1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puglia Serie D2 gir.E- Nardò vince contro la bluestone casarano

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Il nuovo simonspin, 6 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    Termina finalmente, grazie al derby col Casarano, il diguno di vittorie del’O.M.D.P. TennisTavolo Nardò, che in un’indecifrabile alternanza di emozioni, guadagna la sua prima vittoria del 2012. I ragazzi del Nardò ritornano nella palestra via Adda di Casarano, dove la scorsa settimana nel torneo singolare avevano conquistato il premio società (maggior numero di iscritti) e un 5° posto con Simone Presicce.
    I neretini vanno a incontrare proprio la BluestoneBoys TT Casarano, nella gara valevole per la 3° giornata di ritorno del campionato di TennisTavolo, serie D2 girone E. L’incontro inizia alle 16.00 in contemporanea con la sfida in D1 tra Bluestone TT Casarano e gli amici dell'Utopia Sport Vernole. L’O.M.D.P TT Nardò, manda in campo la sua formazione più giovane, Simone Presicce (2/2), Giorgio Toma (2/2) e Matteo Luci (1/2), lasciando in panchina Mister Salvatore Manca. La Bluestone risponde con atleti altrettanto giovani, Francesco Primiceri, Fabrizio Cavalera e Lorenzo Morgante.
    La prima partita vede sfidare, due atleti classe 95, Giorgio Toma contro Fabrizio Cavalera, il match è piacevole, il neretino, soffre non poco le scorie offensive del giovane Cavalera, ma riesce comunque a vincere per 3 sets a 1. La seconda sfida, è una vera e propria lotta al punto, Matteo Luci, va a perdere per 3 sets a 2 contro Francesco Primiceri, da apprezzare il gioco di Luci, che stava per mettere in serie difficoltà l’altleta casaranese, specialmente nell’ultimo sets dove va a perdere per 13-11. Bravo comunque il giovane neretino.
    Nel terzo incontro regna la noia, Simone Presicce, ha vita facile nei confronti di Lorenzo Morgante, vincendo per 3 sets a 0.
    La quarta gara è una sfida avvincente tra Giorgio Toma e il casaranese Francesco Primiceri, il gioco difensivo del neretino si dimostra efficace e cosi vince il primo sets, successivamente perde il secondo e nel terzo sets ripassa in vantaggio, ma si farà rimontare ancora una volta, fino all’ultimo sets dove lo Juniores del Nardò può urlare di gioia vincendo 11-9, 3 sets a 2 una sfida molto bella contro un atleta che nel ranking regionale era molto più in alto di lui. Nella quarta e quinta partita è tutto più facile, i giovani neretini Simone Presicce e Matteo Luci, si impongono senza problemi, tutti e due per 3 sets a 0 rispettivamente contro Fabrizio Cavalera e Lorenzo Morgante mettendo in cassa il risultato sul 5-1 e portando a casa i 2 punti.
    Adesso l’insidia è dietro l’angolo, domenica prossima i neretini dovranno ritornare a Casarano per affrontare l’A.S.D. TT Casarano, per il recupero della prima giornata di campionato, per gli atleti allenati da Salvatore Manca è una vera e propria prova del nove, e cercheranno di portare a casa i 2 punti e di consolidarsi solitari al terzo posto.
     
  2. ALENOK78

    ALENOK78 salentino doc

    Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Vita facile in d2 per superpresicce
     
  3. Il nuovo simonspin

    Il nuovo simonspin Utente

    Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    troppo facile!! anzi una noia... spero di passare presto in d1... e quando??:(
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina