1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    forza e coraggio, tieni duro
    Noi siamo liberi sto girone, approfitto per rimettermi in forma, ultime due settimane gioco malissimo, non mi entra niente neanche in allenamento:piango:

2. berto69

berto69 Utente Attivo

il record al ritorno contro il Parabiago non lo avrai più
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Nov 2015 ---
    tutta pretattica....dei morelli non mi fido ....con cosi tanti punti...

Ultima modifica: 4 Nov 2015
  3. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Cosa intendi? Il record è record... rimane, pure se le perdo tutte.

Riguardo al Morelli ed ai punti di questo o di quello, siamo in un girone molto equilibrato, basta una giornata di forma migliore o peggiore, e le partite possono cambiare facilmente andamento.

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    come già detto prima e altrove, i miei 4000 e passa punti sono il tesoretto rimasto dopo il regalo di 7000 punti ricevuti dal fitet al primo anno di campionato (non avevo ancora la cittadinanza italiana). se guardi i miei incontri dell'anno scorso vedrai che ho perso senza problemi, il mio vero problema è che soffro la sindrome della partita (il motivo per il quale non gioco tutte le partite) poi ci sta che posso anche vincere o dare piu fastidio con i meglio classificati, come tutti noi quando siamo in giornata giusta, ergo pretattica zero assoluto.
    vi ho fornito pure le dritte per giocare contro asca :( e te non ti fidio_O
    forse dopo l'incontro con voi in postpartita con :birra::birra: ti fiderai di piu ;);)

5. berto69

berto69 Utente Attivo

I pronostici per le partite di sabato terminavano ieri alle 23,59 oppure stasera alle 23,59?? ci sono in palio telai e gomme a volontà...:clap.:clap.:clap.

6. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    ieri alle 23.59, però vedo solo me e Francesko in gioco nessun'altro ha sparato qualche risultato

intanto anche se sbaglio (come è ovvio) dichiaro bancarotta per allungare i tempi della consegna di telaio, con un buon avvocato faccio perdere tempo per 2-3 anni ....:specchio::specchio:

7. berto69

berto69 Utente Attivo

cosa pretendi ....siamo 4 gatti che tiene in piedi sta baracca...:piango::piango::piango::rotfl::rotfl::rotfl:

8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    si ma solo due gattini hanno miagolato :LOL::LOL:, dai sparate pure voi, tanto per far due chiacchere

9. berto69

berto69 Utente Attivo

l' ultima ruota del carro per via della classifica non può fare pronostici...

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il fatto che tu legga *stasera alle 24.00* tutti i giorni non significa che la scadenza si pospone ogni volta.
    te lo spiego in termini piu' semplici : la frase in oggetto e' stata scritta ieri (per la relativita' della data vale quello che ho detto sopra) per cui la scadenza era ieri alle 24.00.
    prepara i telai.

A mladen piace questo elemento.
  11. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    senza l'ultima ruota il carro non arriva da nessuna parte, ergo e tanto importante quanto la prima:LOL::LOL:

12. berto69

berto69 Utente Attivo

mi perdoni "staff member" perche dovrei io preparare i telai??non faccio parte dello staff "cartomanzia on line"

13. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!

mah... per me questo campionato non ha più nulla da dire.... I pronostici sono scontati... IMHO

il NERVIANO è inavvicinabile; ha battuto 5-1 l'ASCA che è la seconda forza del girone.... e già sono stati bravi a fare 1 punto...

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    anche se non ti sei espresso nei risultati sei coinvolto nella scommessa, hai consegnato il biglietto vuoto e pagato. :pcomunque vada hai perso
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2015 ---
    su nerviano hai ragione, sul secondo posto secondo me Parabiago puo giocarsela contro Asca, tifo x voi siete più simpatici:approved: (anche perchè non ci avete ancora asfaltato :D)

15. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    :D grazie... ma la vedo molto dura contro l'ASCA.... Io non li conosco ma parlando con Tsunami e Schiavi mi dicono siano giocatori ostici e fastidiosi... Per batterli Tsunami e Schiavi non possono permettersi passi falsi, devono vincere tutte le partite... io, Bertin e Poppi non credo riusciremo ad impensierirli...

Vedo invece una bella lotta tra Parabiago e Arengario per il terzo posto...

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    mai dire mai...

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    gialnisio è a vostra portata, con casirati solo corte e tagliate, e poi bisogna vedere chi giochera come terzo (puntinata?)
    tieni conto che cmq sbagliano tanto anche loro ..

18. berto69

berto69 Utente Attivo

attenzione alla mano sinistra del diavolo.....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2015 ---
    comunque se i nostri due top player sono in giornata e il terzo giocatore ispirato in quel giorno l' asca non credo che venga a fare una scampagnata...

Ultima modifica: 5 Nov 2015
  19. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Chi sono secondo voi i migliori 3 giocatori di tutto il girone? Dobbiamo semplicemente fare l'ordine dei primi 3 del Nerviano, o possiamo inserire tra i magnifici 3, anche giocatori di altre squadre?

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    io aspetterei perlomeno la fine del girone di andata, finora il migliore non l'ho ancora trovato.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina