1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Serie d2 girone e...nardò ospita la capolista..

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Il nuovo simonspin, 20 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    Si ritorna a giocare. Dopo quasi due mesi e mezzo di fermo del campionato di TennisTavolo e il rinvio dell’attesissimo incontro con l’ ASD TT Casarano, il teatro della parrocchia San Francesco da Paola, si veste ancora una volta di granata, per la seconda giornata di ritorno del campionato regionale di Serie D2 girone E, pone il Nardò davanti ad una vera e propria prova del nove.

    Simone Presicce, Giorgio Toma, Matteo Luci e il più esperto Flavio Giannuzzi , infatti, ospiteranno la formazione dello Spongano,(Giorgio Candido, Simone Capone, Roberto Pagliara), squadra accreditata già alla vigilia per la vittoria finale, poichè composta da pongisti di assoluto valore, con un passato in categorie superiori, ma che è diventata un tantino più abbordabile in questo girone di ritorno. Nel girone d’andata, non ci fu storia, gli sponganesi, batterono i granata per 5 a 0. I neretini, in quel frangente, si presentarono con una formazione imbottita di giovani, (2 juniores, 1 allievo), ma non demeritarono.

    Domenica nell’incontro casalingo i ragazzi allenati da Salvatore Manca, saranno chiamati a dimostrare i progressi fatti proprio in questo girone di andata e a fornire i giusti presupposti per un buon susseguirsi di campionato. I ragazzi di Nardò anche questa settimana si sono allenati duramente per poter affrontare al meglio questi avversari sicuramente di categoria superiore.

    Vi aspettiamo numerosi domenica alle ore 10.00 presso il locale “teatro” della parrocchia San Francesco da Paola.
     
  2. antonio tasso

    antonio tasso Utente Noto

    Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    ...in bocca al lupo allora... ;) ;) ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina