1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Lombardia SERIE D2 - Girone F - Milano (2015/2016)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Francesko, 8 Set 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ...che vince non si cambia!!!
    ...peccato che sono astemio!!!! :oops:

2. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    va be, "sljivovica" rimarra a casa

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    si, e io sono yoda

A mladen piace questo elemento.
  4. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :D ...ciao Tsunami. Mi sei piaciuto parecchio sabato nelle due partite.... per un pelo e ce la facevi anche contro Vescovo!!!! Complimenti!!!

5. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    @Tsunami! non mi preoccupa il vostro capitano, non lo mai visto giocare, ma vedo il suo punteggio ergo lo gia persa e mi devo solo divertire. Sarò sincero il mio problema sei te e francescko, ho seri problemi con le puntinate :mumble:. non mi ricordo se ho mai vinto in campionato contro una puntinata. in allenamento non ho nessuno che mi puo allenare con questo tipo di gomma e in campionato la pago :(

6. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Non so chi sei, comunque ricordo benissimo tutte le partite, anche perché ovviamente ero lì come responsabile.
    Marin è diventato sempre più bravo progressivamente col passare del tempo, ma ha sempre giocato in D2, è uno dei ragazzi che abbiamo cresciuto da zero , era la prima volta che affrontava giocatori di quel calibro e un playoff.... e allora aveva 14 anni!
    Lo stesso vale per Gobbetti (cresciuto da zero nel nostro vivaio, che non ha certo i mezzi di altre società ben più blasonate).
    Se per te questi sono UFO, allora lo sono tutti i ragazzi di tutte le società che dopo anni di allenamenti diventano un po' bravini, quindi quelli dell'Isola del Bosco, del Limito, del Bonacossa.....
    Schierano non prendeva la racchetta in mano da 8 anni, e comunque al massimo era stato 4a da ragazzino...... se vuoi studiarti chi erano gli UFO in D2 quell'anno, vai a vedere ch isono Giulio Amato, De Luca e Nazzari.
    Quest'anno una nostra D2 si è trovata contro Inzoli, 7000 punti..... fai un po' tu........

Qui non si voleva sminuire la prestazione del Nerviano, che è e resta una bella squadra a cui faccio i miei migliori auguri per la promozione (tra l'altro Kowsar, simpaticissimo, ha il grande merito di avere sviluppato tantissimo il tennis tavolo a Nerviano), ma puntualizzare che non era stata sconfitta da una squadra fuori quota, ma da una squadra normalissima, che non è stata neppure promossa, e al turno successivo ha perso 5-1 col Pinzano, dove appunto giocava un certo Amato, che veniva dalla C1.......

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:

se ti preoccupo cosi' tanto faro' in modo di non giocare.
    il mio puntino non da' fastidio, comunque, e' un medio/corto d'attacco che non taglia e non disturba : lo uso solo per tirare.

Grazie caro...Vescovo non so che antitop usi, ma mi dava parecchio fastidio tant'e' che ho sbagliato troppo; le anti contro le quali ho giocato finora erano piu' lente e invertivano di piu', sabato bisognava giocare piu' piatto con il rischio di andare lungo se si forzava troppo il colpo.
    ah, preparati bene per sabato.

8. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
  9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    terzi o settimi fa poca differenza. io o vinco o perdo, perdere poco o tanto sempre perdere e' (yoda)
    tieniti la fascia elastica, non si sa mai.
    stasera ti porto anche le stecche e le stampelle.

10. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    risparmiati ancora sette giorni, non esagerare, poi ti fulmini tutta la stagione sciistica, non ne vale la pena:birra:
    cmq ho sconto di 20 % dal mio farmacista, se hai bisogno ....

11. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    :metal::metal::metal::metal: ...esticazzi!!! :rotfl:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2015 ---
    Mladen... ma fammi capire.... Tsunami non viene per farti un favore.... Io devo stare a casa "a riposarmi".... il capitano non va bene perchè ha la puntinata e un punteggio che non ti garba... quelli che vengono li vuoi sedare con lo slivovitz... :rotfl::rotfl::rotfl: .... se vuoi non ci presentiamo....:rotfl::rotfl:

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI
    :p:p

...La stagione sciistica me la sono fulminata il 6 gennaio 2013 ore 15.47.... Crociato anteriore e collaterale del ginocchio sx spezzati come grissini.... maledetta ultima discesa!!!:piango: da allora non ho più avuto il coraggio di rimettere gli sci....

Ultima modifica: 23 Nov 2015
  12. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Ooooo bravo finalmente vinceremo :D:D:D hajahaha c'hai ragione pure te. Sarà la mia frustrazione che mi fa scrivere certe boiate. Mi farà piacere incontrarvi, tutti 4, e spero di farmi qualche risata insieme a voi. E questo che conta. Per quanto riguarda sljivovica l'ho finita ma vi porto una grappa fatta di varie erbe sempre in Croazia per brindare alla nostra passione :birra::love:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Nov 2015 ---
    Io x paura di rompere il ginocchio mi sono buttato sul snowboard che pratico da ormai 6 anni. Pensaci xche snowboard e consigliato x chi ha dei problemi alle ginocchia e vuole cmq "sciare "

13. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    la grappa e' fatta con le vinacce (la buccia per intenderci) dell'uva, ma va bene anche quella fatta con le erbe :D
    cerchero' di esserci anche se sara' molto difficile, l'anno scorso mi sono fumato la partita contro il Limito per lo stesso impegno...

14. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Ooookkey.... vada per il cicchetto di grappa....

Lo snowboard???? Ahahah.... cosi invece delle ginocchia mi spezzo l`osso del collo..... Mi vuoi eliminare definitivamente????:D:D

15. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Discorsi da anziani...la prossima volta che ci vediamo ti faccio vedere la mia...:):D

16. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Gli hashtag del forum dopo i pronostici del we scorso sono diventati:
    - vodka
    - alcoolici in genere
    - bende, farmaci, stampelle
    - eliminazione fisica e/o psicologica dei prossimi avversari
    - non convocazioni aggggghiaccianti
    - sci e snowboard
    - spizio 3000
    scusate se evito ulteriori commenti a riguardo, ma non mi sento in grado di aggiungere altro a riguardo, perchè:
    - sono astemio (io si per davvero)
    - mi è passato il forte raffreddore e pure la tosse, e toccando ferro da qui a sabato non vorrei avere altri malesseri
    - non penso nessuno del Nerviano mi voglia eliminare, o non convocare, tanto con me son punti facili
    - non ho montato le gomme invernali pur avendole per risparmiare 40+40 euro per rimontare le estive, tanto non lavoro (figuriamoci se ho in mente di provare a sciare o andare con lo snowboard, cosa mai fatta ad oggi)
    - spizio 3000, c'è tempo, poi con il reddito attuale è più probabile l'hashtag caritas3333

Detto cio', la nostra gara ricordo sarà a Nerviano, con inizio ore 17, e sarà nella palestra che è campo di gara ufficiale, non nella palestrina-ufficio, come da qualcuno pronosticato... se qualcuno vuole passare a fare il tifo, ben venga.

17. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    M
    Ma dai l'osso del collo.... il secondo anno dell snowboard sono caduto due volte sullo stesso punto? Quello più sensibile - l'osso sacro
    Non riuscivo a state seduto x un mese. Che doloreee
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2015 ---
    Da noi si fa principalmente in due modi: sljivovica e fatta dalle prugne, grappa invece come hai detto te e vinacea (chiamata anche aquavita se è pura intorno a 60 gradi) spesso a questa si aggiungono altre cose tipo erbe varie x cambiare il sapore . Pensavo proprio a questo tipo quando dicevo grappa con le erbe.;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Nov 2015 ---
    Tornando sul tt, ieri sera in palestra incontro con amici tutti bastonati nel we tutti depressi. Le nostre due squadre d1 hanno perso alla grande contro Pioltello (Pogosova And co) e contro Varese l'altra. We da paura x Morelli

Ultima modifica: 24 Nov 2015
  18. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    la conosco, me ne aveva data una bottiglia una signora rumena anni fa (probabilmente e' tipica dell'est europa) ma non mi era piaciuta.
    meglio quella con le erbe, casomai preparane una fiaschetta e lasciala a IlMarco visto che sabato probabilmente non ci saro' per protesta contro il nostro addetto stampa, che e' passato con incomprensibile indifferenza sul mio incontro di sabato del cui strabiliante livello non fa menzione (anzi fa minzione)

19. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    la sljivovica è troppo debole (solo incirca 30 gradi) anche a me non è che mi fa impazzire. Tanto per la cronaca, ieri sera in allenamento non ho sbagliato nemmeno un servizio :mad::mad:, che du b.......
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Nov 2015 ---
    weee ci siete, tutti zitti, siete gia in ritiro spirituale x le partite :mumble:
    Francesko sentiamo i tuoi pronostici ...:nerd:

Ultima modifica: 26 Nov 2015
  20. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    OT....

Qualcuno (Escluso Tsunami che è allergico ai tornei.. :)) partecipa al torneo UISP di vigevano di questa domenica? O a quello di 5° FITET a Pozzo d'Adda del 8 dic?

21. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma per partecipare all'uisp non devi essere tesserato uisp ?

22. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ai tornei no... Se vuoi fare il campionato si deve tesserare la società...
    ...Però bella idea.... President... l'anno prossimo facciamo anche il campionato UISP???? So che il capitano muore dalla voglia di Giocare anche giù per settimana... :rotfl:

Io mi prenoto....

23. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    auguri, ho visto che i miei compagni finivano le partite uisp (due singoli poi il doppio, poi altri due singoli e il doppio, poi ......) dopo la mezzanotte e poi rientro a casa :confused::confused:

24. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    si è vero... si gioca la sera e ci sono diversi incontri.... impegnativo!!!! Ci vorrebbe molta voglia e una squadra molto affiatata....

25. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ma soprattutto lo stato civile = celibe
    faccio gia' fatica a venire al sabato...

A mladen piace questo elemento.
  26. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    ot: vado ad allenarmi, a dopo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2015 ---
    Soprattutto una squadra molto affiatata nel doppio... martedi sera con uno della mia palestra... versione serial killer, ho rischiato prima di perdere un dito, e poi di perdere la racchetta... per di più in due azioni sconsiderate a gioco fermo... :bash:.

Per sabato, ci hanno chiesto di anticipare di un altra mezzora... 16.30 inizio gara contro Nerviano. Stavolta udite udite... entrerà una riserva, è ufficiale! (e sottolineo riserva, in quanto la nostra squadra non lotta per la classifica, e gioca con chi ha dato piena disponibilità già da maggio).

Ultima modifica: 27 Nov 2015
  27. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    arengario : lazzate 5:2
    nerviano : trezzano 5:0 (anche se non so chi e la nuova riserva di trezzano)
    morelli : parabiago 2:5 (dubito di riuscire a ubriacare tutta la squadra di parabiago con la grappa) speriamo solo di fare bella figura e di far sudare di brutto i nostri avversari
    a domani ;);)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Nov 2015 ---
    ma non giocate domenica contro nerviano :mumble:

28. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    ....sul fatto di ubriacare la squadra dubito anch'io.... ti svelo un segreto: non sono astemio, anzi... reggo come un alpino!!! :birra::birra: Anche il capitano mi pare se la cavi bene... E sei fortunato se non viene Tsunami... :D L'unico con cui avrai vita facile è Berto69 che lo stendi con un 2 dita di moscato...

Sul farci sudare... con me non c'è problema... 10 minuti di riscaldamento e grondo manco avessi fatto una maratona a luglio... A proposito... portate uno straccio e il detergente per il tavolo... :oops::oops:

a domani...

29. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    No ci hanno chiesto di anticipare a sabato pomeriggio.

Monza - Lazzate ... 5-3
    Nerviano - Trezzano ... 5-5
    Morelli - Parabiago ... 0-5

Torino - Bologna ... 1-1
    Milan - Sampdoria ... 2-1

E per sabato è tutto :D

30. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    avrei solo qualche dubbio sul nerviano - trezzano 5-5:mumble::mumble:

31. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' il risultato andata + ritorno
    nerviano - trezzano 5 - 0
    trezzano - nerviano 0 - 5
    -------------------------
    totale..............5 - 5

:clap.

A ILMarco, Francesko e mladen piace questo messaggio.
  32. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    :hail::hail::D:D:approved::approved:

33. berto69

berto69 Utente Attivo

Buon campionato a tutti i giovani e i diversamente giovani di questo forum!;););)

34. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Questa l'hai rubata a Maurizio Mosca . . . ;)

Pronostico l'ho già fatto... ora faccio quello sulla formazione del Parabiago... in campo cosi:

Cesare
    Stefano
    Gianluca
    ... riserva Marco (al occorrenza in campo previa infiltrazione con siringone da parte di Piergiorgio).

:LOL:

35. stefano_voghera

stefano_voghera Utente Attivo

QuoTE="Francesko, post: 500882, member: 4121"]Questa l'hai rubata a Maurizio Mosca . . . ;)

Pronostico l'ho già fatto... ora faccio quello sulla formazione del Parabiago... in campo cosi:

Cesare
    Stefano
    Gianluca
    ... riserva Marco (al occorrenza in campo previa infiltrazione con siringone da parte di Piergiorgio).

:LOL:[/QUOTE]
    Io non ci sono causa momentanea indisponibilità fisica. .... (mi spiace .... avrei fatto volentieri 2 tiri con mladen).
    Magari al ritorno. ....

36. ILMarco

ILMarco Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Vabbè.... Morelli-Parabiago 0-5.... Ti ringrazio per la fiducia ma la vedo moooolto dura.... direi impossibile... Oltretutto non schieriamo la formazione titolare.....

37. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Anche noi con la squadra inedita, Tan ancora infortunato, io ci sono pure il capitano e poi ci sarà Andrea... tremate tremate :cool::LOL:

38. berto69

berto69 Utente Attivo

Andrea chi?

39. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Eh vorresti saperlo, il nostro campione soprattutto di simpatia, oggi sarà la nostra arma segreta. Cmq non ti preoccupare lui e astemio per la consumazione della grappa non è in concorrenza :)

40. berto69

berto69 Utente Attivo

però abbiamo i panchinari di lusso (io e ste)....:p:p:p

41. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    quando hai finito di bere il tavernello caldo con la cannuccia, chiediti chi gioca se io e Ste non ci siamo...:rotfl:

42. berto69

berto69 Utente Attivo

io non parlavo della partita di oggi...era in generale...non so neanche chi gioca oggi...il tavernello non in bottiglia ho preso quella cartonata (modello inter)..con la cannuccia si beve meglio

43. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    cmq noi oggi giochiamo con il 3-5-2 ... 3 giocano ... 5 appena la palla va nel campo avversario urlano di tutto, e infine 2 tengono fermo l'avversario mentre sta per tirare :king:

44. mladen

mladen Utente Attivo

Squadra:
    Morelli
    Siete già partiti x la trasferta :p Buon viaggio, vi aspettiamo con racchette sguainate :mad::mad:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2015 ---
    Come da previsto morelli perde in casa da Parabiago 2:5... dettagli più tardi

Ultima modifica: 28 Nov 2015
  45. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Novità dai campi?

A Nerviano 5-0

Io ho giocato prima contro Kowsar e poi contro Dicesare... nel primo match ho perso 3-0, solo un set l'ho portato ai vantaggi, nel altro match sono riuscito a vincere il terzo set ed è finito 3-1 per lui.

Finalmente oggi ho ripreso a giocare bene, ma purtroppo gli avversari erano ingiocabili o quasi.

46. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    in che senso ingiocabili ? senza offesa per gli altri ma i giocatori di Nerviano sono quelli che piu' si avvicinano per definizione (e non solo) alla pratica del tennistavolo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Nov 2015 ---
    buona l'acquavite che gentilmente ci ha offerto Mladen.
    l'errore e' stato quello di berla prima di giocare, dopo invece ci stava bene.

47. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ingiocabili nel senso che sono troppo forti, e non c'è gioco che tenga

48. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "ingiocabile" è un termine usato per dire che non c'è partita (o quasi) per l'evidente superiorità dell'avversario. È un termine molto rispettoso verso l'avversario. ;)

49. allround70

allround70 Nuovo Utente

si iniziano a delineare le prime concrete situazioni che possono portare a pensare a dei playoff molto equilibrati. Sulla carta ovviamente. Poche seconde classificate potranno avere l'ambizione di avanzare oltre il primo turno dei playoff considerando che almeno 4 squadre vantano dei fuori quota importanti (over 5000) da schierare nelle finali. Parliamo di Nosari, Fortitudo, San Michele, Unicredit (gir E), Obiettivo sport (gir A). Nerviano da un certo punto di vista è una delle favorite in quanto i suoi 4 giocatori sono pressoché equivalenti e inter-sostituibili (media 4.500-5.000) e questo può portare un concreto vantaggio in una sfida contro una squadra che ha un super da 6000 punti ma altri due discreti. Tuttavia nel TT sappiamo che tutto è possibile come il contrario di tutto. Non è inusuale vedere dei 3500 (specie se giovani e arditi) battere dei 5000 galvanizzati dall'euforia di una giornata in forma, quindi è tutta da giocare. Per quanto riguarda le seconde classificabili (usiamo il condizionale ancora il campionato deve dire la sua) salvo poche eccezioni (Obiettivo Sport, Banfi, Unicredit) sarà difficile che possano spuntarla ed approdare all'olimpo dei final four.

50. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Sarebbe interessante che tu postassi questo tuo intervento nella discussione generale sulla D2 Milano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina