quel pronostico, che giocavano i vostri ex young cup, e dal altra parte che c'era una Monza scarsa, invece ho visto anche li, c'è Orlandini e un altro da 4000 punti e il terzo che forse pure c'era l'anno scorso nel team che poi è andato in d1.

Va bene, vorrà dire che ci saranno un po' di rivincite da giocare :)... e forse che questo post avrà più messaggi di quello del girone del anno scorso! :campione:

Cmq già ora ho un idea più chiara delle forze in campo... e lancio il mio pronostico sulla classifica (vediamo quanto ci prendo):

1 - NERVIANO
    2 - ASCA
    3 - PARABIAGO
    4 - MONZA
    5 - LAZZATE
    6 - MORELLI
    7 - TREZZANO

p.s.: In realtà non so ancora le rose di Morelli e Lazzate (ma per quest'ultima mi baso sulla loro rosa dello scorso anno, e per il Morelli su quanto fin qui detto dal amico @mladen ).

Considerazione: è un bel girone, molto equilibrato (a parte Trezzano e forse Morelli) e prevedo che molte gare, tipo quella di oggi del Parabiago, finiranno sul 5-4 o giù di li.

40. berto69

berto69 Utente Attivo

I tuoi due punti li hai portati a casa e la svolta della partita è stata quando IlMarco ha battuto l'Orlandini e io non volevo fallire gli sforzi fatti da entrambi....e fare brutte figure davanti ai graduati dal Capitano al Caporal Maggiore:rotfl::rotfl::rotfl:

41. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    la nostra squadra è fatta di noi vecchi scarsoni (io sono in questa categoria) e di giovani speranze con poca esperienza. secondo me c'e la giochiamo x la racchetta di ferro (ultima posizione),
    :hoi:, ma forse per questo siamo più rilassati e qualche sorpresa possiamo farla:cool: (sperem)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2015 ---
    Confermato 0:5

Ultima modifica: 11 Ott 2015
  42. berto69

berto69 Utente Attivo

altro che diretta!!!.... ce li darai in differita:rotfl::rotfl::rotfl:

43. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Per Nerviano in campo Vescovi D'Amici e Di cesare , due giocano con le puntinate diciamo che è stato un tiro a bersaglio insomma un vero massacro. Il problema di noi "morelliani" e che abbiamo solo un puntinato in casa ma essendo lui in c2 non gioca mai con noi scarsi xche si prepara con gente che fa d1 o c2.

44. berto69

berto69 Utente Attivo

alla fine qual'è il risultato??

45. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Berto sveglia o alla prossima dico al capitano di lasciarti fuori :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2015 ---
    si riusciranno a sapere i risultati prima della fine del girone d'andata ?

A mladen piace questo elemento.
  46. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Come previsto :cool:

47. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...no dai Pier... Ieri è stata una vittoria di squadra e tu hai dato un contributo fondamentale!!! Sul 4-2 hai battuto il loro n.1 da 4000 punti...

Per quanto riguarda la classifica finale concordo con il pronostico di Francesko:
    Nerviano primo a punteggio pieno (... la loro è una squadra da alta classifica di d1. Vescovo poi non sfigura in C2...)
    Asca secondo e le altre formazioni a giocarsi il terzo posto (anche se bisogna vedere chi schiera il Lazzate)

Per il Trezzano vedo un'altra annata dura... :(

48. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Si, xche Morelli è messa meglio?? abbiamo bisogno di certezze infatti la racchetta di metallo è nostra :piango:

49. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    allora Lazzate (salvo sorprese di formazione che potrebbero portarli a lottare per il secondo) Arengario e Parabiago a giocarsi il terzo con Trezzano e Morelli che si giocano il sesto...

50. berto69

berto69 Utente Attivo

stai facendo pretattica...alla prossima partita schiererete la formazione tipo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina