1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ..Gianlisio ha strappato 2 set a Kowsar, che secondo me è il più forte del Nerviano.... proprio scarso non deve essere... Io contro Kowsar non ho mai visto la palla.. E ha vinto 2 set pure con D'Amici...

2. berto69

berto69 Utente Attivo

la palla non la vedevi due anni fa...adesso non puoi saperlo...

3. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Gialnisio le da tutte leggermente tagliate e tendenzialmente non basse poi quando gli arrivano lunghe tira e se sono lunghe e basse le prende ma se sono alte fa fatica ad alzare il braccio (sembrava bloccato in spalla) - forse è solo un infortunio temporaneo :mumble:, inoltre è abbastanza fermo
    poi ogni partita è diversa, magari con noi non era in giornata (anche se ha vinto, ma con fatica 3:2 e 3:2. tanta esperienza percio bravo a portare 2 punti a casa). Ha giocato contro ghezzi che è uno che :azz::azz: ehhhh nooooo non posso svelare i nostri difetti ;);)
    secondo me nel Asca è quello che puo perdere piu partite
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2015 ---
    scusate ma sul quale canale posso seguire la diretta Parabiago : ASCA, mi raccomando voglio anche un commentatore di spessore e le conigliette:banana::banana: tra un set e altro:D

Ultima modifica: 5 Nov 2015
  4. berto69

berto69 Utente Attivo

domani ci sarà una bella sorpresa....verrà Telelongombardia

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    in preparazione al sabato con Lazzate, stasera finalmente mi sono sentito un po' meglio, ho fatto più di 3 ore in palestra, e sono tornato a casa ancora muscolarmente tonico... questo vuol dire che forse il peggio è alle spalle? Sperem... del resto rispetto a martedi anche le partite di allenamento con vari compagni di palestra sono andati meglio... ho potuto scambiare anche quasi una partita intera (prima che andasse dal allenatore) con Giampiero Morlacchi, che non ci beccavamo da mesi (ora ha 4004 punti fitet) e dopo un primo set perso dopo un infinità di vantaggi, abbiamo terminato la sfida sul 2 set pari e 2-2 nel quinto. Considerando che mediamente ci perdo, niente male.

Io devo dire che dei giocatori con cui ho giocato fino ad ora, quello con cui proprio posso dire che non ci ho capito niente, o che per me è troppo forte, è stato Casirati, con il suo gioco strano e di anticipo... e non per niente dopo 6 partite fatte, è entrato in classifica con oltre 4000 punti.

Gialnisio ho visto che ha fatto davvero molto bene, e nonostante l'età al quinto ne ha vinte 3 e perse 2 contro Nerviano... una grande tempra... pero' sinceramente non mi sembra tanto più forte di Orlandini (con cui ho vinto), li vedo molto simili, entrambi battibili, ma sono dei "cagnacci", cioè come molli un attimo ti azzannano e perdi, set e-o partita.

6. berto69

berto69 Utente Attivo

stai attento al ragazzino del Lazzate il mancino ha dei bei tiri...non sottovalutare....il nostro capitano ha già deciso il terzetto per domani.....

7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ah...
    lo puoi dire anche a me ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2015 ---
    che ne sappiamo noi, magari delle 3 ore passate in palestra per 2h45' sei stato seduto... :D

8. berto69

berto69 Utente Attivo

dimenticavo....tu dovrai andare da Francesco e mladen a ritirare gomme e telai di loro proprietà....anche le scarpe se hanno il 41 ....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica: 6 Nov 2015
  9. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    fuori i nomi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2015 ---
    le tue le ritira subito dopo la partita di domani, hai dimenticato che sei coinvolto anche te :p. devo andare a decathlon a comprare una racchetta da 5 eurini cosi la passo a Tsunami come la racchetta di gara ( non dirgli niente)

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non preoccuparti per la cifra, la mia che uso attualmente non l'ho pagata molto di piu'.

11. berto69

berto69 Utente Attivo

Tsunami per ritirare gomme e telai domani come facciamo ? io e IlMarco da Francesko e tu e il capitano da Mladen? Direi direttamentein palestra mentre giocano....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Va bene domani in palestra, se no non si fa niente e scommessa e chiusa. Ritiro racchette tassativamente entro il 07/11/2015, ore 19.00.
    io sono quello riccio biondo con i baffi senza capelli:shifty:

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    scusa, ma voi che c'entrate ? la scommessa l'ho vinta io , ritiro io.
    mi sembri Renzi, sali sempre sul carro del vincitore senza aver fatto mai nulla :D

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    vinta prima di aver giocato :mumble::mumble::mumble::mumble: Franceskooooooooo questi ci vogliono freeeegaaaaaareeeeee:eek::eek:, vogliono il mio preziosissimmissiimmssssimmo telaio con il manico tempestato di diamanti di sudore

15. berto69

berto69 Utente Attivo

era solo per darti una mano....

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    la mano tienila ben salda sul tuo manico :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

17. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Comunque.... per chiunque giochi contro Francesko.... state attenti perchè adotta pratiche sospette durante la partita.... l'ho visto che, ad ogni set, si boosterizzava le... mani!!!! :rotfl:

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    @ILMarco trattasi di grip liquido per mani, se cerchi su questo forum puoi documentarti a riguardo se interessato :approved: a me aiuta, ormai nel tennis viene usato già da molti atleti, nel ping pong per ora siamo in pochissimi a usarlo.

@Tsunami! per i telai, portali pure sotto casa, poi ci mettiamo d'accordo per giorno e ora.

@berto69 il ragazzino dici? Quello che ora ha più punti fitet di Piron? Io mi devo preoccupare pure del altro ragazzino, quello che non ha ancora punti :cauto:

@mladen bella l'idea della decathlon, ma dal mio fornitore di fiducia posso trovare roba da meno di 5 euro usata e strausata a 2-3 euro volendo, invece @Tsunami! non puo' usare queste tattiche, perchè nel forum-mercatino ci sono tutti i suoi telai e gomme elencati, con tanto di prezzi :dati:.

In conclusione... in bocca al lupo per le gare del we... a parte a quelli del Parabiago a cui faccio solo "tanti tanti auguri", "vedrete che andrà tutto bene" :D:D:D:D:D

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    prendiamo atto.
    prepara i telai.

20. berto69

berto69 Utente Attivo

Francesko ti vengo a vederti domani cosi ti consiglio sulle tattiche da adottare....se perdi con l altro ragazzino poi non dare la colpa al pavimento le luci il tavolo perché giochi in casa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina