1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Piemonte Serie D2 girone A

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da LO YETI, 27 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho interpellato Chicco del TT Biella per accordarmi per aprire questa discussione. Vorrei pubblicare i risultati in tempo reale, io lo farò per quanto riguarda le due squadre di Ivrea, Chicco mi aiuterà con le due di Biella, se qualcun altro è interessato a pubblicare risultati o a commentare partite o altro è pregato di farsi avanti. Vi ringrazio. Ci risentiamo sabato sera con i primi risultati. Ciao a tutti!

A eta beta, Chicco, Luciano Ilario e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    TT Biella A - Gs Splendor cossato 2 a 5 .
    risultato più che giusto vista la netta differenza di esperienza . Una partita casalinga per insegnare le regole di comportamento ai nuovi pischelli che comunque si son divertiti. sarà un campionato molto difficile con l'unico obbiettivo di far crescere alcune nuove leve. Ciao alla prossima!

A LO YETI e eta beta piace questo messaggio.
  3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

L'altro risultato lo scrivo io allora, TT Biella B - Asd Ivrea C 1 - 5 . Per il Biella un punto di API, per l'Ivrea 2 Biadene Giorgio, 2 Ferraro Riccardo e uno quella "schiappa" di Garaffi Marco ;) . Questa partita invece è stato uno scontro tra vecchietti, bravo Api, bel gioco d'attacco, non lo avevo mai visto prima. Ciao, vi aggiorno il 14 con il risultato del derby di Ivrea. :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Ott 2016 ---
    Ho guardato qualche partita del vostro incontro ed ho notato che seppur giovani e poco esperti sono ben impostati e non mancano di grinta, si vedeva che ci tenevano... Probabilmente perché siete tutti di Biella e vi conoscete. Si vede l'impronta del maestro Panaite (li allena lui vero?)
    Nel terzo incontro del girone A della D2 Piemonte l' Asd Chiavazzese A ha battuto con un secco 5 a 0 l'Ivrea B con due punti di Pilzer, 2 di Ferraris e uno di Graziano. L'Ivrea ha giocato con la formazione rimaneggiata per l'assenza di Ivan Benedetto "The wall", schierando al suo posto il giovanissimo Marco Audino che nonostante la sconfitta si è ben comportato perdendo i tre sets per pochi punti.
    Mi correggo: nell'Ivrea B che ha perso 5 - 0 con la Chiavazzese A non mancava Benedetto ma Kim.

Ultima modifica: 3 Ott 2016
    A Chicco piace questo elemento.
  4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    TT Ivrea B - TT Biella A 5 a 2 .... ho provato a scendere in campo ma era meglio stessi in panca.... poca lucidità e voglia vera .... mi è piaciuta la prova di Pietro che con intelligenza porta a casa i due punti. I due debuttanti Marco e Luca hanno qualche colpo ma ancora devono capire quando farli e leggere le palle avversarie ...... esperienza.Fra qualche mese si toglieranno qualche soddisfazione ,ora è presto.

A dr_jekill e LO YETI piace questo messaggio.
  5. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ho visto solo alcune partite perché avevo insieme la mia bimba... Comunque tanto di cappello per il lavoro che fate con i "gagni", si vede che a Biella lavorate bene. Tempo al tempo, vedrai che nel giro di un annetto si prenderanno delle belle soddisfazioni!
    Ci sentiamo sabato, vi darò il risultato del derby Ivrea B - Ivrea C. Ciao.

6. dr_jekill

dr_jekill Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Un saluto da Gozzano! Bel girone
    Ci vediamo al quinta!
    Seguiteci su fb dragorosso

7. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Si è svolto il 14 il derby Ivrea B - Ivrea C risultato 4-5, per l'Ivrea B 2 punti di Audino Marco, 1 Romboli, 1 Zingale, per l'Ivrea C 3 punti di Biadene e 2 di Ferraro. Grande battaglia sul filo delle 3 ore e mezza di gioco risolto solo all'ultima partita con il perentorio 3 a 0 di Biadene su Marco Audino. Da segnalare solo l'ottima prestazione del giovanissimo Marco Audino che conquista 2 punti.:campione::campione:

A dr_jekill piace questo elemento.
  8. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    si è svolto il derby fra TT Biella A e TT Biella B . Vittoria del TT Biella A per 5 a 2 con una tripletta di Pippi un punto meritato di Marcolino e uno mio raccattato raschiando dal fondo del barile le ultime briciole di esperienza ..... un set alla bella recuperato da sotto 9 a 2.... e il braccino dell'avversario.Almeno ci si stacca dal fondo classifica.

A LO YETI piace questo elemento.
  9. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    OT , sei OT ... cosa ci entrano i saluti !

10. dr_jekill

dr_jekill Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo d
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Squadra:
    Laterza/gozzano
    Ostinatamente Terrone

A nerdpong piace questo elemento.
  11. ZZ top

ZZ top Utente Noto

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tennistavolo csi gozzano lago d'orta
    si quelli del film .... anche " gli ostinanti mangiano ceci e mandorle " ... :rotfl:

Ultima modifica: 25 Ott 2016
    A dr_jekill piace questo elemento.
  12. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    privi del mattatore "pippi" in altri lidi vagante, TT biella A - Chiavazzaese A 5-4 con punto della vittoria del sottoscritto che porta due punticini alla causa , uno del mitico Gil ma soprattutto da incorniciare la prova di marcolino che comincia a "gestire" gli incontri e fa due su tre . Mi fa ben sperare. Tappo porta a casa solo un set ma dimostra di affrontare le partite senza paure,ancora tanta esperienza da fare.
    Amche TT Biella B strappa un meritato 5-4 ai danni della chiavazzese B .

13. LO YETI

LO YETI Utente Noto

A Ivrea, sabato 5 novembre, Ivrea C - Splendor 3- 5 , 2 Biadene e 1 Germagnana per l'Ivrea c e 2 Teston, 2 Ruffanello e 1 Casanova Borca per lo Splendor. A parziale scusante l'Ivrea era priva di Ferraro e di Mongelli.

14. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    sabato 12 nov in quel di Chiavazza Chiavazzese B- TT Biella A 5-4 con rammarico per esser entrato troppo tardi . Furno Pippi di nuovo tre punti e uno io.Nel mentre anche la Chiavazzese A giocava con Splendor cossato perdendo 3 a 5.

15. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    poco da fare..se manco io l'Ivrea perde!! ahahhah :)

16. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Grande Richy, era ora che ti facessi sentire qua sul forum, per sabato preparati, non trovare scuse e cerca di esserci sennò sai dove va a finire il campionato.... in :vomito::vomito::vomito:

17. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    vedo di fare il possibile...

18. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    dai... che ho fatto quello che potevo... :)

19. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Scusate il ritardo, aggiorno risultati: sabato 26 a Biella, CHIAVAZZESE A - IVREA C 3 - 5
    per la Chiavazzese 2 Zamuner e 1 Graziano, per l'Ivrea 3 Biadene e 2 Garaffi.
    Sabato 3 dicembre a Ivrea, IVREA C - BIELLA A 2 - 5 , per l'Ivrea 1 Garaffi e 1 Biadene, per il Biella 2 punti di "Chicco" Acquadro e 3 di Furno. Bravissimo il giovane Furno, fra qualche anno ne sentiremo parlare se continua così!!!

20. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    Ti droghi? Garaffi non c'era a Chiavazza. Te sei sciolto ormai!! aahahaahah

21. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Chi è che si droga? Ma tu sai chi è Garaffi? Io si perché fino a prova contraria sono io e a Chiavazza c'ero eccome, Richy! Non è giornata! Torna a dormire sei ancora in tempo! :eek::eek::eek::):p:rotfl::rotfl::rotfl::clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2016 ---
    Ho sbagliato io a scrivere Biadene, a Chiavazza C'era il grande Richy Ferraro ed in effetti i 3 punti sono suoi!!!:famale::famale::teach:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Dic 2016 ---
    Comunque tra 10 giorni siamo di nuovo a giocare a Chiavazza con la squadra B, riusciremo mai ad essere presenti tutti e tre? Quest'anno abbiamo buttato il campionato nel cesso..... Bastava esserci tutti, almeno le partite più impegnative.....

Ultima modifica: 6 Dic 2016
  22. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ma va.. così almeno si gioca tutti... vincere non è mai una priorità.. :) io volevo scrivere Biadene!! :)

23. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Bèh, hai anche ragione, ormai a 50 anni e poi nel campionato di d2 non partecipiamo solo per vincere, sennò avremmo fatto una squadra diversa, con giocatori migliori etc... Ma sì, è bello trovarsi una volta a settimana, staccare la spina dai problemi di tutti i giorni e passare un bel pomeriggio in amicizia, facendo sport e divertendosi!! PRENDIAMOLA COSI' !!! :):LOL::LOL::D:D:rotfl::rotfl::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

A Chicco, RichyTT e emilio68it piace questo messaggio.
  24. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Spirito che condivido in pieno ! Anche se gioco in D2 Gir C ;)

A RichyTT piace questo elemento.
  25. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Certamente! Alla nostra età (scusa) non penso che aspiriamo ancora alla partecipazione alle prossime olimpiadi.... Costruire una squadra per salire di categoria è (abbastanza) semplice nelle categorie basse, mano a mano che si sale le variabili sono tante e diventa tutto più difficile, certo che se ti mettono a disposizione un grosso budget ogni anno.... Io dal 1990 circa mi sono occupato, in qualità di presidente, di una squadra del mio paese e sono riuscito a portarla dalla d2 alla a2, abbiamo anche fatto uno spareggio par salire in A1 ma abbiamo perso a Cagliari....

A Chicco, emilio68it e RichyTT piace questo messaggio.
  26. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sono d'accordo con te. Anzi, io penso che inizialmente vale la pena di giocare con quelli che hai, che si sono sbattuti perchè la società non scomparisse., qualsiasi risultato si ottenga. Non credo nella campagna acquisti, anche se vedo che, pure in D2, è una modalità diffusa.

A Chicco e LO YETI piace questo messaggio.
  27. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    grandi Marco e Richy.....
    Per rispondere a Marco .... in effetti Furno è in grande crescita ,lo ribadisce l'ottima performance ottenuta oggi a Terni al nazionale giovanile...come sempre ,se li avrò a disposizione li farò sempre giocare sti ragazzini.... certo è che almeno un incontro richy dovrà farlo al ritorno .

28. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    vediamo, se fai il bravo al ritorno... :)

29. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ci sei sabato?

30. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Aggiornamento partite del 16/17 dicembre: grande vittoria dell'Ivrea b che batte per 5 a 4 sul loro campo la prima in classifica ASD SPLENDOR, 3 punti dell'imbattibile Audino Mauro, uno di suo figlio Marco, giovanissimo campione in costante ascesa e uno del sempreverde Capitano e Vice presidente Giuseppe Zingale. Ottimo risultato per noi che ci riportiamo sotto, difatti il giorno dopo, sabato 17 l'Ivrea c espugna il campo della Chiavazzese b per 5 a 3, tre punti per Giorgio Biadene, uno di Garaffi e uno di Germinara alla sua seconda vittoria in questo suo primo campionato da giocatore. Sicuramente L'Ivrea b ha fatto un favore a tutti perché siamo potenzialmente tutti in corsa per la vittoria del campionato ! :clap.:clap.:clap.:clap.

31. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ... bene... io invece non pervenuto.. pietà.. che schifo di giornata.. comunque... se per diventare imbattibile basta montare un PL, siamo tutti imbattibili.. nessuno è più abituato a giocarci contro!

32. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Dai Richy, capitano a tutti delle giornate così!! Oramai alla nostra età non dobbiamo più farci coinvolgere troppo emotivamente sennò....:famale:
    Pensa a me, il giorno che abbiamo giocato con lo Splendor, perdere 2 partite di 2 punti o giù di lì, brucia!!!!
    Soprattutto poi perché ho fatto perdere la squadra in una delle partite più importanti!!
    Meno male che ci hanno pensato i nostri "cugini" dell'Ivrea b, siamo di nuovo sotto!! Dobbiamo solo cercare di programmarci bene per esserci tutti nelle partite più importanti, dai Richy, io ci credo!! E sono contento di aver sentito Giorgio bello carico..... :approved::approved::approved: Grazie ancora della :birra:, non l'ho ancora aperta, la conservo per uno dei prossimi giorni di festa e "gli faccio la festa, gli tiro il collo!!!"

33. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    mi sono ripreso, dai.. poi ho capito il perchè della disfatta all'ultima di andata. CI SIAMO!! Siamo lì!! Li vediamo!! :)

Poi te sei in gran spolvero!!

34. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Caspita Richy ci hai messo 35 giorni a rispondermi...:eek::D Comunque hai ragione sono li, si può fare a patto che....Hai visto quando, a che ora e dove giochiamo la prossima partita?? Cerca di esserci sennò è finita!:bash::famale:

35. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    nella Prima di ritorno in casa di splendor cossato un incontro tirato tirato senza Pppi furno salito in d1 .... con due bei punti di marcolino e due miei che perdo alla bella la partita decisiva contro Floriani . Avwremmo potuto portare a casa un 5 a 3 a favore, torniamo con un 4 a 5 .... peccato. sarà durissima senza Pippi ma i ragazzi devono crescere giusto così

36. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Una seconda durissima . Contro Ivrea B un secco 0 a 5 in casa con due soli set a favore....troppo poca concentrazione .Lo Splendor vince 5 a 3 contro l altra formazione Biella B.

37. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Noi (IVREA C) abbiamo riposato, sabato derby IVREA B - IVREA C.

38. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    .... in cui io sarò assente per impegni in CONI. Sarò presente con lo Splendor e poi vedrò. Dopo gli spiacevoli eventi di ieri sera in palestra, ti comunico che dal prossimo anno non sarò più socio del TT Ivrea ma probabilmente andrò a Santhià... sempre che voi non vogliate fare qualcosa in Valle.

39. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Bene, sabato scorso il derby è stato vinto dall'Ivrea C per 5-1, un punto per Germinara, due Biadene e due Garaffi per l'Ivrea c, uno di Zingale per l'Ivrea b. Appuntamento venerdì alle ore 20.45 in quel di Cossato (BI) per l'incontro che vale la promozione in D1, scontro al vertice tra la capolista Splendor Cossato e Ivrea C...
    Speriamo bene!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2017 ---
    @RichyTT , cerca di esserci!!!

40. RichyTT

RichyTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Squadra:
    ASDTT Ivrea
    ci sono. Vediamo di organizzare la macchina... che forse ho problemi.. ciao

41. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok, guarda che gioca anche la D1 contro lo Splendor, stessa ora stessa palestra. Ti tel.

42. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Nel derby D2 ,TT Biella B batte TT Biella A 5/1 con punio di un Solesio in crescita che gioca veramente bene. I due capitani fuori dalla mischia . Vince L'esperienza.

43. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ieri sera, venerdì 10/2 a Cossato (BI) partita di ritorno tra la capolista Splendor e l'Ivrea C seconda in classifica, vinciamo noi (IVREA C) per 5-3 la partita che forse decide il campionato. Due punti di Biadene, due di Garaffi e uno di Ferraro per Ivrea e 3 dell'ottimo Floriani per lo Splendor. Troviamo adesso appaiate le due squadre a 14 punti frutto di 7 vittorie e 2 sconfitte a testa, sarà un campionato avvincente fino all'ultimo.

44. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    terza giornata: poteva andar meglio con Chiavazzese che ci batte 5 a 3 .due punti miei ,non ha trovato bandolo della matassa marco mentre finalmente "tappo" Luca si e' STAPPATO vincendo autorevolmente il suo primo incontro di campionato da sotto due a zero....la perseveranza e la pazienza .....evvai!

45. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Caro Chicco siamo nelle vostre mani, a questo punto ci troviamo in testa a pari merito ma in vantaggio negli scontri diretti (parità partite 5-3 3-5 ma siamo in vantaggio con i sets vinti).... Decidete voi! Dovete battere lo Splendor e.... perdere con noi....:eek::eek:

46. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    mi spiace ma abbiamo già perso 5 a 4 contro lo Splendor la prima di ritorno... vinceremo contro di voi ah ah.

47. LO YETI

LO YETI Utente Noto

:nono::nono::nono::grev::grev::grev:

48. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche Chiavazzese "B" ci batte 5 a 1 e con questo credo che il campionato sia finito. Ancora ci resta la speranza di far bene contro Lo yeti ma la mancanza di Furno è determinante.C'è tempo per recuperare forze mentali atte allo scopo... :LOL:

49. LO YETI

LO YETI Utente Noto

E intanto l'altra Chiavazzese, la A batte per 5-3 lo Splendor Cossato e ci fa un grosso favore, ci troviamo infatti a pari punti ma con una partita in meno (Comunque anche a parità di punti 3-5 andata - 5-3 ritorno, saremmo avanti lo stesso per la differenza sets) A questo punto teniamo le dita incrociate e cerchiamo di fare bene le ultime 3 partite per portarci a casa questo campionato! Forza Ivrea!

50. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Terz'ultima di campionato sabato 18 marzo: vince l'Ivrea B contro Biella B per 5 - 3, per l'Ivrea 2 punti del "bimbo" Marco Audino che porta il suo score dell'anno a 9 vittorie (niente male per un ragazzino di 10 anni!), e 3 punti del papà Mauro Audino che si conferma imbattibile con 19 vittorie su 19 incontri!
    Nell'altro incontro vinciamo noi, Ivrea C - Chiavazzese A 5 a 1: 1 punto Biadene Giorgio, 2 di @RichyTT Ferraro e 2 di Marco @LO YETY Garaffi. A questo punto siamo sempre più vicini alla meta, sabato prossimo a Biella l'ultimo vero ostacolo contro il Biella A di @Chicco, infatti vincendo l'incontro avremmo matematicamente vinto il campionato....incrociamo le dita, tocchiamo ferro e....non solo....!!! :sisi::sisi::sisi::campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina