1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    speriamo che tua moglie non legga il forum... altrimenti i tuoi compagni di squadra dovranno scrivere a "chi l'ha visto" :p

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Ultime notizie; i nostri giovani vogliono giocare, lascio volentieri a loro il campo della battaglia anche perché sono tirato con diversi impegni. In bocca al lupo Morelli B:)

3. berto69

berto69 Utente Attivo

le solite scuse ahhhhh

4. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Hai ragione non ho tanta voglia di fare il campionato perciò ho lasciato volentieri il spazio mi dedico al altro sport preferito dove son un vero campione: stirare il divano :p:caffe:

5. berto69

berto69 Utente Attivo

e io che tifavo per te oggi.....

A mladen piace questo elemento.
  6. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Intanto nella mia squadra, dopo aver perso 2 gare fa la riserva A. Barsanti, impegnata in D1, per coprire un buco di formazione, legato al infortunio di Polari, oggi ci viene sottratta una seconda riserva, tale Giorgio, non classificato, 40-50 enne attaccante, che andrà a coprire un buco in un'altra d2, quella "a" che gioca il girone B, quella di N. Figliola. La società poi ci metterà a disposizione altre giovani leve, che tessererà, cosi che quando anche noi avremo bisogno, potremmo cmq disputare regolarmente le gare senza spostare date.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2015 ---
    Ho iniziato dal 34' a seguire la partita... a parte il vantaggio, non mi sembra una Juventus scintillante, sempre la solita... tiene palla, arriva alla tre-quarti campo, poi non sa che caxxo fare... ed ha pure rischiato a fine primo tempo di prendere il pareggio, speriamo bene... un altro pareggio o sconfitta non la tengo.

Per la cronaca delle partite... 5-0 per Parabiago, noi formazione tipo (le due riserve ce le hanno vendute tra l'altro) Parabiago con Grassi, Poppi e Bertin.

Gioco la prima contro Poppi, al esordio stagionale nel Parabiago... entrambi tesi, primo set combattuto, nel secondo e terzo set, a metà set Petruzzi subisce troppo distacco che poi non riesce più a recuperare, troppi errori, il dritto entra sporadicamente, a volte nemmeno trovo l'impatto con la palla, il puntino non incide abbastanza, ed a volte va fuori dalla tangente e spara fuori. 3-0.

Secondo gara contro Bertin, primo set in equilibrio, ma riesco a portarlo a casa. Nei 3 set successivi, vale la cronaca del match contro Poppi, gara fotocopia da parte mia, nel secondo set vado sotto 10-2 e poi risalgo fino a 6, salvo poi perdere con un net-spigolo sul quale ho alzato bandiera bianca. Terzo set senza storia, perdo per distacco, nel quarto set provo a giocarmela ancora, forse vado pure avanti di qualche punto, ma alla fine mi trovo sotto nel punteggio, e a conclusione di una giornata deludente, sparo fuori il top del possibile 10-10 e perdo credo 11-9.

A parziale giustificazione, le non perfette condizioni fisiche, causa malanni di stagione che non mi hanno permesso di allenarmi bene in settimana, ne di giocare sciolto dal punto di vista fisico. E poi anche il grip della palestra di Parabiago, che abbituato io a scivolare in campo alla Djokovic, non mi permetteva di piazzarmi al meglio prima di eseguire i colpi.

Detto questo bravi i nostri avversari, concentrati e più in palla.

Al ritorno speriamo in un miglior gioco, altrimenti un altro 5-0 non ce lo toglie nessuno.

Ultima modifica: 31 Ott 2015
  7. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Grazie x la cronaca. Ma Poppi prima giocava a Barbaiana con Bolter , due anni fa. Se è lui mi ricordo ancora suoi SETTE punti di fila tra spigoli e reti contro Ghezzi o_O.

8. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Si è lui... sono due gli ex Barbaiana che giocano nel Parabiago quest'anno

INTANTO DOPO AVER BESTEMMIATO IN SILENZIO QUASI SENZA VOCE... AL 93' A 30 SECONDI DALLA FINE, CUADRADO LA METTE DENTRO....................... 2-1 DERBY VINTO AL ULTIMO... BUON HALLOWEEN :banana::banana::banana::banana::banana:

9. berto69

berto69 Utente Attivo

e' lui è lui .....

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Ma fa ancora tante reti e spigoli hajahaha?

11. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e poi lamentati di reti e spigoli... :D

12. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    Non lo trovo divertente..... oggi Poppi ha disputato un'ottima partita!!!! ....altro che spigoli e retine.... il risultato non è mai stato in discussione.... e Berto69 ha replicato!!!!

13. berto69

berto69 Utente Attivo

grazie compagno di mille avventure oggi sono stato fortunato... il Francesko non era in condizioni ottimali....

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vero che Francesko non era al top ma hai giocato bene, come si deve contro il puntino.

15. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Mi comunicano adesso Lazzate :morelli 5:2 :(, non conosco particolari :piango:

16. berto69

berto69 Utente Attivo

chi ha giocato della tua squadra??

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Guarda che ho solo riportato una sequenza curiosa di colpi fortunati mica ho offeso qualcuno. Se non possiamo ridere di ste cose allora cosa stiamo qui a fare. Mi basta fare il serio al lavoro se anche qui non posso fare battute allora eviterò di scrivere proprio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ott 2015 ---
    Ghezzi Patrucco e Zecchinello , non so chi ha giocato x Lazzate

18. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No cmq non va bene che Poppi abbia preso 7 reti-spigoli, di fila poi? E mo come caxxo faccio a battere il suo record? A me al massimo in allenamento 4 di fila, tra l'altro contro un ex storico del Barbaiana, Danilo se non sbaglio il suo nome, giocava la serie B a Barbaiana 10-15 anni fa, ma non so il cognome... non so se scherzava o meno, ma mi disse simpaticamente che se li beccavo in partita mi avrebbe ucciso :bash:.

Del resto spigoli e net fanno parte del gioco, inutile arrabbiarsi se li si subisce o sentirsi troppo in colpa se si finisce per prenderne più di uno a favore in un set... è anche il bello di questo sport, se no sarebbe tutto molto più piatto... diverso il discorso riguardo i mancini... continuo a ripetere che dovrebbero fare un campionato a parte :rotfl::rotfl::rotfl:.

E cmq stasera vittoria del Inter contro la Roma (la favorità allo scudetto, causa giubileo).

19. berto69

berto69 Utente Attivo

e per fortuna che l'anno scorso ci avevi giocato contro e non ti ricordavi con che mano giocavo.....vabbè al ritorno gioco con la mano destra così almeno vinci facile...:campione::campione::campione:(ops non è cosi scontato che giochi dipende dalle convocazioni fatte dal capitano coadiuvato dal caporal maggiore)

20. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Secondo me l'anno scorso giocavi con la destra, poi ti hanno fatto capire con gli allenamenti a Parabiago, che la mano mancina era più pericolosa del puntino... specie se trattasi di mano bionica, stile terminator. Io me ne sono accorto solo nel finale, quando la pallina era talmente incandescente da fumare o_O, causa la batteria radioattiva inserita nel braccio bionico.

Al ritorno io pronostico nel terzetto TE, @Tsunami! e @ILMarco , vediamo se ci becco... cosi come oggi non mi sono stupito di vedere Poppi al esordio :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina