1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    VINCERETE TUTTI!!!!!!!! [​IMG][​IMG][​IMG]

buon ping pong a tutti, io domani vado a fare trekking a Val di Mello, cosi l'aria rarefatta mi fa aumentare il numero di globulli rossi, poi torno in pianura e faccio strage in palestra :LOL::LOL::LOL:

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    sembra bella, ti invidio...io invece sono in giro per palestre a ritirare telai vinti ad una scommessa...

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    quelli che hanno perso (forse - si vedra tra 24 ore) sembrano veloci a scappare.

Prima volta a val di mello, me ne hanno parlato bene, visto che il tempo sarà bello domani ne approfittiamo

4. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @berto69 non è che perchè gioco in casa devo vincere... anzi fino qui questa stagione ho 2 giocate 2 perse, mi va meglio in trasferta dove ho un 3 vinte e 2 perse :rotfl:... poi mettici che ancora non sto bene... va beh, superato il test antidoping a Parabiago, ora che ci penso potrei anche farmi di doppppping a manetta... se vuoi puoi venire, non per darmi consigli tattici, ma per farmi provare quella soluzione che usi tu, che mi dicevi era tagliata in colombia e importata da Putin per la zona di Parabiago :approved:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

sono arrivati i caramba mi stanno portando a san vittore merito della tua segnalazione farò nomi e cognomi cosi ti allenarei insieme a me al gabbio

6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ah beh io penso che chi andrà al gabbio saranno gli spacciatori, Putin e colombiani in primis... se poi hai dei basisti li vicino a te, questo non lo so, magari giochi con loro in galera, se vuoi posso passare a trovarti e passarti qualche telaio usato, gentile concessione di una scommessa vinta con @Tsunami! :)

7. berto69

berto69 Utente Attivo

hai già perso sia te che mladen...fidati comunque in bocca al lupo per domani

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    crepi il lupo... è già domani... io mi sto preparando vedendo "Terminator Genisys"

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a proposito di preparare, hai preparato i telai che oggi faccio il giro con l'iveco ?

10. berto69

berto69 Utente Attivo

ti posso dare in prestito gratuito il mio furgoncino

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    per i miei telai è sufficiente un sacchettino, stanno già anzi in quello dei rifiuti :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Nov 2015 ---
    Sicuri che oggi giocate contro ASCA? No perchè un uccellino mi ha detto una cosa... sui vostri avversari di oggi.

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    certo, siam qua tutti ad aspettare...

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Eccomi qui... io ho già finito (chissà come mai) 5-1 per LAZZATE... punto della bandiera il mio, che ho battuto "Ali Baba_r e i 40 ladroni" 3-0... poi stanco dal aver affrontato 41 persone in un unico match, nella seconda partita contro Piron ho vinto io (si a tirar bestemmie) primi 2 set in favore di Paolo, nel secondo set capisco che anche oggi non è giornata, non solo il dritto non entra, ma non contento inizio anche a sbagliare in battuta, ne riesco a sbagliare 4-5 in un set, mio record personale... nel terzo set decido di non giocarla... e lo vinco (era più una gara a tamburello)... poi nel quarto set sono un po' dottor Jekyll e mister Hyde, cioè un incrocio tra il secondo ed il terzo set, alla fine siamo sul 10-6 per lui, chiamo il time-out (pausa bestemmie) rimonto fino al 10-9... ma nello scambio decisivo, Paolo decide di tirare (caxxo ne stava tirando una su sei-sette proprio quella doveva tirare???) e il suo dritto va a finire per colpire il fondo del tavolo sulla traiettoria del mio rovescio... traiettoria non recuperabile, e finisce 3-1 per lui... tristezza :bash::muro::famale::bboni:.

Notizie dagli altri campi? Ciotti Ameri rispondete... :rolleyes:

... ora letargo totale in attesa per noi della gara a Nerviano del 29-11-2015 (almeno li non avro' nulla da perdere... si va a fare una scampagnata).

14. berto69

berto69 Utente Attivo

risultato di noi lo avrai sul portale...voi cosa avete fatto"??
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Nov 2015 ---
    tristezza veramente...ho vinto io che sono scarso e tu mi vai a perdere...sei una delusione di questo forum....

Ultima modifica: 7 Nov 2015
  15. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    sai che ti dico? hai ragione... ora faccio ARMI e bagagli, e vado a Valencia, domani devo sparare a Lorenzo e poi anche a Marquez... andro' in galera, ma vuoi mettere la soddisfazione? :campione:

A mladen piace questo elemento.
  16. berto69

berto69 Utente Attivo

dichiaro vincitore della scommessa Tsunami ormai è ufficiale...i perdenti dovranno come stabilito dare gomme e telai in loro possesso

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Non vedo risultati ufficiali. ....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2015 ---
    Forza Valeeeeee anche se la vedo dura

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Qui ci sono i risultati ufficiali del Monza, con Orlandini che è riuscito a battere Di Cesare, 5-1 per Nerviano. I risultati del Trezzano contro Lazzate, mancano quelli del Parabiago... dichiaro la scommessa nulla per assenza di risultati in tempi utili.

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' finita 0 - 0.

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    l'uccellino mi aveva detto bene allora... un uccellino che ha perso 11-9 11-9 11-9 contro Orlandini

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina