1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Nella partita contro asca due volte loro (due giocatori diversi ) sbagliano il servizio prendendo Prima il proprio spigolo poi la pallina fa la parabola alta e finisce nel campo del nostro giocare subito dietro la rete e sul spigolo - punto per asca :confused::azz::mumble::muro: che ridere. Gli ho detto
    - ma allora fatte allenamenti specifici x sto tipo di servizio :D

2. berto69

berto69 Utente Attivo

mi sa che il big match tra Nerviano ed Asca è stato rimandato.....

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    perche' manca il risultato ?
    lo metteranno martedi' o mercoledi', mica tutti hanno un ufficio stampa ed una organizzazione come la nostra...

4. berto69

berto69 Utente Attivo

non per quello sulla loro pagina di fb bon c'è nessun commento della loro partita

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Basta vedere che data c'è sul calendario.Per oggi è prevista l'uscita delle classifiche quindi i risultati vanno inseriti con celerità.

6. berto69

berto69 Utente Attivo

la data è ancora quella di ieri....

7. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

Accidenti che memoria, io me l'ero completamente dimenticato. Non ricordo se sono stati SETTE cmq adesso che me l'hai fatto tornare in mente mi ricordo che ne avevo prese un bel po' di retine..... e lo sconforto dell'avversario....
    Con Francesco neanche una! (Legge di compensazione) ;)

8. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :DSai come funziona, nella memoria rimangono cose curiose fuori dalla normalità, quella partita me la ricordo perché ho perso contro il vostro vecchietto (non dico il nome x il rispetto della privacy) puntinaro e sono rimasto “affascinato” dalla sua preparazione pre-partita :Dhahahahah. Scherzo:) me la ricordo perché era la prima volta che giocavo contro le puntinate e ho perso sia contro Wien sia contro Bolther. Non ci capivo niente ero alle prime partite nel campionato e come già detto il primo incontro con le puntinate, e vedendo Ghezzi perdere contro te mi sono rimaste impresse quelle reti e spigoli fatti di fila. Un giorno da dimenticare e naturalmente lo memorizzato bene.:):):birra::birra:
    forse ci incontriamo nella sesta giornata ??;)

9. berto69

berto69 Utente Attivo

guardando sul forum l'uscita della nuova classifica sarà il 4 di questo mese....

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    considerato che gli ultimi incontri si sono giocati ieri e devono avere il tempo di elaborare le classifiche ci sta...

11. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ... a me interessa di più come va a finire la classifica in motogp domenica #iostoconvale

12. berto69

berto69 Utente Attivo

iostoconbiaggi

13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Io con Eleonora Pedron che lo ha lasciato (per giunta si è messa con il fratello di Antonio Conte)

14. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    azzeccato entrambe :) nerviano batte con 5:1

15. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh con tutto il rispetto per gli avversari non era molto difficile sbagliare i pronostici... e' la stessa difficolta' che si incontra nell' indovinare la vittoria in serie A di una squadra di vertice contro il frosinone.

16. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    mah non lo so, io ho l'impressione che ASCA ci tiene a questo girone, gli ultimi due inseriti hanno 4000 punti, per questo forse un'altro risultato ci poteva stare. Sara interessante vedere nei prossimi due gironi come ve la cavate voi di parabiago. anche se avete meno punti in classifica personale non è mica sicuro il risultato, questo è un sport strano... se togliete qualche punto a uno o l'altro :approved:

17. berto69

berto69 Utente Attivo

Corti era infortunato hanno messo Fumagalli....per sabato non mi pronuncio...capitano e caporal maggiore forza...

18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    a me non interessa quanti punti hanno, l'importante e' che giochino a tennistavolo e non ad un altro sport.

19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :mumble::mumble: hmhmhmh non sono sicuro di aver capito, anzi sono sicuro di non capire:mumble:

20. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    fa niente

A ILMarco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina